GANN&CICLI SUL FIB SETT-17-20 MAR

shinobi69 ha scritto:
Poi se vorrai,anche in mp, mi dici che fai a Padova te.. porcaccia la miseriaccia,eravamo a un tiro di schioppo magari..! :(

E' una luuuunga e avventurosa storia... fatta di follia, spionaggio e tesori nascosti :D :D
... no in realtà è che son voluto scappare dai troppi gobb... ehmmm ... juventini! :jolly:

aleale ha scritto:
10gg????
uuuuuuuueeee....

.... scritto il 23 gennaio 2008, il primo che ho scritto sul post di Shino per salutarlo e perchè finalmente un ganniano era arrivato sul forum

in seguito si è anche creato un pandemonio sul forum per quando si doveva chiudere 'sto caspita d'intermedio....

Non lo metto in dubbio :up:
io intendevo che è solo 10gg che frequento il forum... quindi è solo 10gg che ve lo sento dire :D :D

gulymin ha scritto:
Non lo metto in dubbio :up:
io intendevo che è solo 10gg che frequento il forum... quindi è solo 10gg che ve lo sento dire :D :D

Già..il buon Ale invece lo scrisse quel Gennaio 2008 e io...?quando l'avevo detto?..non te lo dico..ahahahah..lascio tutto a sorpresa, tanto che me frega?..l'avevo detto qulche tempo fa..ahahahah :D

gulymin ha scritto:
E' una luuuunga e avventurosa storia... fatta di follia, spionaggio e tesori nascosti :D :D
... no in realtà è che son voluto scappare dai troppi gobb... ehmmm ... juventini! :jolly:
Vabbè..scappato dai gobbi...ma vaaaaaaaaaaaa :lol:
Qua mi sa che l'amore ha fatto un'altra vittima,altro che!eheheh
Notteeeeeeeeeeeeeeeee :P

IMPORTANTE è STARE SEMPRE DALLA PARTE DEL TREND...SECONDO VOI QUALE è?????
A TUTTO PUT SEMPRE ED AD OGNI RIMBALZO RICOMPRARE QUELLE CHE ABBIAMO VENDUTO IL GIORNO PRIMA PERCHè ANDATE IN SUPER GAIN...SEMPLICE COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI...IMPORTANTE è SEMPRE STARE DALLA PARTE DEL TREND E SE UNO NON è .............. LO CAPISCE DA CHE PARTE STARE.
OGGI AL RIBASSO INIZIALE IN GAP DOWN VENDO UNA APRTE DI PUT PRESE IERI AL RIALZO DELL'AMERICA IN GAP UP,MI PIACCIONO TANTO I GAP UP IN QUESTO TREND RIBASSISTA,SONO FONTI DI GAIN SENZA RISCHIO.
è SEMPLICISSIMO IO NON CAPISCO CHI ANCORA SI FOSSILIZZA A COMPERARE DEI TITOLI QUANDO CON POCHI CLIC SI PORTA A CSA IN POCHI GG DEI MEGAGAIN

SEMPRE E POI SEMPRE PUT APPENA CI SONO DEI RIALZI CE NE VOGLIONO DEI TAGLI PRIMA CHE POSSA INVERTIRE IL TREND,SOPRATUTTO QUELLO DEI PIU FURBI DEL PIANETA...TRICHET,NON PER ALTRO è UN FRANCESE,CHE SE LA VA TUTTO PUT COME ME

Buongiorno a tutti!!!
Da oggi tradiamo la nuova scadenza di Giugno 2008; quindi ancora privi di riferimenti e livelli importanti ecco i primi che ho calcolato con MAX, MIN, PoC dei giorni -1,-2,-3,-4,-5,-8 settimana scorsa e mese scorso.
Spero vi siano utili.
1206000294pivot.jpg

Buon trading con i contratti di giugno :ciao:

Buongiorno a tutti,purtroppo starò poco qui oggi,ma avendo lavorato stanotte, ho i grafici aggiornati con nuovo FIB Giugno :)
Vediamo col 22 giorni dove siamo:
1206008665fib15min22gg.jpg

Sottociclo inferiore a 11 giorni:
1206008690fib15min11gg.jpg

E infine proiezioni di breve sul FIB:
1206008717fib15minproiezgann.jpg

A questo punto credo che solo la rottura, confermata in chiusura barra 15', dei 29700 potrebbe dare un pò di forza al rialzo di brevissimo,anche se i grafici ciclici danno indicazione di ribasso per il pomeriggio.. stiamo a vedere,intanto buona giornata a tutti
:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto