Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Come rovinato l'accordo con la Grecia Fosun per titoli di Stato 2,5 miliardi. E perché la Rothschild insiste sulla riapertura del 3 anni

2017/05/18 - 01:33

Sia l'ESM e la Banca di Grecia che se il governo greco ha emesso 2,5 miliardi. Bond e coprire il Fosun passerebbe un messaggio sbagliato ai mercati





La Rothschild che accettare la versione dei primi legami della Grecia ed è anche il direttore del MES in molti temi proposti ri apertura ristampa di 3 anni legame terminato 17 LUGLIO 2017 come il tasso di interesse sarà inferiore rispetto al periodo di 5 anni.
Un prerequisito fondamentale è ovviamente quello di chiudere la questione del debito nel mese di giugno 2017 e dato il QE 5 o il 20 luglio 2017, senza piano di uscita su shopping lì .....

Per bankingnews rivelate l'8 maggio che i piani di Grecia ristampa di 3 anni vincolo di 2 miliardi di euro. Obiettivo di tasso di Euro del 2,8% al 3,2%, di cui 1 miliardo. Coprirà le banche greche.

Questo problema è il mezzo di comunicazione più riprodotto in Grecia e all'estero.
Il design va però c'è un altro aspetto da retrobottega mosse della Grecia per venire ai mercati.


Che cosa è questo aspetto?


Il governo greco, in collaborazione con il governo cinese aveva concordato un quadro in base al quale Fosun prenderà il National Insurance e contro questo accordo contribuirebbe a coprire parzialmente o totalmente i titoli di Stato, emessi il governo greco 2,5 miliardi di €. euro e una durata di 3 o 5 anni.

L'accordo è quello che è stato concordato aveva ottenuto il via libera dal cinese correva l'ESM e la Banca di Grecia.
Sia l'ESM e la Banca di Grecia che se il governo greco ha emesso 2,5 miliardi. Bond e coprire il Fosun passerebbe un messaggio sbagliato ai mercati.
Il messaggio sarebbe che ha scelto la via più facile di un accordo bilaterale Grecia - Accordo Cina - Fosun e non il modo corretto di affrontare i mercati internazionali.

La Banca di Grecia ha detto che il governo greco e la PDMA sarebbe un accordo bilaterale errore per la prima asta dopo anni di Grecia.
Sulla stessa lunghezza d'onda e si è trasferito l'ESM che vuole la Grecia di non essere dipendente da un investitore, ma l'apertura che è la riedizione di una controparte greca che si terrà a condizioni di mercato e non un accordo preliminare bilaterale.
La Grecia - accordo Cina - Fosun ha avuto successo, ma Fosun sottopone in realtà migliore offerta con i termini e le condizioni del commercio per la National Insurance prezzo.

C'è un cartello - il sospetto che la Rothschild, che è consulente del debito pubblico greco 'sabotaggio' piano di Grecia - Cina - Fosun.
Ovviamente Rothschild propone di commercializzare soluzione da ristampato ri aprire la versione esistente.


Sul tavolo ci sono due proposte.

1) Per essere una riedizione di 3 anni Titolo Scadenza 17 luglio 2017 e l'obiettivo è quello di raggiungere basso tasso di interesse tra il 2,8% al 3,2% dal 3,5% che è stato raggiunto Samaras nel 2014.
Si noti che a prezzi correnti annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso a 99.65 punti base situati a 99,82 punti base a rendimento medio 4,37% performance di mercato 4,86% e le vendite delle prestazioni 3 , 89% del 3,5% quando somministrato ...

2) La seconda frase ristampa ri apertura 5 anni legame in Luglio 2017 che è stato rilasciato a 4.95% con scadenza nel 2019 e potrebbe visualizzare resa del 4,3% al 4,2%.
L'ex scadenza a 5 anni 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 98,84 punti base a valori medi o rendimento medio del 5,40%.
Si noti che il legame di 5 anni emessa a 4,95%.
Il problema con la ristampa del cinque anni è che il tasso a 5 anni, infatti, essere superiori ai 3 anni.
Così pratico con le impressioni ristampa termini di 3 anni con la Grecia potrebbe ottenere una migliore tasso di interesse rispetto ai 5 anni.


grave nota


La Rothschild è uno dei partner principali del meccanismo e consigliere ESM supporto permanente.
Non è un caso dunque che la Grecia è consulente su tutte le questioni relative ai problemi di debito di Rothschild.
Presume inoltre che dopo l'emissione di successo di un nuovo legame dalla Grecia e Oddich O Papadopoulos Capo del Debito Pubblico Management Agency potrebbe intraprendere Deputy CEO di Banca nazionale.

www.bankingnews.gr

***
Ipotesi.
 
Riunione del Gruppo di Washington poco prima dell'Eurogruppo sul 22/5 - eccedenze Piano europeo del 2% - 2,6% entro il 2060

2017/05/18 - 02:07

Dato che le condizioni del FMI per la partecipazione al programma greco è non negoziabile del Gruppo di Washington sarà in questo secondo incontro per soddisfare da un lato le esigenze del Fondo





Dieci giorni dopo l'incontro a Bari, Italia, dove non c'era nessuna decisione sul debito greco e i migliori giocatori dell'economia europea insieme a Christine Lagarde e Paul Thomsen che compongono ancora una volta la famosa opera riconquista Washington Group.

Secondo fonti informate, il Gruppo Washington sta preparando un altro incontro, questa volta a Bruxelles, poche ore prima l'Eurogruppo di Lunedi prossimo, 22 maggio, il 2017 in cui i ministri delle finanze della zona euro dovranno prendere decisioni di chiudere la valutazione versione beta, il avanzo primario per il periodo successivo il programma e, naturalmente, la sostenibilità del debito greco, sulla base dell'accordo maggio 2016.

La posizione della direzione in cui si muove decisioni su debito da partner europei (se presente) in primo luogo dare alla squadra Washington Group intende adottare per conciliare i diversi punti di vista che esistono tra Berlino e FMI su questo.

Dato che le condizioni del FMI per la partecipazione al programma greco è non negoziabile del Gruppo di Washington sarà in questo secondo incontro per soddisfare da un lato le esigenze del Fondo e l'altro non violare le linee rosse di Berlino si trasferisce in orbita elezione.

In questo contesto, tutti gli scenari alternativi per le misure di riduzione del debito greco si troverà di nuovo sul tavolo al fine di trovare il "giusto mezzo".


Tenete a mente che il capo del Fondo Kristin Lagarde insiste sulla riduzione del debito efficace e previsioni realistiche per un surplus, e il Volfkagk Schäuble chiamate per le previsioni positive, solo che non ha costretto la zona euro ad accettare concessioni importanti al debito greco.

Le possibilità di un accordo globale Lunedi, il 22 maggio è diviso, con il 50-50% di ieri, ha detto alto dell'eurozona ufficiale citando divergenze che esistono tra i creditori per il pacchetto di misure ritenute necessarie.
L'unico pezzo che è coerente le misure di austerità ...


Con la "chiave" per un accordo globale il Lunedi per essere la definizione di misure a medio termine nel corso della riunione dell'Eurogruppo il 22 maggio, si prevede che:

1. Considerare l'attuazione del presupposto da parte del governo greco e ha deciso di completare la seconda valutazione, al fine di iniziare il processo di erogazione della prossima tranche che si terrà a otto settimane come predetto ufficiale di ieri ... (!!!) - e mentre l'incubo di copertura dei prestiti in estate.
Le otto settimane il nostro calendario che porta al 13-14 luglio del 2017, che a pochi giorni dal termine del precedente legame di 3 anni il 17 luglio 2017.

2. I paesi della zona euro e il Fondo monetario internazionale sono invitati a raggiungere un accordo sulle avanzi primari che la Grecia dovrebbe raggiungere dopo il 2018. Il 3,5% rimarrà invariato nel 2022, mentre i rapporti indicano che le istituzioni stanno modificando una formula basata su regole del patto di stabilità e crescita, dove dal 2022 sono attesi in poi avanzi primari in Grecia al variare da 2% - 2,6% del PIL entro il 2060.

3. Per fornire una tabella di marcia concreta per il debito in grado di soddisfare il Fondo monetario internazionale, che lo stesso giorno, se non accadere o il prossimo Eurogruppo il 15 giugno, per essere in grado di annunciare che avrebbe chiesto al Consiglio di Amministrazione di approvazione nuovo programma per la Grecia.

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr

***
Stato della trattativa.
 
Confermata la valutazione "B +" per Fitch Intralot - stabile da negativo l'outlook
2017/05/17 - 20:27

L'outlook stabile riflette la convinzione che il suo modello di business è stabilizzato, mentre il fatturato e cash flow migliorato




Per "stabile" outlook da "negativo" rivisto la rivalutazione (outlook) di Intralot da parte di Fitch, che ha anche confermato il suo voto per merito di credito a lungo termine della società a «B +».

L'agenzia di rating parla società fortemente indebitata, mentre l'outlook stabile riflette la convinzione che il suo modello di business è stabilizzato, mentre il fatturato e cash flow migliorato.

Allo stesso tempo, Fitch valuta positivamente gli sforzi dell'amministrazione per ripristinare l'equilibrio del portafoglio nel 2016, pur rilevando che la prevista cessione delle sue attività in Oceania, anche se non considerata critica per dirigere il profilo di credito di Intralot, in ritardo a causa di circostanze non controllato.

www.bankingnews.gr
 
350 mIn "guadagni imprevisti" delle banche greche a causa di QE -. Se aveste obbligazioni come il 2010 utile 3,8 miliardi
2017/05/18 - 07:15

L'economia greca si sta gradualmente trasformando pagina e le banche devono ritrovare la possibilità di mercato del debito a lungo termine in Grecia e all'estero.




In proventi straordinari di 350 milioni di euro si prevede di inserire i banche greche dalla vendita di obbligazioni che hanno circa 2 miliardi di euro alla BCE nell'ambito del programma QE.

Prima della grande crisi economica e finanziaria del 2010-2017, il sistema bancario greco ha avuto più di 48 miliardi di Obbligazioni e nel complesso il sistema bancario in Grecia e all'estero ha avuto un periodo di 178 miliardi. Di Euro.

(Ayta che hanno prestato l'ESM / EFSF e il Fondo monetario internazionale, pari a 186 miliardi di euro. A proposito di quello che era in precedenza prestato dalle banche e fondi pensione).

Se le banche greche hanno 48 miliardi di Euro bond greci come in passato sulla base del meccanismo di mercato attivi in programma di quantitative easing le banche greche entrato utile di 3,8 miliardi di ricorrenti.

Ovviamente in termini di micro attuale - casi economia non formulate strategie.
Ma questo parallelismo viene eseguita per il seguente motivo.
A causa del PSI + e lo scambio del debito che ha seguito le banche greche hanno sottoscritto la perdita di 37,7 miliardi. Con il PSI e circa 5 miliardi. Lo scambio debito totale 42,7 miliardi.

Dopo aver completato questa procedura, le banche greche erano in obbligazioni in portafoglio sono storicamente bassi.
Escludendo buoni del tesoro per un totale di raggiungere 14,9 miliardi. E rinnovata ogni 3 o 6 mesi e sono parte del debito a breve termine.

Le banche non solo distrutto dal Psi, ma da allora ha mai non stato in grado di recuperare parte del portafoglio obbligazionario perso avuto.
Ad esempio, La BNP Paribas ha lo stesso debito pubblico nel 2017 rispetto a quello che avevamo nel 2010.

Le banche greche, invece ha visto una drastica riduzione del debito dello Stato.
Ovviamente per 7 anni, le banche greche non poteva toccare il debito pubblico greco

1) Perché, perché il PSI e la perdita storica ricapitalizzate con fondi pubblici e, ovviamente, non potevano comprare debito del governo greco con fondi prestati allo Stato.
2) A causa del PSI + banche capitalizzati e finanziariamente rovinati, ma ovviamente non le autorità di vigilanza della BCE permetterebbero loro e la Banca di Grecia per comprare il debito.
3) È significativo che per molti anni le banche greche non sono stati in grado di ottenere l'approvazione di acquistare più di 14,9 miliardi di buoni del Tesoro..

In queste severi requisiti per le banche greche rimasta al di fuori del debito pubblico.
Arrivando nel 2017, è un ampio dibattito sull'inclusione dei titoli greci in programma di allentamento quantitativo e per il rilascio di 5 anni o 3 anni di legame 2 o 3 miliardi di euro anche nel mese di luglio 2017.

L'economia greca si sta gradualmente trasformando pagina e le banche devono ritrovare la possibilità di mercato del debito a lungo termine in Grecia e all'estero.

Se invece di vendere due dei suoi 3,8 miliardi Le banche greche in programma di QE, potrebbero vendere -. Significava se tenuto - ad esempio, 10 miliardi di obbligazioni in euro è stato mantenuto utile di circa 2 miliardi di euro e sarebbe un enorme iniezione per il bancario greco, ridurrebbe significativamente il DTA, ridurrà notevolmente le riserve negative e creare una nuova dinamica -. Anche con i proventi straordinari - per il settore bancario greco.

nota

Il periodo 2005-2007 le banche greche quasi il 45% degli utili conseguiti dalle obbligazioni greche.
Ricordiamo che la nazionale ha avuto come 14 miliardi. Titoli greci e hanno ottenuto ogni anno più di 450 milioni di euro di profitto.

blackrock.jpg


www.bankingnews.gr
 
BoG:. Riduzione della ELA da 1,2 miliardi di euro



Diminuzione di 1,2 mld. finanziamenti mld. di banche di ELA, secondo i dati diffusi oggi dalla Banca di Grecia, che si attacca agli sviluppi nella liquidità delle banche greche, tenendo conto dei flussi di raccolta del settore privato. Il limite dello straordinario di liquidità pari a 45,3 miliardi. Euro.

In particolare, secondo la banca centrale ", a 17 maggio 2017 il Consiglio direttivo non ha sollevato obiezioni al riguardo del limite di fornitori di aiuti di liquidità massima emergenza (ELA) per le banche greche sono pari a 45.300 milioni in su Giovedi 8 giugno 2017, su richiesta della Banca di Grecia.

La riduzione del tetto di 1,2 miliardi di Euro riflette gli sviluppi della liquidità delle banche greche, tenendo conto dei flussi di raccolta del settore privato".
 
K. Mitsotakis: a cercare altrove complici nel memorandum di A. Tsipras

Dimitri Gatsos



"Per il quarto complici d'ordine di cercare altrove! Senza voto, né le misure né pseudocontromisure".

Poche ore prima il volto cruciale per affrontare la Casa, che è il culmine di una quattro giorni di lotta politica l'adozione di misure di accordo di coalizione-creditori, il presidente della Nuova Repubblica, Kyriakos Mitsotakis, dà via questo post sulla sua pagina personale su sito di social networking, il tono del discorso dal pavimento del Parlamento.

Gli atti del gruppo dirigente del partito di opposizione, che aveva quadro configurazione menu come principale su cui premere il fazione blu, mettendo in evidenza la strategia di completo degrado Maximos Mansion e il primo ministro, Alexis Tsipras.

Così, al culmine della nomina parlamentare, luoghi Pireo strada accanto alla luce verde in un pacchetto finanziario feroce firmato il principale Tsipras e KAMMENOU con tutti posizionamenti attenzione sul fatto che la SYRIZA e Greci Indipendenti portare il Paese sulla soglia di un quarto memorandum, catturando lo stesso tempo per molti anni nelle politiche di recessione prolungata.

Secondo quanto riferito, il presidente della Nuova Repubblica si prepara a lanciare oggi dal piano della Casa dura "colpa" contro la costruzione Koumoundourou e KAMMENOU partito.

Inoltre, non dagli esempi specifici da utilizzare per dimostrare passo dopo passo l'impatto delle misure di pensionati, impiegati, liberi professionisti e in uniforme, il signor Mitsotakis sarà diretta personalmente contro il signor Tsipras, il quale essi colpa che mantiene il paese e l'economia reale filato al fine di mantenere il potere.

La narrazione di cambiamento politico, per venire alla ribalta di firmare una riforma del governo resterà, a quanto pare che conduce al principale leader dell'opposizione intervento. Come il riflesso di messaggi positivi per la società, con Kyriakos Mitsotakis ha un messaggio per, secondo le stesse informazioni, che il fallimento della coalizione Tsipras-KAMMENOU non dovrebbe essere fatto e il fallimento della Grecia.

Avendo già volato Maximos Mansion guanto per mettere la modifica blu positivo che prevede il ritorno alla società dell'eccedenza 0,5% contromisure coinvolgono tutti i cittadini (ND ENFIA proposto riduzione del 20% riduzione dell'IVA per le forniture agricole dal 24% al 13%, l'abolizione delle accise sul vino e la fornitura per le posizioni necessarie, in modo che qualsiasi bambino in età prescolare non può rimanere asili nido esterni) via Pireo ieri hanno chiarito la posizione delle intenzioni la nota Il voto di oggi.

Così, il gruppo blu-parlamentare dirà "sì" al fine di uniformare i parlamentari fiscali e cittadini e riduzione dell'IVA per i prodotti agricoli. "Ieri ha presentato un emendamento e chiedere al governo per sostenerlo. Se è così, diremo sì alla riduzione dell'IVA sui prodotti agricoli.

L'aumento, inoltre, l'IVA in questa categoria è stato il lavoro di Alexis Tsipras e il suo governo, mentre la riduzione proposta è stata espressa da Kyriakos Mitsotakis durante la presentazione dell'accordo verità con i cittadini presso il Thessaloniki International Fair", evidenziato in capital.gr, fonti superiori della Nuova Repubblica.

(capital.gr)
 
Intervento europeo per il debito greco

Trovare una soluzione alla richiesta del debito della Grecia, visualizzare l'Eurogruppo Lunedi, i socialisti, i Verdi e la Sinistra europea con una dichiarazione congiunta al Parlamento europeo.





Il testo presentato in ritardo il Mercoledì pomeriggio in una straordinaria conferenza stampa a Strasburgo, i capi dei tre gruppi. Tra gli altri istituti di credito per richiedere adempiere ai loro obblighi e di "colmare le loro differenze, in particolare quelli tra il FMI e alcuni creditori nell'UE per le misure di alleggerimento del debito a medio termine necessarie, che avevano deciso di attuare immediatamente dopo il completamento del secondo valutazione.

Sinistra Europea, Socialisti e Verdi nominalmente chiamano il ministro delle Finanze Volfgkangk Soimple "ad affrontare questo problema di vitale importanza in un costruttivo e ragionevole."


Rispondendo ad una domanda della Deutsche Welle, il capo della sinistra-Euro team Gabi Zimmer espresso il parere che, nonostante il principio di ottimismo, c'è preoccupazione per la possibilità di sollevare ostacoli signor Schäuble all'Eurogruppo il 22 maggio. Questo è stato il motivo principale che ha portato i tre gruppi politici la decisione di intervenire nel testo Mercoledì, chiedendo l'attuazione della road map per il debito greco, dice l'eurodeputato tedesco. l

La critica intensa del ministro delle Finanze della Germania ha espresso ancora una volta il capo dei socialisti europei Gianni Pittella, dicendo che "tiene in ostaggio motivi politici i greci ".


"Le riforme Continua"


Allo stesso tempo, i tre gruppi politici hanno esortato il governo greco ad attuare riforme "che sosterrà ulteriori investimenti, la giustizia sociale e il buon governo democratico".

Per soddisfare questa necessità di proseguire la riforma dello Stato greco in vista di una maggiore efficienza e la percezione di combattimento del cliente. "Sì, sono le riforme necessarie in Grecia al fine di orientare l'economia verso una crescita sostenibile, ma molte riforme necessarie e gli investimenti", avverte il co-presidente dei Verdi Ska Keller europea.

In un appello congiunto dei tre gruppi politici ha espresso l'aspettativa che la Grecia sarà in grado di aderire presto il programma di allentamento quantitativo da parte della Banca centrale europea (BCE). Un tale sviluppo, apprezzare, aiuterà la Grecia il ritorno ai mercati e aprirà la strada "per porre fine al periodo di comprensione e di austerità".

Yiannis Papadimitriou, Strasburgo

Fonte: Deutsche Welle
 
Coeuré: prime decisioni da ESM e Fondo monetario internazionale e poi il QE per la Grecia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:49







La Grecia sta facendo progressi con le riforme, ma deve passare alcuni ostacoli prima ancora che la BCE considera l'integrazione delle obbligazioni del programma di acquisto di obbligazioni da 2300 miliardi di euro, ha detto il membro della BCE, Benoit Coeuré in un'intervista ha detto a Reuters.

Come indicato in agenzia, i funzionari della zona euro devono essere d'accordo su misure concrete per ridurre il carico del debito della Grecia e il FMI devono anche decidere se partecipare al programma.

Tale tempistica suggerisce che la Grecia può astenersi mesi dopo l'adesione al QE, una mossa simbolica, ma tanto necessaria che avrebbe potuto aumentato la fiducia degli investitori e accelerare la ripresa del paese.

"Vedo inizia la discussione in BG per l'adesione al programma di acquisto di bond prima di prendere qualsiasi misura da parte europea e il Fondo monetario internazionale, il che significa che prima che le decisioni sono prese dal Consiglio del MES e il Fondo monetario internazionale" detto Coeuré.

I ministri delle finanze della zona euro si incontrano Lunedi per discutere le misure di riduzione del debito, ma un accordo è lungi dall'essere garantita dovrebbero essere considerati come la Germania si oppone a lungo per dare più aiuto Grecia.

"Lunedi sarà il giorno per le decisioni politiche. Quello che vorremmo vedere come la BCE è una chiara descrizione delle misure sul debito e quanto si contribuisce alla sostenibilità del debito greco. Vogliamo un sufficiente grado di accuratezza", ha detto Coeuré.

Le misure reali sul debito, anche se d'accordo, non avranno effetto fino al prossimo anno, mantenendo la pressione sulla Grecia. Ma potrebbe lasciare la BCE concludere che il debito greco è sostenibile nel lungo periodo, un requisito fondamentale prima di poter acquistare le obbligazioni.

La Grecia ha bisogno per completare il processo entro la metà di luglio, come dobbiamo pagare circa 7,5 miliardi di Euro in obbligazioni in scadenza, la BCE e il FMI.

"Ufficialmente non abbiamo bisogno del Fondo monetario internazionale in un accordo, ma ci darebbe sollievo dalla partecipazione Fondo monetario internazionale, in particolare sull'affidabilità delle misure di debito", ha detto Coeuré.



"Non la BCE aspettare a lungo per ritirare il programma di stimolo"


La BCE non deve aspettare troppo a lungo prima di ritirare il programma di stimolo, una volta convinto che l'inflazione ha recuperato, e teoricamente potrebbe aumentare i tassi di interesse in anticipo, se necessario, ha detto il membro del BG BCE, Benoit Coeuré.

In zona euro l'inflazione è appena al di sotto del 2% e la crescita nel miglior corso degli anni, la BCE è sotto pressione da Germania iniziano a ritirare il suo programma di acquisto di obbligazioni e iniziare ad aumentare il tasso di base, che è attualmente sotto zero.

In un'intervista con Reuters, il Coeuré ha sottolineato che la banca dovrebbe essere pronti a cambiare la sua posizione una volta che le condizioni economiche lo permetteranno, o comunque a rischio di un maggior rallentamento quando finalmente lo fanno.

"Cambiamenti graduali nella politica monetaria hanno maggiori rettifiche per il rischio di mercato, quando viene presa la decisione finale", ha detto Coeuré.

Egli ha aggiunto che la BCE non dovrebbe dare troppa importanza a eventi politici come le elezioni, al momento di decidere sulla sua politica, un possibile riferimento alle elezioni tedesche di settembre o l'Italia fino a maggio 2018.

Mentre Coeuré ha difeso la politica estremamente allentata della banca, ha aperto la porta, almeno in teoria, un tasso di deposito di aumento ancora prima che i mercati obbligazionari scadono, in contrasto con la politica dichiarata della banca.

I suoi commenti segnano un ritiro dalle dichiarazioni del vice Vitor Constancio e capo economista Peter Praet.

Il Coeuré ha sostenuto che i responsabili politici non sono ancora convinti che la ripresa dell'inflazione è sostenibile e rimarrà anche dopo il ritiro del programma di sostegno.

Ma ha aggiunto che il futuro della banca, che attualmente fornisce i mercati obbligazionari fino alla fine dei tassi di anno e di interesse ai livelli attuali o inferiore e dopo la sua fine, c'è qualcosa che non cambia.

"Dipenderà sui costi e vantaggi di avere tassi molto bassi e negativi di deposito," ha detto.

(capital.gr)
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 786 punti - 0,37%.

Spread molto debole a 535 pb.

Prezzi dei GR, al più in marginale calo decimale.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto