Grandi Navi Velo (GNV) GRANDI NAVI VELOCI: Opa residuale a prezzo "libero&quot (2 lettori)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Chi ha mantenuto le azioni senza consegnarle vedrà il prezzo di mercato crescere, lunedì, quasi certamente.

Adesioni finali pari al 52.007149%, e quindi la Consob stabilirà il prezzo di opa residuale basandosi su patrimonio, prospettive reddituali, prezzo dell'opa conclusa oggi e media dei prezzi di borsa del semestre precedente la decisione, che dovrebbe arrivare tra quattro mesi.
 

Driver

Forumer attivo
Io ne ho restituite la metà, pertanto sarei curioso di sapere, qualora la consob dovesse stabilire sulla residuale un prezzo superiore a 2,5049, che fine farebbe la clausola che prevede un' aumento dello 0,1 euro (per quelle consegnate) da realizzarsi nel 2006/7 in caso di ...bla....bla..bla..... saluti. :) :-? :)
 

calmau

Forumer attivo
........avendo già acqua marcia ed ericsson non posso lasciare perdre gnv......voltaire fino a che prezzo si puo' entrare lunedi'? 2,53 , 2,54 o no?
grazie......
 

Rapisarda

Forumer storico
tra l'articolo di sabato sul sole relativo ad acqua pia e la residuale di gnv oggi si preannuncia una giornata molto interessante.... :-D
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Secondo me oggi il titolo parte parecchio sopra il prezzo di opa, nel caso in cui non lo facesse si può comprare, secondo me, perché le aspettative per la residuale sono positive. Ricordiamo pure che ci vorranno quasi certamente ben quattro mesi per vedere il prezzo di residuale.

Altro discorso: l'opa è andata in porto per poche migliaia di azioni, altrimenti nemmeno sarebbero arrivati al 90% del capitale. Devo dire che credevo molto poco a questa eventualità, quindi nemmeno ho "spinto" più di tanto il titolo. Forse avremmo potuto far fallire l'opa proprio noi stessi, qui dentro (anche se si entra in un terreno molto delicato).
 

Run the Park

Forumer storico
Una curiosità. Ho in portafoglio un certo numero di GNV, di cui una quota è destinata all'adesione in OPA.

Cosa succederebbe se vendessi a mercato quei titoli?
 

Users who are viewing this thread

Alto