Re: fattibile un accordo senza irragionevoli richieste del Fondo monetario internazionale - nella difficile posizione Schaeuble
2017/08/02 - 13:13
Le elezioni non c'è nessun caso deve essere sostenuto il segretario di SYRIZA
La posizione che sia possibile un accordo senza irragionevoli richieste del Fondo monetario internazionale ha dato il segretario di SYRIZA, II. King, che ha sostenuto che il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble è in una posizione difficile.
"Le dichiarazioni di Mr. Ntaiselmploum, signor Pitelis, Mr. Kereia dei giorni precedenti e ieri dicono che il FMI stima dell'economia greca sono estremamente pessimisti, il rapporto del FMI non è aggiornato.
Nella stesso FMI ieri ha mostrato che ci sono contraddizioni nel dibattito che ha avuto luogo nella approccio che è stato.
E, naturalmente, qui appare più contraddizione fondamentale che l'economia greca non può sopportare altri vincoli di bilancio e che il debito è insostenibile e le eccedenze non sono quelli che possono permettersi.
Insistiamo in una direzione per l'attuazione del concordato e penso che un accordo sia socialmente sostenibile e si ritira a queste richieste irragionevoli del Fondo monetario internazionale sono necessari e può essere fatto ", ha detto parlando al Real Fm k.Rigas.
"Il ritardo sta creando problemi per l'economia greca e anche quando ha fatto passi da gigante questa volta.
L'economia greca ha avanzato in modo che non dovrebbe ritardare queste misure facilitano e se si vuole continuare la prospettiva di sviluppo.
La domanda che viene è che dopo la realizzazione e le istituzioni al di fuori ed economia esprime qui dovrebbe venire e raggiungere lo stesso che se l'economia greca deve uscire dal vicolo cieco e la spirale che negli anni precedenti non era venuto dovrebbe essere alcun ritardo.
Ma, d'altra parte, ma non avere le richieste irragionevoli e arriva la responsabilità di noi ", ha detto k.Rigas, il quale sosteneva che" Schaeuble è attualmente in una posizione difficile ".
"In primo luogo ha avuto una strategia in mente, aveva un'ossessione per servire interessi particolari diranno e Germania, ma qui, ma ci sono una serie di eventi che si verificano a livello internazionale, come l'elezione di Mr. Trump in America formare un altro l'accordo Atlantico paesaggio e, ma anche per quanto riguarda le misure di protezionismo che interessano direttamente le maggiori economie d'Europa e la zona euro stessa.
Qui è necessario rispondere.
Si può quindi riguarda solo il modo di punire la Grecia e, dall'altro, essere indifferenti a ciò che sta accadendo in Europa ", ha detto k.Rigas.
Alla domanda circa lo scenario di elezioni anticipate, il segretario di SYRIZA ha detto che "le elezioni non c'è nessun caso deve essere fatto".
"Non perché abbiamo paura delle elezioni, di un qualsiasi periodo elettorale come un dramma ancora peggiore forma paesaggio dell'economia greca", ha detto k.Rigas.
www.bankingnews.gr