Polynomoschedio "Armageddon", con 4 miliardi di euro misure antincendio - Axe in pensioni e indennità esentasse
2017/05/13 - 22:50
Interesserà gli stipendi, le pensioni, le indennità, i benefici e libri paga speciali
E' stato presentato al Parlamento in polynomoschedio con i requisiti della seconda valutazione, che comprende misure di 4 miliardi di Euro per il biennio 2019- 2020 ha mostrato il Bankingnews.
Il disegno di legge è stata depositata oggi (13/5) a tarda sera, mentre il primo ministro è in Cina.
Il disegno di legge è stato introdotto per la discussione in seno alle commissioni parlamentari competenti il Lunedi e Martedì, 15 e 16 maggio, con la procedura d'urgenza dopo la discussione a termine, introdotto in Parlamento Mercoledì prossimo, di essere votato il Giovedi, 18 maggio.
Il bankingnews avevano presentato tutte le misure antincendio si applica per gli anni 2019- 2020.
Nuove misure il cui disegno di legge supererà $ 4 miliardi. Di euro per il biennio 2019-2020 integra polynomoschedio con il secondo presupposti di valutazione che sarà depositata oggi la casa in modo che l'Eurogruppo il 22 maggio ad un impegno politico e non la quantificazione per l'applicazione di decisioni a medio termine sul debito.
Il pacchetto di misure sensazione causata da un accordo del governo con istituti di credito per i nuovi tagli al 18% nel principali e supplementari pensioni.
Il provvedimento entrerà in vigore dal 2019, al fine di risparmio netto di 1,8 miliardi di euro dall'assicurazione.
Equivalente è la quantità di reddito che verrà in fondi statali dalle nuove riduzioni di reddito stipendiato limiti, i pensionati e gli agricoltori esenti da tasse, mentre le altre disposizioni del polynomoschediou strada guidati migliaia di appalto pubblico e "tagliate" tutti i bonus anche quelli data ai disoccupati.
Riduzioni anche venire a tutti che ha pagato un salario speciale (militare, università, ecc).
L'abolizione delle esenzioni fiscali e indennità avrà inizio a partire dal 2018, mentre saranno applicati tagli alle pensioni Come accennato in precedenza nel 2019 e che il governo catturare l'obiettivo di un avanzo del 3,5% del PIL sarà poi entrare in vigore e le contromisure di 1% del PIL.
Particolare polynomoschedio fornisce le seguenti misure:
*
Tagli alle principali e supplementari le pensioni nel 2019 per un risparmio di 1,8-1,9 miliardi di euro. O 1% del PIL.
. * L'eliminazione di agevolazioni fiscali per il risparmio di 189 milioni di euro al 2018. Verso abolizione stanno dirigendo:
- La detrazione del 10% dall'imposta sul reddito delle spese dei contribuenti da uso medico, farmaceutico e cure ospedaliere
- Lo sconto del 1,5% nel ritenuta alla fonte sui salari e le pensioni. Queste disposizioni scadranno entro il 2018, aumentando così le deduzioni di imposta sul reddito mensili su stipendi e pensioni a partire dal 1 gennaio del prossimo anno e l'ulteriore carico fiscale delle persone fisiche nel 2019 quando abbiamo fatto la compensazione delle dichiarazioni imposta sul reddito per il 2018.
Ridurre esentasse - contromisure: Le variazioni di imposta sul reddito personale, che produrrà un risparmio netto di 1% del PIL nel 2020 e 2021. In questo includono la riduzione del credito d'imposta reddito annuo che si applica ai dipendenti, i pensionati e la loro agricoltori professionisti provenienti dai 1900-2100 a livelli di euro 1250-1450 i livelli di euro, che si tradurrà nella riduzione dei limiti di duty-free dei livelli 8636-9545 euro di 5681-6591 euro livelli.
Tali riduzioni porteranno a un aumento significativo dei dipendenti pressione fiscale, i pensionati e gli agricoltori professionali a basso reddito.
Il memorandum aggiornato incorporato e pacchetto fiscale delle contromisure che verranno attivati se obiettivi di bilancio siano raggiunti e fornisce:
- Riduzione delle aliquote dell'imposta sul reddito delle persone e delle speciali solidarietà prelievo con un rendimento del 0,8% del PIL. Questa riduzione, in combinazione con i tagli dei limiti di duty-free si tradurrebbe in tagli fiscali solo per i dipendenti, i pensionati e gli agricoltori con redditi medi e alti
- Riduzione delle aliquote dell'imposta sul reddito delle persone giuridiche, con un rendimento del 0,1% del PIL
- Taglio ENFIA resa 0,1% del PIL
* Tagli e ogni bonus. Soppressione delle prestazioni, pari a 269 milioni di euro "sovrapposizione" con la solidarietà reddito sociale, le esenzioni e le indennità, come l'assegno di riscaldamento e ulteriore limitazione EKAS (570 milioni di euro nel 2017, di euro 808 milioni nel 2018 e la scomparsa della spesa di EUR 853 mn 2019) si sarà varata dal governo. In particolare, rimuoverà assegni familiari, l'indennità di riscaldamento sarà ridotto di 58 mil. Di Euro ridurrebbe gli oneri finanziari per 189 milioni. Di euro nel 2018 e ha eliminato i sussidi di disoccupazione per i nuovi entranti nel mercato del lavoro per il risparmio di 1,5 mil. Di Euro 2017 2 mil. di euro nel 2018.
* Razionalizzazione dei costi per l'assistenza sanitaria, per un risparmio di 125 milioni. Euro nel 2017 e 188 milioni di euro. Euro cumulativamente 2018.
* Imposizione di imposta sui redditi da locazione occasionale e breve termine di beni immobili, che sono tipicamente serviti tramite piattaforma web internazionale Airbnb. La misura genererà un fatturato di 48 milioni di euro. 2018.
* La razionalizzazione degli incentivi prestazioni nel massa salariale del settore pubblico per ottenere un risparmio ammonterà a 33 milioni di euro nel 2018.
* Razionalizzazione di alcuni indennità e benefici concessi ai militari, per un risparmio di 7 milioni di euro nel 2018. Il piano prevede: i) l'evoluzione delle condizioni di ammissibilità e le formule di calcolo di bonus per le attività pericolose e ii) riducendo l'importo della compensazione per il servizio dall'estero riducendo le posizioni e la durata del servizio passaggi all'estero.
* Le fusioni - acquisizioni: Revisione delle leggi fiscali alle fusioni e acquisizioni e l'attuazione delle disposizioni TUIR in materia di fusioni (articoli 52-55 del TUIR) e multe per i prezzi di trasferimento (articolo 56 Codice fiscale procedura).
* Spedizione: Estensione del contributo volontario temporaneo della comunità marittima entro il 2018.
* Aste: Recensione e la riforma delle procedure di amministrazione fiscale per la vendita forzata all'asta pubblica dei beni.
* Controllo dei casi fiscali: Entro la fine di settembre, le autorità dovrebbero adottare una legislazione al fine di ridurre in modo significativo il costo dei servizi Principio di autorizzazione a trattare con lo stock di casi per i quali i termini di cui ai paragrafi sono già state estese, ripetendo l'applicazione di soglia limite comune in tali casi o, se del caso, se i casi selezionati per priorità audit attraverso la valutazione del rischio, permettendo un controllo superiore al limite standard limitazione solo e se c'è il sospetto di frode fiscale criminale.
Questa legislazione entrerà in vigore dal 1 gennaio 2018.
* Il recupero dei debiti: Le autorità ottenere il software che permetterà un'ulteriore automazione di recupero crediti, tra cui principalmente il processo di preclusione completamente automatizzato. Si valuterà anche il trattamento dei debitori che trasportano debiti ai creditori pubblici, e relative modifiche, ove necessario, per consentire la ristrutturazione del debito finalizzato a ripristinare la redditività economica del debitore, che sarà attuato fino luglio 2017.
* Grande l'evasione: migliorare il modello di cooperazione tra la magistratura e l'amministrazione fiscale per combattere l'evasione fiscale punibile grande, al fine di razionalizzare le responsabilità parallele e sovrapposte.
* Nuovo Organismo di Vigilanza: Adottare la legislazione per armonizzare i poteri di indipendenza AAD il pubblico ministero .. Adottare leggi che consentono i pubblici ministeri di inviare informazioni alle autorità fiscali senza essere vincolanti per lo svolgimento di controlli.
Le disposizioni consentiranno discrezione dell'amministrazione fiscale su cosa fare con le informazioni.
Adottare una legislazione che esclude l'amministrazione fiscale e il personale delle misure di ricevimento e controllo delle applicazioni e accertamento disposto dai pubblici ministeri.
M. Christodoulou
www.bankingnews.gr