FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioscarmi

Nuovo forumer
Ho vinto la mano contro il mercato... :d:
Il Poker di

Vedi l'allegato 562906

ha dato i suoi frutti...
Il piatto non è stato male... ma alle 21:29 ho dovuto chiudere la posizione intraday

Vedi l'allegato 562907


p.s.
Mi raccomando... non emulate i miei carichi!

Li Posto solamente per farvi vedere che non parlo a vambera!
Mi sono appena alzato per andare in bagno e vedo sp500 a 3071 e da ieri sono tutto short!!!
Tanto di cappello Salvo!!!!! Veramente grazie
 
Ultima modifica:

capitan_harlok

Forumer attivo
con quei faraxxxxxi di Fineco, sai quante posizioni mi hanno chiuso in loss durante la notte? Più del 70% dei miei loss sono dipesi da questo !
La notte per esempio l'eurex è operativo ma noi non possiamo fare niente per cui se va sotto stop non possiamo nemmeno comprarne o venderne un altro per allargare i margini mentre con i cfd puoi alzare la percentuale di stop, e altre porcherie simili, da denuncia sono Azzecca
tutto questo parlare di regioni, di magnare e di bere mi fa venire in mente un cosa :)
anni fa, molti anni fa (credo fosse il 2002 o giù di li) organizzammo un incontro tra alcuni frequentatori del forum. Tutti nomi adesso scomparsi, che non leggo più da anni. Individuammo un posto raggiungibile più o meno da tutti (non ricordo adesso se in emilia o in toscana), un bell'agriturismo....Bellissima esperienza, non ci eravamo mai visti, ma dopo qualche bicchiere di rosso e un'ottima grigliata tutti a scherzare come vecchi amici. Si parlò di trading ma non solo.
Ecco, potremmo ripetere quell'esperienza. Magari per festeggiare i gain fatti grazie al caro doc, oppure solo per passare una giornata diversa dal solito ;)
Io l'amo lo butto... pensiamoci e contiamoci che poi ad organizzare è più facile a farsi che a dirsi ;) :)
P
Salvo toglimi una curiosità... ma visto che dai x certa la discesa perché

Mi sono appena alzato per andare in bagno e vedo sp500 a 3071 e da ieri sono tutto short!!!
Tanto di cappello Salvo!!!!! Veramente grazie
Questa mattina svegli al quanto anticipata per andare al lavoro 4:30 mentre facevo colazione sono entrato contro la tendenza del mitico salvo a 12210 sul Dax vediamo se paga o è di nuovo una mossa per trappola del i Tori sicuramente inserisco lo stop profit a 12230 e vediamo cosa succede oggi CIAO Salvo buona giornata e grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto