Grandi Navi Velo (GNV) GRANDI NAVI VELOCI: Opa residuale a prezzo "libero&quot (4 lettori)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Se hai aderito all'opa, non dovresti essere in grado di vendere le azioni apportate, anche se le vedi ancora nel portafoglio fino al giorno di pagamento.

Se le vendi, l'intermediario può costringerti a ricomprarle (fermo restando che dovrebbe fare in modo di bloccarle immediatamente).
 

Run the Park

Forumer storico
Ciao Volt,

Non credo che siano bloccate, anche se a dirti il vero non ho mai provato. Sarebbe più corretto che lo fossero, perché potrebbe anche accadere che per sbaglio andassero vendute (magari non tutte ma una parte).
 

hal

Nuovo forumer
gastone ha scritto:
forse leggendo avrai delle penali, ma se i titoli non li hai...

ma quali penali, per cortesia non diciamo assurdità.
nel caso abbia aderito devi assolutamente consegnare i titoli a scadenza.
 

gastone

Forumer storico
goldfinger ha scritto:
gastone ha scritto:
forse leggendo avrai delle penali, ma se i titoli non li hai...

ma quali penali, per cortesia non diciamo assurdità.
nel caso abbia aderito devi assolutamente consegnare i titoli a scadenza.

quindi praticamente e per assurdo, visto che non credo sia mai capitato a nessuno, devi ricomprarli per poi consegnarli in opa.
E, continuando nell'assurdo, in questo caso specifico che non si potevano consegnare titoli acquistati dopo una certa data??
 

hal

Nuovo forumer
gastone ha scritto:
goldfinger ha scritto:
gastone ha scritto:
forse leggendo avrai delle penali, ma se i titoli non li hai...

ma quali penali, per cortesia non diciamo assurdità.
nel caso abbia aderito devi assolutamente consegnare i titoli a scadenza.

quindi praticamente e per assurdo, visto che non credo sia mai capitato a nessuno, devi ricomprarli per poi consegnarli in opa.
E, continuando nell'assurdo, in questo caso specifico che non si potevano consegnare titoli acquistati dopo una certa data??
se hai aderito all'opa devi consegnare i titoli a scadenza, su questo non ci piove.
come dici non si potevano consegnare i titoli acquistati negli ultimi tre giorni antecedenti la chiusura, dato che non erano disponibili in termini di valuta alla data di conclusione dell'offerta.
queste sono le regole, poi si sente dire che qualche sim si comporti differentemente ma è un argomento in cui non voglio entrare.
 

Users who are viewing this thread

Alto