Ftsemib - tecnica Satollo

Attila 1952

Forumer attivo
Salve
Sono un nuovo iscritto, quindi una breve presentazione mi sembra doverosa
Mi chiamo Marco, sono nato a marzo del 1952 quindi ho spento 70 candeline a marzo di quest'anno
Nonostante la mia età sono ancora un bel uomo molto arzillo, ancora attivo e pieno di donne molto più giovani, anche trentenni sopratutto dell'est. Sono molto rinomato in ambito finanziario, in quanto zio di primo grado del più celeberrimo talentuoso e geniale, professor Powermind, estinto nel giugno del 2020
Grazie ai suoi insegnamenti e grazie a tutti i suoi libri, sono arrivato a un grado di preparazione eccellente, da qui nasce il nome Attila [flagello di Dio] dei mercati finanziari. Mi ha insegnato a districarmi tra 1000 sistemi e 10.000 numeri intersecati, che ovviamente ho faticato a comprendere, ci sono voluti anni e anni di studio per capire i suoi concetti, da qui nasce il sistema Satollo, un sistema basato su algoritmi entrate/uscite prezzi correnti prezzi passati, il che ci porta a elaborare una serie di quotazioni possibili, da cui estrapolare una base iniziale, possibili range base min max stop etc etc
Il professor Powermind non ha mai chiesto alcun centesimo per i suoi studi, diciamo che se qualcuno fosse interessato al sistema Satollo, solo dopo averne visto le potenzialità, si potrebbe anche intraprendere la strada solo per pochi fortunati, di un possibile acquisto del sistema Satollo, un sistema operativo che rende il fortunato possessore INVINCIBILE, di non incorrere mai in pesanti loss, ed avere sempre sotto controllo il mercato, ben sapendo che questa via, la conoscenza e il controllo, sono una strada sicura al 100% per battere i mercati
Se avete domande dubbi supposizioni o chiarimenti in merito al sistema satollo, ben felice di espletare il sistema Satollo, una tecnica innovativa e del tutto esclusiva del compianto professor Powermind, maestro incontrastato dei mercati finanziari, ricercatore e studioso di sistemi geniali pronti solo per essere copiati per una negoziazione semplice trasparente e sicura al 100%
Ripeto, questo sistema darà la garanzia di chiudere ogni mese in attivo
Cordialmente
Dottor Attila

gentile dotor Attila flagello di dio

sposto la sua discussione in una sezione più consona ( l'isola) a questo genere di affari, dove troverà un pubblico più attento ai dettagli e che saprà dar debito credito ai suoi studi.

giusto per informazione il professor @powermind non è morto, è ancora attivo essendo scduto il suo ban.

può indi resuscitare, ma magari non condivida il suo account o tutti e due avrete blocco .

Ultima modifica:
gentile dotor Attila flagello di dio

sposto la sua discussione in una sezione più consona ( l'isola) a questo genere di affari, dove troverà un pubblico più attento ai dettagli e che saprà dar debito credito ai suoi studi.

giusto per informazione il professor @powermind non è morto, è ancora attivo essendo scduto il suo ban.

può indi resuscitare, ma magari non condivida il suo account o tutti e due avrete blocco .

Gentile dottoressa Black
Ha fatto bene a spostarlo, in quella sezione non l'avrebbero capito
Si tratta di tecniche complesse, e credo che qui nell'isola, a parte Suoerbaffone, troverò, almeno si spera, qualche allievo che capisca i miei algoritmi
Il professor Powermind si è estinto proprio fisicamente dopo una rara infezione pre covid, che sia vivo o morto non ha importanza ai fini del ban scaduto e riattivato o meno, lui resta un genio, e come tale mette a sua disposizione tecniche sopraffine che portano il trader a vincere sempre, in qualsiasi condizione di mercato
Non ci sarà il rischio che torni, in qualità di suo adepto, posso sostituirlo e rendere omaggio alla sua grandezza
Lui è ovunque

Seguo appassionatamente questa discussione, ansioso di lèggere i futuri sviluppi.

1668598429573.png

Preg.mo dott. Attila, qui ci balocchiamo sovente con cicli lunari e influenze astrali , ritiene Lei che la Sua sapiente scienza con Satollo possa integrare codeste tematiche ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto