Mi sa che come al solito stanotte si giocano l ultima carta disponibile al rialzo! Da falsari!!!
Puoi dirci di dove sei ??
Sai che veramente la notte Giochi facile con loro... Hanno andamento che segue benissimo su frame a 5 minuti alcuni Indicatori..... Il Minimo che risulta sul future sp 500 di oggi l hanno fatto poco dopo apertura delle 24 ..solo che devi seguirli.... Io parlo di max 10 punti.. Che non sono pochiQuesta Notte i FALSARI d'America la carta se la giocheranno a Mercati Chiusi al ribasso...
Domani apertura in GAP DOWN su TUTTI GLI INDICI...
...ed io mi sarò perso la possibilità (posso operare dalle 8:00 in poi) di shortarli ANCHE Intraday.
Sono Calabrese...
Se C'AZZECCHI ..perché noGRAZIE Falsario...
Per gli Altri colleghi... per Natale un bel cestino con prodotti Tipici delle Vostre Regioni con dentro del Buon Vino...
Se C'AZZECCHI ..perché no
Questa Notte i FALSARI d'America la carta se la giocheranno a Mercati Chiusi al ribasso...
Domani apertura in GAP DOWN su TUTTI GLI INDICI...
...ed io mi sarò perso la possibilità (posso operare dalle 8:00 in poi) di shortarli ANCHE Intraday.
Ciao, perchè non usi una piattaforma che opera 24 ore su 24?
spero solo non ci saltino prima gli stop-loss (parlo per me ovviamente )Su tutti gli indici stanno ampliando quello che sarà il canale ribassista con questa onda 2... Ciò significa che se non sto sbagliando con il mio Poker di Donne (mano di Poker con il mercato), la discesa sarà molto cospicua!