Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Schäuble: Siamo tornati un po 'più vicino alla meta

Sabato, 13 Maggio 2017 18:40




Ancora più ottimista sul raggiungimento di un accordo sulla Grecia ha detto il ministro delle Finanze tedesco, dopo la riunione del G7.

Ha lasciato aperto, tuttavia, se questo accadrà nel prossimo Eurogruppo. Il ministro delle finanze tedesco ritiene che, nonostante la continua controversia che circonda la questione della riduzione del debito greco raggiungerà un accordo che consentirà l'erogazione di nuovi aiuti alla Grecia nell'ambito del programma di prestito corrente.

Wolfgang Schaeuble ha detto dopo la fine della riunione del G7 lavora a Bari in Italia che l'ottimismo per un accordo rafforzato. Come caratteristiche "Credo che siamo tornati un po 'più vicino alla meta."

Tuttavia, il ministro delle Finanze tedesco ha lasciato aperta la possibilità di completare la negoziazione di tutti i dettagli in modo da consentire un accordo sulla Grecia nel prossimo Eurogruppo il 22 maggio.

Si noti che ieri la questione della Grecia è stato discusso a margine del vertice del G7. Parlando del capo del FMI Kristin Lagkarnt ribadito l'esigenza costante del Fondo per impegni chiari si riferiscono a misure dagli istituti di credito europei della Grecia al fine di alleviare il debito greco al fine di rendere praticabile che, permettendo il Fondo monetario internazionale a partecipare attivo nel programma greco.

Le nuove dichiarazioni di Kristin Lagkarnt era indicativo di una differenza di opinioni prevalgono ancora tra il FMI e Berlino sulla questione del debito greco.

Fonte: Deutsche Welle
 
Camera: Presentazione della polynomoschedio, votato Giovedi

Sabato, 13 Maggio 2017 22:52





Archiviato in casa stasera, il polynomoschedio a ratificare l'accordo con istituti di credito e sarà votata fino alla sera del prossimo Giovedi per la parte greca è pronta prima dell'Eurogruppo il 22 maggio.

Il disegno di legge è intitolato "Disposizioni pensionistici pubblici e modifiche di legge. 4387/2016, misure di attuazione degli obiettivi e delle riforme di bilancio, misure di sostegno sociale e le modalità di lavoro, a medio termine strategia di bilancio 2018-2021 e di altri fondi".

Il disegno di legge sarà introdotto per la discussione in seno alle commissioni parlamentari competenti lunedì e martedì, il 15 e il 16 maggio, con la procedura d'urgenza dopo la discussione a termine, introdotto in Parlamento Mercoledì prossimo, di essere votato il Giovedi, 18 maggio.

Nei suoi articoli inclusi tutte le misure e le contromisure da attuare nel 2019 e nel 2020 e decine di regolamenti sulle banche, mercati, l'energia e la privatizzazione.

(Naftemporiki)
 
Cosa si aspetta Tsipras incontro di domani con Lagarde

13 | 05 | 2017 18:52






Per 5:30 (GMT) è in programma domani incontro Tsipras-Lagarde a Pechino e la "nomina" controverso diventa un significato pregnante nella scia del gruppo Washington a Bari dal momento che il grande passo è accaduto.

Secondo quanto riferito, le due parti avranno l'opportunità di "pesare" gli ultimi sviluppi nel debito greco. La signora di ferro FMI ha chiarito in tutti i toni che senza bilancio di sostenibilità positiva il Fondo non può partecipare al programma. Considerando che, nonostante la dura presa di posizione di Berlino il ministro delle finanze tedesco II. Schäuble apparso più ottimista dopo la fine del ciclo di lavoro G7- per raggiungere un accordo globale.

Il governo d'altra parte, si aspetta una soluzione completa per l'Eurogruppo il 22 maggio, mentre la narrazione principale del Primo Ministro - in vista del voto cruciale di Polynomoschediou- è che "il voto sulle misure per ottenere il debito".

L'obiettivo finale è infatti subito dopo aver accettato di diventare un mercato di uscita di test. Con il portavoce del governo di Dimitris Tzanakopoulo stato oggi in un'intervista ( "Capitale"), che "l'obiettivo del governo in ogni caso è quello di andare al mercato subito dopo il completamento del contratto. Se questo è fatto con il sostegno della BCE, meglio è. " Così lasciando l'impressione che altrimenti non sta per cambiare i loro piani.

(iefimerida)
 
Il Sole 24Ore: Forse in Eurogroup l'accordo sul debito greco

13 | 05 | 2017 19:11





"Debito greco, il G7 si prepara l'accordo dell'Eurogruppo», è il titolo di un articolo del quotidiano Il Sole 24 Ore, con riferimento a fermentare che si svolgono nel corso della riunione dei ministri delle finanze dei sette paesi occidentali più sviluppati, a Bari, Italia .

"I finanziatori internazionali Grecia muovono verso un accordo finalizzato ad alleviare il debito di Atene, che è altamente probabile che sarà annunciato nel dell'Eurogruppo, il 22 maggio", scrive il quotidiano italiano. Gli europei cui hanno parlato Sole, e ha voluto rimanere anonimo, dice che tutti riconoscono che, dopo aver raggiunto un accordo con il governo greco per un pacchetto di misure, nemmeno rinviata un annuncio sul debito. Questo, anche se i suoi dettagli definiti al termine del programma nel 2018.

Il Sole 24 Ore aggiunge che fonte Fondo monetario internazionale dice che il FMI sarebbe disposto a discutere una serie di opzioni per allungare il tempo dei limiti di pagamento del debito, insieme con i tassi di interesse più bassi, mentre non è necessario per definire il altezza del surplus e i dettagli esatti di rilievo -con ogni dettaglio,. prima che il "programma è finito il quotidiano finanziario italiano ritiene, infine, che il Fondo può accettare di continuare le consultazioni con riferimento a quanto concordato il maggio 2016.

(Iefimerida)
 
Handelsblatt: Schaeuble e Lagarde hanno deciso di non essere d'accordo sul debito greco nel corso della riunione del G7

2017/05/13 - 18:35

Il cosiddetto Gruppo di Washington ha riferito che i processi sono per un compromesso, ma nessuno si aspetta un certo successo





"A margine del procedimento ufficiale della riunione dei ministri delle finanze del G7 a Bari, l'Italia è stata una questione controversa, il problema del debito greco", dice il tedesco Handelsblatt.

Il giornale riferisce a controversie tra W. Schaeuble e l'FMI in assenza di Eukleidīs Tsakalōtos la Grecia non appartiene al G7.

"L'W. Schaeuble e Lagarde C. aveva molto da dire e chiarire come che renderebbe il debito greco sostenibile", osserva l'Handelsblatt, che descrive l'accordo difficoltà tra il Ministero delle Finanze tedesco e del FMI ha chiarito con la ripetizione della posizione nota del Fondo monetario internazionale sulla necessità di riduzione del debito.

"Dal cosiddetto Washington Group ha riferito che i processi sono per un compromesso, ma nessuno si aspetta un certo successo, come fonte ha riferito che conosce il funzionamento interno", continua il rapporto.

"Forse la prossima settimana fatto altri incontri.
Ma i padroni di casa italiani non vogliono passare in secondo piano la riunione crisi greca il G7. Hanno un altro ordine del giorno, come l'economia mondiale sistema finanziario globale e la politica fiscale internazionale
".

www.bankingnews.gr
 
PASOK: contromisure è un nuovo tentativo di presa in giro del popolo greco

2017/05/13 - 17:02

Qualsiasi discussione che riguarda le misure che vanno e vengono avanzi primari di 3,5% di coalizione democratica non voteranno






"Finché il governo è al potere, più il mondo è alla ricerca di un'altra soluzione, mentre è un nuovo tentativo di presa in giro del popolo greco", ha detto il portavoce del PASOK Paul Christidis.

"Contromisure è un nuovo tentativo di presa in giro del popolo greco.
E porta il governo misure molto rigide, che non sono necessari dai sette mesi fa
, "ha detto. Christidis, affermando che" quando il signor Tsipras con il signor Tsakalotos ha detto alla Camera che all'inizio di dicembre 2016 chiuderà la valutazione, né la riduzione 900.000 le pensioni erano sul tavolo o la riduzione della tassa libera da 9.000 a 5.500 euro.

Ci siamo andati perché di incapacità, le ossessioni, il fallimento di questo governo.
Qualsiasi discussione che riguarda le misure che vanno e vengono avanzi primari di 3,5% di coalizione democratica non voterà, ha aggiunto.
Mr. Christidis riferita al centro-sinistra, ha detto "vogliamo unire quante più forze possibili.

La Fofi Gennimata ha preso un'iniziativa nel mese di gennaio 2016 e passo - passo per implementare, con l'obiettivo di unità di tutta questa area del, centro di centro-sinistra progressista, ecologia, cima, naturalmente, nuove politiche, perché è quello che farà e dare il messaggio al popolo.
La giustizia sociale è l'obiettivo. "

Per le questioni di partito PASOK Egli ha sottolineato che "questo capitolo è stato chiuso.
Abbiamo preso la decisione di andare avanti.
C'è stato un periodo di introspezione, che suonava troppo.
Questi appartengono al passato.
Non permetteremo a nessuno di giocare con il destino del paese e non lasciare che per capire la nostra proposta per il presente e il futuro del paese e il partito. Creiamo passo - passo e con un sacco di fatica e processi che rinnovare - estendere e rinnovare il partito molto tempo fa, uno spazio in cui sarà espresso molti punti di vista.

Domani è la prima riunione del Comitato Organizzatore della Conferenza coalizione democratica che si terrà il 30 giugno e il 2 luglio, ci sarà discutere tutte aperta, democratica, così come tutti i principali partiti così come abbiamo imparato a fare.

Aperte le procedure di elezione candidati dalla base hanno iniziato PASOK e questo è qualcosa che noi come eredità non lascia, non dimentichiamo, non mettere da parte, si procederà con procedure aperte ad un ampio line-up alternativa democratica progressiva per oggi e domani del paese e una proposta che risolve la vita quotidiana dei cittadini greci.
Sono ottimista sul fatto che ce la faremo. "

www.bankingnews.gr
 
Polynomoschedio "Armageddon", con 4 miliardi di euro misure antincendio - Axe in pensioni e indennità esentasse

2017/05/13 - 22:50

Interesserà gli stipendi, le pensioni, le indennità, i benefici e libri paga speciali




E' stato presentato al Parlamento in polynomoschedio con i requisiti della seconda valutazione, che comprende misure di 4 miliardi di Euro per il biennio 2019- 2020 ha mostrato il Bankingnews.
Il disegno di legge è stata depositata oggi (13/5) a tarda sera, mentre il primo ministro è in Cina.


Il disegno di legge è stato introdotto per la discussione in seno alle commissioni parlamentari competenti il Lunedi e Martedì, 15 e 16 maggio, con la procedura d'urgenza dopo la discussione a termine, introdotto in Parlamento Mercoledì prossimo, di essere votato il Giovedi, 18 maggio.

Il bankingnews avevano presentato tutte le misure antincendio si applica per gli anni 2019- 2020.

Nuove misure il cui disegno di legge supererà $ 4 miliardi. Di euro per il biennio 2019-2020 integra polynomoschedio con il secondo presupposti di valutazione che sarà depositata oggi la casa in modo che l'Eurogruppo il 22 maggio ad un impegno politico e non la quantificazione per l'applicazione di decisioni a medio termine sul debito.

Il pacchetto di misure sensazione causata da un accordo del governo con istituti di credito per i nuovi tagli al 18% nel principali e supplementari pensioni.
Il provvedimento entrerà in vigore dal 2019, al fine di risparmio netto di 1,8 miliardi di euro dall'assicurazione.

Equivalente è la quantità di reddito che verrà in fondi statali dalle nuove riduzioni di reddito stipendiato limiti, i pensionati e gli agricoltori esenti da tasse, mentre le altre disposizioni del polynomoschediou strada guidati migliaia di appalto pubblico e "tagliate" tutti i bonus anche quelli data ai disoccupati.

Riduzioni anche venire a tutti che ha pagato un salario speciale (militare, università, ecc).
L'abolizione delle esenzioni fiscali e indennità avrà inizio a partire dal 2018, mentre saranno applicati tagli alle pensioni Come accennato in precedenza nel 2019 e che il governo catturare l'obiettivo di un avanzo del 3,5% del PIL sarà poi entrare in vigore e le contromisure di 1% del PIL.

Particolare polynomoschedio fornisce le seguenti misure:

* Tagli alle principali e supplementari le pensioni nel 2019 per un risparmio di 1,8-1,9 miliardi di euro. O 1% del PIL.

. * L'eliminazione di agevolazioni fiscali per il risparmio di 189 milioni di euro al 2018
. Verso abolizione stanno dirigendo:

- La detrazione del 10% dall'imposta sul reddito delle spese dei contribuenti da uso medico, farmaceutico e cure ospedaliere
- Lo sconto del 1,5% nel ritenuta alla fonte sui salari e le pensioni. Queste disposizioni scadranno entro il 2018, aumentando così le deduzioni di imposta sul reddito mensili su stipendi e pensioni a partire dal 1 gennaio del prossimo anno e l'ulteriore carico fiscale delle persone fisiche nel 2019 quando abbiamo fatto la compensazione delle dichiarazioni imposta sul reddito per il 2018.

Ridurre esentasse - contromisure: Le variazioni di imposta sul reddito personale, che produrrà un risparmio netto di 1% del PIL nel 2020 e 2021. In questo includono la riduzione del credito d'imposta reddito annuo che si applica ai dipendenti, i pensionati e la loro agricoltori professionisti provenienti dai 1900-2100 a livelli di euro 1250-1450 i livelli di euro, che si tradurrà nella riduzione dei limiti di duty-free dei livelli 8636-9545 euro di 5681-6591 euro livelli.

Tali riduzioni porteranno a un aumento significativo dei dipendenti pressione fiscale, i pensionati e gli agricoltori professionali a basso reddito.
Il memorandum aggiornato incorporato e pacchetto fiscale delle contromisure che verranno attivati se obiettivi di bilancio siano raggiunti e fornisce:

- Riduzione delle aliquote dell'imposta sul reddito delle persone e delle speciali solidarietà prelievo con un rendimento del 0,8% del PIL. Questa riduzione, in combinazione con i tagli dei limiti di duty-free si tradurrebbe in tagli fiscali solo per i dipendenti, i pensionati e gli agricoltori con redditi medi e alti

- Riduzione delle aliquote dell'imposta sul reddito delle persone giuridiche, con un rendimento del 0,1% del PIL
- Taglio ENFIA resa 0,1% del PIL

* Tagli e ogni bonus. Soppressione delle prestazioni, pari a 269 milioni di euro "sovrapposizione" con la solidarietà reddito sociale, le esenzioni e le indennità, come l'assegno di riscaldamento e ulteriore limitazione EKAS (570 milioni di euro nel 2017, di euro 808 milioni nel 2018 e la scomparsa della spesa di EUR 853 mn 2019) si sarà varata dal governo. In particolare, rimuoverà assegni familiari, l'indennità di riscaldamento sarà ridotto di 58 mil. Di Euro ridurrebbe gli oneri finanziari per 189 milioni. Di euro nel 2018 e ha eliminato i sussidi di disoccupazione per i nuovi entranti nel mercato del lavoro per il risparmio di 1,5 mil. Di Euro 2017 2 mil. di euro nel 2018.

* Razionalizzazione dei costi per l'assistenza sanitaria, per un risparmio di 125 milioni. Euro nel 2017 e 188 milioni di euro. Euro cumulativamente 2018.

* Imposizione di imposta sui redditi da locazione occasionale e breve termine di beni immobili, che sono tipicamente serviti tramite piattaforma web internazionale Airbnb. La misura genererà un fatturato di 48 milioni di euro. 2018.

* La razionalizzazione degli incentivi prestazioni nel massa salariale del settore pubblico per ottenere un risparmio ammonterà a 33 milioni di euro nel 2018.

* Razionalizzazione di alcuni indennità e benefici concessi ai militari, per un risparmio di 7 milioni di euro nel 2018. Il piano prevede: i) l'evoluzione delle condizioni di ammissibilità e le formule di calcolo di bonus per le attività pericolose e ii) riducendo l'importo della compensazione per il servizio dall'estero riducendo le posizioni e la durata del servizio passaggi all'estero.

* Le fusioni - acquisizioni: Revisione delle leggi fiscali alle fusioni e acquisizioni e l'attuazione delle disposizioni TUIR in materia di fusioni (articoli 52-55 del TUIR) e multe per i prezzi di trasferimento (articolo 56 Codice fiscale procedura).

* Spedizione: Estensione del contributo volontario temporaneo della comunità marittima entro il 2018.

* Aste: Recensione e la riforma delle procedure di amministrazione fiscale per la vendita forzata all'asta pubblica dei beni.

* Controllo dei casi fiscali: Entro la fine di settembre, le autorità dovrebbero adottare una legislazione al fine di ridurre in modo significativo il costo dei servizi Principio di autorizzazione a trattare con lo stock di casi per i quali i termini di cui ai paragrafi sono già state estese, ripetendo l'applicazione di soglia limite comune in tali casi o, se del caso, se i casi selezionati per priorità audit attraverso la valutazione del rischio, permettendo un controllo superiore al limite standard limitazione solo e se c'è il sospetto di frode fiscale criminale.
Questa legislazione entrerà in vigore dal 1 gennaio 2018.

* Il recupero dei debiti: Le autorità ottenere il software che permetterà un'ulteriore automazione di recupero crediti, tra cui principalmente il processo di preclusione completamente automatizzato. Si valuterà anche il trattamento dei debitori che trasportano debiti ai creditori pubblici, e relative modifiche, ove necessario, per consentire la ristrutturazione del debito finalizzato a ripristinare la redditività economica del debitore, che sarà attuato fino luglio 2017.

* Grande l'evasione: migliorare il modello di cooperazione tra la magistratura e l'amministrazione fiscale per combattere l'evasione fiscale punibile grande, al fine di razionalizzare le responsabilità parallele e sovrapposte.

* Nuovo Organismo di Vigilanza: Adottare la legislazione per armonizzare i poteri di indipendenza AAD il pubblico ministero .. Adottare leggi che consentono i pubblici ministeri di inviare informazioni alle autorità fiscali senza essere vincolanti per lo svolgimento di controlli.
Le disposizioni consentiranno discrezione dell'amministrazione fiscale su cosa fare con le informazioni.
Adottare una legislazione che esclude l'amministrazione fiscale e il personale delle misure di ricevimento e controllo delle applicazioni e accertamento disposto dai pubblici ministeri.

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr
 
Sembrava imboccata la strada delle riforme volute dalla ue. Probabilmente con la crescita del pil diventerà produttiva anche questa emissione (se non ho capito male la struttura del titolo).
:rolleyes:
io ancora non ho capito i numeri necessari ... mi sembrano iperbolici e miracolosi
 
Sembrava imboccata la strada delle riforme volute dalla ue. Probabilmente con la crescita del pil diventerà produttiva anche questa emissione (se non ho capito male la struttura del titolo).
:rolleyes:

La struttura del titolo è piuttosto complessa.
E, visto l'esperienza del warrant argentino ... l'hanno strutturata in modo piuttosto avaro verso i bondholder.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto