Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Ecco, questa stretta di mano potrebbe essere la notizia più interessante. Come è accaduto per gli USA, anche per la Grecia sarà la Cina il maggior acquirente delle sue obbligazioni?

Vedi l'allegato 431392

Dubito fortemente... anche se Tsipras avrà cercato di rifilarle.
Leggo quà e là di sollecitazioni verso Bank of China ed altre Istituzioni finanziarie cinese verso la (possibile) nuova emissione (il rollaggio della luglio 17?).

Resta sempre difficoltoso conoscere l'andamento della XS34.
Gli unici punti di riferimento restano il LUX e l'OTC.
Sul primo abbiamo un threshold 75,74-77,26.
Su OTC girava lettera operativa a 79,44.

Dopo la chiusura della seconda valutazione, come dice Ventodivino, la partita si giocherà sul terreno dei dati macro.
E sarà quella vera ...

saranno i dati reali a far rivedere il rating da parte delle agenzie non certo i rimandi e gli accordi firmati sempre non su tutto e con un anno di ritardo ,questi sono piuttosto segnali di instabilita' persistente

La Campagna di Grecia è vinta .
Chi rimane dentro si sposa non con Trippas (mi sfugge matrimonio di interesse più proficuo per una moglie) , ma con il deputato di Syriza di Chania e con i pruriti del IMF.
Chi ,nell'eventualità di sbocco positivo, perseverasse nel rimanere (o nell'accumulare) si sposerebbe con la macroeconomia greca.
Ad maiora.

Io la dò solo a Mario !!!

Ops, volevo dire le dò. :king:

Io la dò solo a Mario !!!

Ops, volevo dire le dò. :king:

Se sei dentro, la stai dando alla Lagarde e al deputato di Syriza di Chania.
Draghi al limite vi (ci) farà un bel regalo di nozze.
Ci sono volute tre guerre per arrivare (proditoriamente) a salare Cartagine.
La prima Campagna di Grecia è vinta, questa è un'altra guerra. Tsipras e Tsaka sono il passato.

Ultima modifica:
Se sei dentro, la stai dando alla Lagarde e al deputato di Syriza di Chania.
Draghi al limite vi (ci) farà un bel regalo di nozze.
Ci sono volute tre guerre per arrivare (proditoriamente) a salare Cartagine.
La prima Campagna di Grecia è vinta, questa è un'altra guerra. Tsipras e Tsaka sono il passato.

Noo !! Alla Lagarde no !!
Quella ai tempi della salatura di Cartagine èra già ministro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto