Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

La soluzione del "problema" Grecia è obbligata.
Quindi mettiamoci il cuore in pace : nessuno sa come, nessuno sa quando ma....prima o poi dovremo dar ragione (e volentieri!) a Kazarian e vedere il 2042 a 120 almeno :DD:
P.S.Per Fnaios : giuro non è una provocazione per te; è un inno agli scommettitori sui GGB :)


E quale provocazione, gli innamorati sono innamorati. Speriamo che non superi i 180 sennò gli ritirano la patente.
 
Goldman Sachs: Non ci sarà nessun accordo nel dell'Eurogruppo sul debito - adesione Improbabile della Grecia QE
2017/05/22 - 14:21

banca di investimento statunitense H ritiene che la Grecia non sarà possibile ottenere nel programma di quantitative easing (QE) della BCE, come il tempo si sta esaurendo
Si attende un accordo sul debito greco nella riunione odierna dell'Eurogruppo Goldman Sachs, come sottolineato nelle analisi del 22 maggio e messa a fuoco, dal titolo: Grecia - Quattro domande sul seconda revisione terzo del programma ( Quattro domande per valutare il terzo programma) che presenta bankingnews.gr.
Allo stesso modo, la banca d'affari americana ritiene che la Grecia non sarà possibile ottenere nel programma di quantitative easing (QE) della BCE, come il tempo sta per scadere.
Come sottolineato dagli analisti di Goldman Sachs l'Eurogruppo discuterà oggi i prossimi passi necessari per completare la seconda valutazione del terzo programma di aggiustamento.
Le discussioni riguarderanno la questione della sostenibilità del debito greco e la questione di avanzi primari.

www.bankingnews.gr

Vediamo quanto ci prendono quelli di GS, che non sono KAZZARIan.
 
E quale provocazione, gli innamorati sono innamorati. Speriamo che non superi i 180 sennò gli ritirano la patente.
non potevo esimermi...



tsipras patente.png
 
Nel primo pomeriggio la Borsa di Atene ritorna in positivo, ASE 788 punti + 0,60%.

Lo spread muove in restringimento, ora a 525 pb.
 
Schaeuble: Dopo il programma la decisione sul debito





La speranza di raggiungere un accordo sulla Grecia nell'Eurogruppo di oggi ha espresso che viene a una riunione dei ministri delle finanze della zona euro a Bruxelles, il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble.

"La partecipazione del Fondo monetario internazionale nel programma greco sarà una delle questioni difficili", ha detto Schaeuble affermando che il sollievo del debito greco non può essere deciso prima della fine del programma di salvataggio a fine 2018".

(capital.gr)
 
"soluzioni tecniche" per il debito a dell'Eurogruppo;


I ministri delle finanze di Germania e Francia si aspettano un risultato positivo nell'Eurogruppo.





"Le soluzioni tecniche" vede la parte francese, mentre la B. Schäuble insiste sulla liquidazione del debito nel 2018. Poco prima dell'inizio della riunione dell'Eurogruppo di oggi a Berlino, il ministro delle Finanze tedesco Volfgkangk Soimple alla nuova controparte francese Bruno Lemer. Parlando ai giornalisti dopo l'incontro, i due ministri hanno espresso il parere che l'Eurogruppo completerà la seconda valutazione. Mentre elogiato il passaggio del presupposto del Parlamento greco, ha sottolineato che la Grecia ha bisogno di più riforme per rendere l'economia competitiva.


Ottimismo per l'accordo


Per quanto riguarda il debito greco Mr. Lemer ha sostenuto che oggi sarà conciliare le parti in causa. Senza dare ulteriori spiegazioni, il ministro francese ha parlato di "soluzioni tecniche" che permetteranno alla Grecia di prendere adeguate garanzie per quanto riguarda la liquidazione del debito. "Sono convinto", ha detto, "ci sarà una soluzione che tranquillizzare il popolo greco e, naturalmente, dei creditori della Grecia".

Da parte sua, il signor Schäuble non ha negato il signor Lemer, ma ha ribadito la posizione tedesca consistente che l'insediamento del debito greco sarà tutto il tempo ritenuto necessario dopo il completamento del programma in corso nel 2018. L'etichetta chiaramente riguardava il socialdemocratico Il ministro degli Esteri Sigmar Gabriel, che in precedenza aveva chiesto di essere degli impegni dell'Eurogruppo di oggi per la riduzione del debito. Secondo un portavoce per il signor Gabriel a Berlino, il ministro degli Esteri ha contattato al riguardo con il signor Schäuble fine settimana.

Panagiotis Kouparanis, Berlino

Fonte: Deutsche Welle
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto