Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato / 2
Macron a Tsipras: vorrei la riduzione del debito greco presto
Telecomunicazioni è stato il nuovo presidente francese con il primo ministro greco, in cui, secondo la Reuters, Emmanuel Macron ha detto che Alexis Tsipras vuole vedere la riduzione del debito nel prossimo futuro.
"Il presidente ha detto di sperare di raggiungere un accordo in tempi brevi, che faciliterà il debito greco", ha detto l'agenzia fonte nell'ufficio del presidente francese, e ha aggiunto che questo è il piano del ministro delle Finanze francese Bruno Le Maire, che sosterrà la Eurogruppo a Bruxelles entro oggi.
Da quello che vedo sono moooolto concentrati su di noi...sara' almeno mezz'ora se non oltre che parlano dell'Italia con caloroso invito a reintrodurre tassa su prima casa sui redditi alti,ma quanto alti?poi ovviamente la estenderanno a tutti.
Boh, è quello che mi interessa. Cioè, mettiamo anche un QE, un 2000000042 può valere speculativamente 100? Può essere un canestro in cui si rovesciano tutti i ritardatari? Ari-boh.
Boh, è quello che mi interessa. Cioè, mettiamo anche un QE, un 2000000042 può valere speculativamente 100? Può essere un canestro in cui si rovesciano tutti i ritardatari? Ari-boh.
Ci stiamo pure noi là...Boh (e tre). Si entra nel campo della scommessa pura proprio.
L'unica cosa è dire: una volta che la Grecia esce dal loop si dovrebbe allineare al resto. Anche perché ormai siamo quasi pronti al secondo giro di loop
Massimo: Tsipras a lungo convenuto sulla necessità di una soluzione completa per il debito
Telecomunicazioni circa 40 minuti Alexis Tsipras realizzati da Emmanuel Macron in un clima molto positivo, secondo fonti governative.
Il focus della loro conversazione, secondo l'annuncio ufficiale del governo, ha trovato l'attuale dell'Eurogruppo. In questo contesto, ha discusso del debito greco e ha convenuto sulla necessità di trovare una soluzione completa per il bene della Grecia e della zona euro. Essi hanno convenuto di lavorare in questa direzione e in comunicazione stretto e costante.
Nel frattempo, fonti governative hanno riferito che il primo ministro greco ha invitato il presidente francese ad Atene e il signor Macron accettato l'invito come riferito, notando che ha in programma di visitare direttamente la Grecia.