marc
Forumer storico
Grazie ne avrei bisogno. Io cavalco le onde con Voi tuttavia ..17500 è davvero una bell'onda ribassistaBravo Marc... il Mercato pagherà!
Grazie ne avrei bisogno. Io cavalco le onde con Voi tuttavia ..17500 è davvero una bell'onda ribassistaBravo Marc... il Mercato pagherà!
Ciao Salvo
Hanno tutta l intenzione di salire ancora mi sa....il dax è quasi ai massimi di giornata!!!
Ciao Salvo
Hanno tutta l intenzione di salire ancora mi sa....il dax è quasi ai massimi di giornata!!!
Meglio di un film horror
Per fortuna che ci hai già annunciato il lieto fine !!Su tutti gli indici stanno ampliando quello che sarà il canale ribassista con questa onda 2... Ciò significa che se non sto sbagliando con il mio Poker di Donne (mano di Poker con il mercato), la discesa sarà molto cospicua!
GrazieGiosué... Non farti mettere davanti agli occhi ciò che i FALSARI vorrebbero farti vedere!
Non saliranno sopra il massimo di ieri e se dovessero farlo sarebbe solamente una TRAPPOLA per TORI...
Poi Azzecca ricordati di darci il tuo indirizzo per spedirti la cassa di buon vino (nel mio caso essendo sardo, le promesse le mantengo!!!