FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

powermind

Forumer storico
Scrivo qui perché questo è un thread più simpatico e democratico di altri
Alcuni hanno la puzza sotto il naso
In altri non puoi scrivere che ti cancellano i post
Ossignur che tristezza
È rimasto l’unico thread in cui si può scrivere
 

capitan_harlok

Forumer attivo
Io penso che ne vedremo delle belle se non altri in quanto l'America sta riaprendo materialmente solo oro e quindi un po di euforia sulla ripartenza un po di dati iniziali visti in crescita e questo è ovvio, tutti gli indici andranno ben sopra i livelli raggiunti prima della pandemia "il NASDAQ c'è già " Quindi si porteranno dietro tutti gli altri mercati a iniziare dal Dax che ha varato un super piano di aiuti economici per finire al nostro indice che si accodera e da qui ad AGOSTO magari, di riffa o di Raffa riesce a raggiungere i 24000 , poi magari mi sbaglio questo è solo un mio pensiero per conferme strada facendo c'è da chiederlo al maestro Salvo che può darci una proiezione molto più attendibile ed ipotetica dai Azzecca Garbugli dicci come la vedi da qui ad agosto , una tua sensazione nulla di più grazie
 

claude19

Forumer storico
Vuol dire che ha vinto la Coppa, raggiungendo per primo il traguardo da me segnalato già nella terza decade di maggio!
3 3 3 con C=A (adesso ne ho la conferma)
Una volta perso il Trend... Questi livelli non li vedremo per un bel pò!
Segnatevi la data.... :d:

:bye:


Vedi l'allegato 561206



Che dire, grande analisi, non credo ci sia altro da aggiungere!:ola:
 

bipop-pe

Forumer storico
è possibile che abbiano chiuso il ciclo dal luglio 2012 con un trimestre di anticipo e una troncatura il 12 marzo a 14100.
È moooolto probabile.
Se è così hanno fatto 6000 punti di ripartenza in 3 mesi e quindi devono rintracciare almeno il 23% di 6000. Io penso che faranno il 38% di 6000.
 

daniele26

Forumer storico
è possibile che abbiano chiuso il ciclo dal luglio 2012 con un trimestre di anticipo e una troncatura il 12 marzo a 14100.
È moooolto probabile.
Se è così hanno fatto 6000 punti di ripartenza in 3 mesi e quindi devono rintracciare almeno il 23% di 6000. Io penso che faranno il 38% di 6000.
sui 18000/17500 circa
 

bipop-pe

Forumer storico
Il mensile in teoria ha incrociato up, MA mancano quasi 20 giorni alla fine del mese.
Il settimanale ha fatto un movimento anomalo con una candela up non molto comune ed è in parte in iperultracomprato, MA ha spazio per restare alto.
Tutto sembra essere un chiaro movimento di ripartenza di un ciclo almeno biennale. In ogni caso ora vediamo dove si ferma il RITRACCIAMENTO o meglio dove scendono per rifiatare. 19000 sarebbe il minimo, 18000 il più probabile.
 

Allegati

  • Screenshot_20200611_073454.jpg
    Screenshot_20200611_073454.jpg
    166,6 KB · Visite: 122
  • Screenshot_20200611_073612_com.ecosia.android.jpg
    Screenshot_20200611_073612_com.ecosia.android.jpg
    357,5 KB · Visite: 131
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto