Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

perchè se rimandano il prestito, la prima che non pagano è quella di luglio 2017,
si possono perdere 96 euro subito, mentre con le altre è possibile perdere meno.
 
Ultima modifica:
Pronto a compromettere il governo - Senza accordo globale "collassa" l'uscita della Grecia sui mercati
2017/08/02 - 00:54

Il Primo Ministro ha riferito preso la decisione di procedere rapidamente ad un accordo
Il "mix" di misure e impegni trattamento partner e istituti di credito e costituirà la "tela" di "compromesso" per completare l'vaxiologisis aspettano a Maximos Mansion, con Alexis Tsipras preparare governo, gruppo parlamentare e parte di un anche "compromesso doloroso".
Nonostante il costo politico serio che dovrebbe subire una maggioranza di governo di SYRIZA-ANEL da nuove concessioni, il primo ministro è segnalato per aver preso la decisione di procedere rapidamente ad un accordo evitando "lacrime" e altri "ritardi" ed escludendo qualsiasi scenario azione all'inizio sondaggi.
Ciò metterebbe l'economia greca su un ancora più pericoloso avventure e scuotendo il programma d'aria.
"Cerchiamo un accordo socialmente sostenibile e ritiri alle richieste irragionevoli del Fondo monetario internazionale", ha detto il portavoce del governo per completare il governo cerca ora "un accordo che porterà al paese sul programma di QE."
Già il primo ministro ha informato circa le intenzioni del governo e di partito organo misto, la segreteria politica, mentre il fine settimana si riunirà e il Comitato Centrale di SYRIZA i cui membri, una volta installato, sarà invitato ad approvare le scelte e le prossime mosse del governo.
In effetti, il primo ministro parlando presso la Segreteria Politica ha ribadito il suo obiettivo è il completamento immediato della valutazione e del paese sul programma di allentamento quantitativo della BCE.
Inoltre, ha sottolineato che la politica del governo dovrebbe avere un senso sociale, per la produzione di uno stigma profonda riforma sul lavoro, la salute, l'istruzione e la politica sociale generale.
Pur sapendo che l'accordo con i suoi creditori per chiudere la valutazione porterà ad un'ulteriore malcontento sociale e le reazioni del primo ministro la prossima volta che si riavvia le procedure per la revisione costituzionale di tentare di spostare altrove le "luci" di eventi politici.

"L'ambiguità creativa" a "linee rosse" - "limiti" politici del governo

Quanto a ciò che le "linee rosse" e dei limiti in cui definiti "forza politica" del Maximos Mansion, il governo evita di aprire le sue carte, per commettere misure sygkrimena e "numeri" e, infine, a coltivare grandi aspettative probabile a "appiattire" i requisiti di istituti di credito.
E mentre il governo è in attesa dei risultati delle "iniziative" adottate da tutte le parti coinvolte al fine di colmare le differenze e chiuse i messaggi di valutazione da parte dei partner e istituti di credito sono meno controverso e piuttosto "oscura" che "accendono" il già " Misty "e complessa situazione.
Tutti, però, mostrano che la "formula" in cui si potrebbero concordare Istituzioni comprenderà un mix di misure nuove e dolorose marginalmente "gestibile" politicamente dalla maggioranza di governo (da "testato") e certamente i "limiti" della vita sociale forza.
Da un lato le previsioni del FMI triste per gli obiettivi del programma greco e la persistenza di una nuova tagli orizzontali e misure "violento" aggiustamento fiscale come tagli alle pensioni esentasse e le altre dichiarazioni di Geroun Ntaisemploum respinge categoricamente il taglio di capelli possibilità del debito greco e si oppone il rapporto del FMI, che ha descritto come obsoleto, complicare la situazione dei negoziati sembrano richiedere ancora più tempo con Atene essendo l'unico lato premuto in tempo e costi.
Con questi dati il governo perseguire più centrale focalizzata inizialmente sull'integrazione del programma di allentamento quantitativo della BCE a marzo per tutte le previsioni, tuttavia, convergono che questa opportunità è stata persa.

L'iniziativa Juncker, la "frammentazione" della valutazione e il "messaggio" Draghi.

Con il rappresentante del governo chiarisce che "tagliare la valutazione non significa" come "la valutazione v` per l'accordo sulle riforme e il percorso di bilancio entro il 2018," il governo apre un compromesso finestra che rispetti le misure a medio termine per il debito e il livello di avanzi primari dopo il 2018.
"In questo momento, nessuna proposta è stata presentata in modo formale, che comprendono una soluzione completa di questioni in sospeso", ha detto Dimitris Tzanakopoulos notando che "quando ha messo questa proposta generale conto del governo greco, da parte nostra volontà pensare a quello che possono essere le possibili soluzioni. "
Ma il banchiere centrale europea Mario Draghi ha inviato un messaggio chiaro su quali condizioni devono essere soddisfatte per poter "sbloccare il petto" di QE per la Grecia.
Chiede che la valutazione Closed Beta ', vi è una relazione di fattibilità finale sul debito greco in cui essere d'accordo su tutti i lati, e ha avanzato l'attuazione di misure a breve e medio termine per il debito.
Solo a queste condizioni, come indicato Mario Draghi potrebbe il Consiglio BCE accende luce verde per l'adesione della Grecia alla QE.

Uscita nei mercati alla fine senza generale "crolla" accordo del 2017

Tuttavia qualsiasi altra soluzione, "timida", come una sorta di "accordo ponte" fino a raggiungere il FMI in cui forma e funzione parteciperà al programma greco o il taglio di valutazione con misure fino al 2018 e trasferimento in seguito all'accordo misure che sarà in relazione al periodo immediatamente successivo 2018, renderebbe i mercati uscita proibitive nel corso dell'ultimo trimestre del 2017.
Con «storia vera» del governo parte da unirsi alla QE nel primo trimestre del 2017 per raggiungere un output mirati nei mercati monetari globali di prendere in prestito alla fine del tempo di qualsiasi soluzione che non sia totale non renderà sicuro il programma greco e affidabile.
Pertanto, i mercati monetari rimangono scettici e non mostreranno la fiducia necessaria per procedere con prestiti a un tasso ragionevole.

D. Aliferopoulos
www.bankingnews.gr
 
La '17 ha il miglior rendimento annualizzato, ma probabilmente il peggior rendimento da qui a Luglio, sotto l'ipotesi di un accordo.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto