Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

incontro Critical Schaeuble - Nteiselmploum

Giovedi, 06 mese di aprile il 2017 08:10

Ieri tedesco Ministero delle Finanze è uscito fortemente a favore di un accordo immediato per quanto riguarda la seconda valutazione del programma greco






Estremamente critico per il rilascio greca è caratterizzata incontro di oggi tra il ministro delle Finanze tedesco Volfgkangk Soimple a capo dell'Eurogruppo Geroun Nteiselmploum, portava due di 24 ore post-negoziazione Bruxelles e ore prima della riunione dell'Eurogruppo a Malta.

Ieri tedesco Ministero delle Finanze è uscito fortemente a favore di un accordo immediato per quanto riguarda la seconda valutazione del piano greco.

Secondo le dichiarazioni del rappresentante di Fryderyk von Tizenchaouzen Ministero delle Finanze prevede il suo staff Schaeuble Venerdì in occasione della riunione dell'Eurogruppo a Malta che sarà presentato una relazione sullo stato di avanzamento dei negoziati istituzionali con la Grecia.

Il portavoce ha confermato che i colloqui sono in corso con "intensamente", ma ha rifiutato di fare riferimento a dettagli dei negoziati, ad esempio, se si applicano le informazioni che vogliono per discutere le parti coinvolte ad oggi condotta compromesso basato, forse il possibile accordo nel corso della giornata per completare la valutazione corrente.

"Non voglio esprimere le aspettative", ha detto. "Dovremo aspettare quello che verrà" dalle discussioni di istituzioni con Atene. Tuttavia, ha detto la signora Von Tizenchaouzen, "Abbiamo bisogno di rapidi progressi sulla base di accordi. I ritardi non sono mai un bene per la ripresa economica. "

La signora von Tizenchaouzen confermato i rapporti di una riunione del ministro delle Finanze tedesco Volfgkangk Soimple al presidente dell'Eurogruppo Geroun Nteiselmploum Giovedi a Berlino. Tuttavia, egli non ha voluto fornire informazioni sui problemi da discutere, semplicemente affermando che "si tratta di una normale, conversazione confidenziale, come molti altri in sede di Eurogruppo - è qualcosa di speciale."

Nonostante gli sforzi del rappresentante del Ministero delle Finanze per mitigare le impressioni di questo incontro, è certo che il problema greco sarà al centro dei colloqui.

(Naftemporiki)
 
Misure a fuoco in 2 rate se accordo

06 | 04 | 2017 07:45







In più mite ... linea, dicendo ieri sera tardi che probabilmente non avrà bisogno per arrivare al vertice, il primo ministro ha gettato tonnellate.

Lo sbarramento continua ancora oggi, con il ministro delle Finanze sia a Malta e processi per addensare vigilia dell'Eurogruppo.

Lo scenario di base per l'accordo - se non v'è un accordo tra le due parti che prevedono misure in due rate ", come confermato da fonti competenti che hanno conoscenza del trading.

Il che significa che l'1% del PIL per il 2019 garantirà il coltello per le pensioni. Il restante 1% nel 2020 dalla riduzione di esentasse. Le due parti hanno anche cercando che il meccanismo è una valvola di sicurezza, quindi se 2018 non trovato catturare l'avanzo primario del 3,5%, a prendere tutte le misure in precedenza.

Tuttavia, nei dettagli di configurazione del contratto saranno giudicati oggi alle rispettive riunioni Ntaiselmploum-Schäuble e contatti Tsakalotos-Chouliaraki con le istituzioni a Malta.


Null FMI


Nel frattempo il clima è cambiato ancora una volta ieri sera, quando la chiamata in conferenza in programma annullato tra il team economiche e le istituzioni.

Eukleidīs Tsakalōtos e George Chouliarakis era ... a posto, il Ministero delle Finanze, ma i problemi tecnici incontrati non potevano essere risolti in modo da rendere la chiamata in conferenza era previsto, a seguito delle discussioni è stato il Ministro delle Finanze con rappresentanti di istituti di credito, a Bruxelles, un giorno prima. Tuttavia, non vi erano informazioni che possono essere il motivo per cui il rinvio era che non poteva partecipare alla conversazione da uno dei rappresentanti di istituti di credito, forse il Fondo monetario internazionale, cioè o Paul Thomsen, sia Delia Velkouleskou.

Ignoto è se i colloqui continueranno oggi e come, con le fonti del ministero delle finanze di suggerire che se non si diventa la teleconferenza è possibile incontro Eukleidīs Tsakalōtos le Istituzioni prima di domani dell'Eurogruppo.


"Previsione Foolish dal FMI per creare problemi"


elementi armati dell'economia e sui risultati del 2016 ad un avanzo di oltre il 3%, il fattore di governo sottolinea l'iefimerida che "tutto il dibattito è apparentemente carattere a causare ritardi."

Secondo la gente del governo con la conoscenza della transazione, "il Fondo monetario internazionale fa previsioni stupide per creare problemi," e non nasconde l'idea che si tratta di un "shadow boxing", anche se la Commissione non è d'accordo.


Le misure che costano e partito


In questo clima, il primo ministro è chiaro che ha voluto ... piuttosto le spalle al muro difficile stimolare i ministri de facto morali, parlamentari e funzionari che si sentono sotto pressione per l'antenna.

Domenica anche incontrare il Comitato centrale di SYRIZA e ha senso voler evitare mugugni. Almeno così sembrava, dalla retorica affilata e avvertimenti che "qui non giocare una partita come abbiamo giocato l'uomo migliore qui a giocare con il futuro di un intero popolo."

(Iefimerida)
 
Con la riduzione delle pensioni ultimatum - ausiliarie nei Tsakalotos bazar finali - istituti di credito prima dell'Eurogruppo sul 7/4

2017/06/04 - 00:48

Per quanto riguarda il tax-free si atterrerà nei livelli di 5.900 euro che interessano così le migliaia di reddito delle famiglie, nonostante la riduzione del tax rate del primo staffa dal 22% al 20%.





Il carattere "ultimatum" è stato il compromesso di istituti di credito ad Atene, che prevede la riduzione delle pensioni 1% del PIL dal 2019 - ponendo al 'frame' del contratto e integrativo - e non tassati 1% del PIL dal 2020 al garantire avanzi primari dal 2018.

Per cui la Pooul Thomsen del FMI insiste sul fatto che, nonostante le misure di austerità più di 4 miliardi obiettivi di euro in eccedenza non supererà il 2,5% del PIL contro il 3,5% del PIL del programma greco.
Se questo accade, che la Grecia non ha interferito gli obiettivi del terzo memorandum poi tagli alle pensioni e tax free si svolgerà contemporaneamente e avrà effetto dal 2019 per un risparmio di 1% del PIL anziché il 2020.

L'istituzioni ultimatum vigilia dell'Eurogruppo informale a Malta "scosso per il buon governo, che è in trattative con i funzionari delle istituzioni chiamate il contrario. Ridurre le pensioni entro il 2020 e il da 2019 esentasse se non sarebbe chiudere il suo ciclo politico avrebbe firmato un provvedimento del genere dal momento che 2019 è anno di elezioni.

Quindi dal momento che il governo non vuole né come un'ombra ai suoi piedi, le molle della squadra economica insistono sul fatto che il tempo di applicazione di tagli alle pensioni non è stato bloccato e che il Bra-wrestling su questo tema continuerà.

Inoltre, al fine per il governo per prendere il 1,8 miliardi delle pensioni avrà probabilmente a "taglio" e supplementari a causa di una riduzione delle prestazioni misurerà l'abolizione delle controversie personali.

Si stima che i risparmi nel bilancio non sarà superiore a 0,7% - 0,8% del PIL contro un obiettivo dell'1% del PIL richiesto dal FMI.

Per quanto riguarda il tax-free si atterrerà nei livelli di 5.900 euro che interessano così le migliaia di reddito delle famiglie, nonostante la riduzione del tax rate del primo staffa dal 22% al 20%.

A Bruxelles ritengono che se il governo accetta la proposta di compromesso per il bilancio, si creano le condizioni per ottenere la riunione della Valletta un accordo quadro generale che consenta il ritorno delle istituzioni ad Atene per chiudere la seconda valutazione ...

In squadra economica sono ottimisti e che domani sarà un progetto di accordo di tecnica.
Ma quale costo?


M. Christodoulou
www.bankingnews.gr
 
SZ: "Alexis Tsipras sta minacciando"




Le strazianti Grecia - creditori negoziati, Tsipras spingendo per un accordo con i creditori, il problema europeo di prestiti rossi e la vita ad Atene della crisi sulle pagine della stampa tedesca.

"I negoziati greci - creditori per le nuove misure di austerità e la prossima puntata continua a tempo indeterminato, scrive Die Welt nella sua edizione Internet Il quotidiano tedesco cita Twitter di Jeroen Dijsselbloem, in cui la testa dell'Eurogruppo afferma che i negoziati verso un accordo con Atene ha continuato. Secondo le informazioni dalla agenzia di stampa tedesca alla fine annullati in programma Mercoledì sera teleconferenza, in cui molti avevano posto le loro speranze ".

"Alexis Tsipras sta minacciando" è il titolo di questo articolo Süddeutsche Zeitung, che osserva che il continuo Grecia - finanziatori disaccordi primo ministro greco ha risposto con una minaccia. Se entro la fine della settimana non funziona allora è stato un vertice straordinario Ue. Ma anche se un accordo viene raggiunto deve prima essere chiusa e in genere la revisione da erogare dosi successive. Se l'Eurogruppo approva le riforme in quanto il FMI intende discutere la sostenibilità del debito. E solo in questa condizione il Fondo deciderà se parteciperà al terzo programma. Per il ministro tedesco. Finanze tuttavia la partecipazione del Fondo è un prerequisito per il supporto tedesco. Già II. Schaeuble ha detto che la Grecia riceverà la prossima tranche solo se il Fondo di partecipare. Giovedi B. Schaeuble e C. Ntaiselmploum discuterà tutte le questioni. "


Al tavolo la maggiore emissione di prestiti rossi


"La questione dei finanziamenti rossi a Grecia, Italia, Cipro e Portogallo impiegherà fine settimana a La Valletta 27 ministri delle finanze dell'UE, scrive Handelsblatt E osserva il giornale finanziario:. Banche dell'UE hanno accumulato crediti non performing di 920 miliardi di euro. La riunione dei 27 ministri a Malta è informale. Non si prevedono decisioni, ma approfondite e in discussioni approfondite. in un documento interno del Ministero delle Finanze di Malta, a disposizione del giornale ha riferito che il rosso dei risultati prestiti rischio Luna per le banche che li hanno in loro possesso. Il problema però non è solo quattro paesi, ma l'intero settore bancario europeo, che è influenzata da questa situazione negativa. "


Taz: "Per proteggere la dignità in mezzo a crisi"


Le sfide della vita di Atene colpiti dalla crisi è dedicato un articolo sul giornale taz. Titolo dell'articolo: "Per garantire la dignità in mezzo a crisi". Le note di giornale di Berlino:.. "Per anni i greci vivono nel cappio del debito, cattiva gestione economica e di una politica fiscale ed economica inefficace la disoccupazione è in aumento Lo stesso vale per la bassa retribuzione del lavoro Le prospettive di crescita lì.. in estate la Grecia potrebbe trovarsi di nuovo sull'orlo della bancarotta. " La Taz racconta la storia di un architetto, un parrucchiere e un artista: "Valia studiato architettura, ma non può vivere dal suo lavoro Dice che molti amici hanno lasciato la Grecia senza avere un lavoro, ma finalmente trovato all'estero buona.. posti di lavoro. E si chiede se Valia sbagliato che fosse. "

Fonte: Deutsche Wellehttps://translate.googleusercontent...eilei&usg=ALkJrhiCd6XaidATeIP8w0B037Pjhokv5w#
 
Situazione Eurospread:



Grecia 685 pb. (681)
Portogallo 371 pb. (369)
Italia 202 pb. (202)
Spagna 138 pb. (137)
Irlanda 71 pb. (70)
Francia 68 pb. (67)
Austria 19 pb. (20)

Bund Vs Bond -212 (-208)
 
Scusate, ma parlando "volgarmente"..in EURI quanto prenderebbe un pensionato greco in meno se facessero la riforma chiesta dai creditori? Perchè in tutte le notizie, mi pare che di cifre tonde non si parli mai, ma solo di percentuali..
Grazie
LEB
 
Scusate, ma parlando "volgarmente"..in EURI quanto prenderebbe un pensionato greco in meno se facessero la riforma chiesta dai creditori? Perchè in tutte le notizie, mi pare che di cifre tonde non si parli mai, ma solo di percentuali..
Grazie
LEB

Difficile dirlo, varia a seconda dei dati di partenza e delle varie integrazioni.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto