Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ale e Shino....una domanda....visti i minimi visti e la necessaria tolleranza...le date da voi indicate (tra 26 e 28/03/08)...non potrebbero essere anticipate ad oggi per la chiusura di tracy e cicli?
in teoria, potrebbe.... in quanto Marzo era Setup Mountly e la giornata di oggi Setup Daily.... e in quanto anche eventuali target di prezzo sono stati raggiunti....
ma è mia opinione che prossima settimana cercherà un nuovo minimo anche nel setup weekly, ritoccando quello disegnato oggi....
.... questo almeno per me
poi sentiamo anche Shino direttamente, anche se so che si aspetta nuovi minimi per prossima settimana come me....
Bel movimento han fatto in questi ultimi minuti,proprio a far scattare tutti i vari stop loss (non i miei però.. )..non ci si smentisce mai in Italia..
Ringrazio tutti per i complimenti..mi è andata bene dai...ahahahahah
Non sto a nominarvi ad uno ad uno,ma ricambio e faccio gli auguri di una felice Pasqua a tutti
Ho letto che veniva chiesto nel thread se ci si aspetta un ribasso per prossima settimana..io dico che Martedì daranno un bel rialzo corposo probabilmente,ma (se le condizioni saranno confermate per come dico e penso io) la discesa finale prima della ripartenza tosta, e VERAMENTE corposa, la dobbiamo ancora vedere prossima settimana..intanto (ma ne parlerò sul weekend) non devono essere superati determinati livelli,altrimenti tutto salta e allora si sarà iniziato il rialzo di medio periodo..ma, ripeto, per me non è ancora finita qui..