AUGURI ANCHE A TE GIANCA, GRAZIE E FELICE PASQUA.
Per tutti: giusto un aggiornamento grafico del ciclo che si sta seguendo e della Rete con relativa Finger e ritracciamenti previsti:
La ripartenza su quel centro ciclo alle h.15,00 precise c'è stato, non ha avuto forza di rompere definitivamente l'area dei 29700 e da lìha ritracciato,ma penso che potrà spingersi oltre già da Martedì che vedo come giornata positiva in Borsa (ma lo vedremo..). L'importante per avere conferma di quanto penso (cioè che prossima settimana dal 26 o 27 Marzo, si possa scendere a fare minimi più profondi dei precedenti) è che non si superi il massimo avuto nella 4a onda rialzista del 2° intermedio e cioè che non si superi quindi l'area dei 30790 punti di FIB.. se così sarà ci sono fortissime possibilità di ulteriore discesa, in caso contrario penso potrebbe aver troncato il ciclo ribassista che si attende (ma ho forti dubbi ancora..)
A livello Rete di Gann e ritracciamenti, vedete anche voi dove si è fermato l'ultimo prezzo di oggi.. a ridosso di un supporto senza romperlo, da qui dovremmo in effetti vedere prezzi più alti per Martedì (target in area 30020, corrispondente al 100% di ritracciamento del movimento..che corrisponde al livello "zero" di Gann tra l'altro..quindi è proprio lì che potrebbe giocarsi la nuova partita per prossima settimana, secondo la mia view..)
Buona serata a tutti