Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Papadimoulis: mantenere tutti i accordo




La necessità di rispettare le concordate da tutte le parti, dice il vice presidente del Parlamento europeo e capo dell'Eurogruppo di SYRIZA Dimitris Papadimoulis, un articolo di ospitare la rete europea "Euronews" e piattaforma multimediale francese "Mediapart" e si riferisce a ciò che è accaduto in Eurogruppo il 22 maggio.

"L'intero accordo è stato presentato al dell'Eurogruppo il 15 giugno, causando un ritardo dannoso per la Grecia e l'Eurozona in sé. Il governo greco ha chiarito ancora una volta la posizione di un pacchetto che dovrebbe includere un concreto medio misure di alleggerimento del debito. la posizione della parte greca è chiara e perfettamente coerente con l'accordo firmato, le pertinenti decisioni dell'Eurogruppo, ma anche il programma a medio termine concordato con ciascun lato deve tenere impegni bis "sottolinea Mr. Papadimoulis.

Inoltre, egli osserva che "il ritardo dannoso si pone ancora una volta a causa della parte tedesca e soprattutto per il ministro delle Finanze Schaeuble." E aggiunge: "Questa è registrata come altamente critica in quasi tutti i media internazionali, e anche in molti media tedeschi, indicando che l'atteggiamento negativo e dilatorio del signor Schäuble caratterizzata da inconsistenza e crea seri problemi, non solo in Grecia ma anche in coesione europea. non riguarda solo il caso greco stesso, e se riflessa con forza e con insistenza ad esso, ma nel complesso l'integrazione europea. Un popolo intero, greco e la stabilità e la consistenza molto europeo, è inconcepibile per essere sacrificato sull'altare di considerazioni politiche ed elettorali signor Schäuble. "

Mr. Papadimoulis ricorda che "l'interesse comune di tutti gli Stati membri impone al governo tedesco, senza eccezione alla regola, di rispettare e osservare i propri impegni e di non scegliere unilateralmente dove siamo coerenti, e dove no, a seconda come gli sviluppi politici interni in Germania si sviluppano, in vista delle elezioni di settembre. "

Fonte: ANA-MPA
 
La linea di negoziazione Tsipras "fisarmonica" e ansia porta ritiro

Niki Zorba





Due giorni dopo il devastante Eurogruppo Lunedi, è evidente che il Governo non ha ancora trovato i loro rubinetti su come marciare d'ora in poi per le prossime tre settimane.

La "partnership" FMI Berlino, e cioè il fatto che il feroce conflitto tra loro che era convinto di Massimo per essere vero si è rivelato piuttosto Sike, conduce gradualmente alla sede del governo a consolidare la nuova realtà: Lama e melone (anche) in questo affare dura e se Berlino il 15 giugno, la parte greca non ha portato gli "aggiustamenti" necessari di aspettative, rischia ancora una volta di passare nuova estate infernale - pur non essendo simile nel 2015.

In realtà, la partita si è conclusa per la Grecia, quando è stato rivelato che FMI Schaeuble ben può trovare una formula di compromesso tra di loro in grado di soddisfare sia e lasciare Eukleidīs Tsakalōtos vanificare le aspettative che erano cresciuti tutti i mesi precedenti sulla soluzione debito che giustificherebbe i 4,9 miliardi di sacrifici così come i parlamentari di governo hanno votato.

Sotto la preoccupazione che tutto sta per scuotere l'aria e l'economia sta mostrando e dal mercato "board" che comincia a incontrare, rischia di affondare di nuovo nel caos di incertezza, il governo cerca di nuova retorica a Salve - come ginetai- mesi narrativi sulla soluzione del debito che porterà i mercati. Allo stesso tempo, dovrebbe essere così ... retorica conflittuale necessaria per il consumo interno e prudente non dare segnali che provengono nuova ... tamburi.

Nel fare questo difficile equilibrio, Alexis Tsipras, ieri è caduto dal filo del rasoio e ha trovato la tela.


Le nuvole hanno portato pioggia ... ritrattazioni


Mezzogiorno lasciato aperto la possibilità di accettare la Grecia proposta di Schäuble solo Lunedi respinto mentre la sera, l'Associazione delle industrie della Grecia settentrionale, è tornato alla posizione: Rivendichiamo unica soluzione pulita, non accettiamo la partecipazione di una di carte Fondo la a programma, abbiamo quello che abbiamo fatto, prenota e socio, il vostro debito ... per il nostro debito.

L'ambito strettamente, tuttavia, le due posizioni del Presidente del Consiglio, non sono necessariamente in contraddizione. Dal momento che i RIS, che era ieri, ha cercato di inviare un messaggio certezza che in entrambi i casi (con la proposta Schaeuble) o altro (con una proposta migliore), il "lavoro" come il governo ha visto venire perché il paese nel 2018 verrà a mercati con tassi vitali.

In serata, da Salonicco, sollevato ritorikos tonnellate, in sostanza, che descrive il "svuotamento" del governo (alias Mickey) da istituti di credito e tornato a circa la necessità di rivendicare il duro lavoro (e dove una media di parlamentari che hanno votato) da una "soluzione pulita" per la Grecia. Il che significa, come quando il momento del ritiro arriva, nulla gli impedirà (lo ha fatto molte volte in passato), a dichiarare che "ragioni di negoziato" giustificando (e) questa retorica.


Ora per l'uscita di tutto per i mercati


Inoltre, ha detto ieri a Capital.gr, funzionario del governo cercando di dissipare i sospetti che il signor Tsipras intende accordare alla proposta di Atene Schaeuble respinto Lunedi "e con questa proposta siamo usciti nei mercati."

L'obiettivo della maggior parte narrativa del governo è chiaramente spostata messaggi piuttosto nuvoloso emessi: Dalla "uber alles debito" si è già trasformato in: "Ora tutto per l'uscita nei mercati dopo la fine del programma."

Oggi il Primo Ministro sarà al vertice della NATO, tra l'altro circondato da A. Merkel e D. Trump. Incontri a margine che non sono stati programmati (oltre Eddie Rama).

(capital.gr)

***
Un commento.
 
Vediamo se gli ex-massimi di Aprile 2014 fanno da supporto, ancora 0,40 figure e ci appoggiamo lì.
Li avevamo superati di circa 4,50 figure.

2017-05-25 09_46_53-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_2.xlsx.jpg
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 764 punti - 0,15%.

Spread in allargamento a 584 pb.

Prezzi dei GR in calo accentuato, tengono solo il 17 e 19.
 
Dip i titoli greci, senza freno il sell-off



Con turbolenze in corso in obbligazioni greche, con il sell-off che ha avuto inizio dopo il raffreddamento dell'Eurogruppo Lunedi, che ha dato il via libera o la valutazione o il rilascio della dose e non a un accordo circa il debito per che il governo greco aveva favorito grandi aspettative che hanno provocato falso, insistendo incontenibile ed espelle i rendimenti sia titoli a breve e lungo termine.

Il rendimento del titolo a 10 anni è salito al 6,221%, con un incremento del 3,41% a un livello superiore rispetto ad aprile, il sell-off di questa settimana superi il 10%.

Forti sono la pressione il legame di 2 anni, con la sua efficienza espulso al 6,1%, con un incremento del 4,24%, con un incremento superiore all'11% rispetto al livello cui si trovava prima dell'Eurogruppo Lunedi.

Il piano di Schauble-FMI per i quali Alexis Tsipras Mercoledì mattina aprire a sinistra la possibilità di accettare, mentre la sera dello stesso giorno ... si precipitò per annullare, e che la partecipazione del Fondo, senza ruolo finanziario da parte della zona euro dare maggiori dettagli su come gestire la riduzione del debito greco, considerato dagli analisti come una soluzione timida che mette attualmente il tavolo la questione del debito ... fino a nuovo avviso, mentre chiude la porta a qe e persino e uscita di test.

Inoltre, gli investitori voltano le spalle asset greci e vedere come lo stato d'animo molto ottimista sul fatto che è stato creato dal lato greco prima dell'Eurogruppo, ha dimostrato di essere una bolla ... con istituti di credito per fare riferimento a un nuovo punto di riferimento dell'Eurogruppo in tre settimane oggi, lasciando aperta la possibilità di una riunione straordinaria.

Il mancato rilascio della dose - anche se tutte le parti assunte da risolvere nel tempo - non aiuta a calmare il clima e le preoccupazioni circa l'ancora aperto finalmente possibile avere un nuovo incidente greca.

"Per nessun accordo in occasione della riunione dell'Eurogruppo nega più le valutazioni degli asset greci come i rendimenti sui titoli greci erano tornati la volta precedente in pre memorandum a causa di speranze per la riduzione del debito e unirsi alla QE", come ad esempio Commerzbank AG note.

Allo stesso tempo, gli economisti stanno già parlando di una nuova comprensione. La Citigroup, commentando l'accordo Schaeuble FMI ha avvertito che un tale accordo tra i creditori cercherà ancora una volta di mettere la discussione sulla riduzione del debito al di fuori del tavolo fino alla fine dell'estate del 2018 il programma aggiornato.

Questo, come detto, sarà ulteriormente ridurre la probabilità della BCE decide di includere i titoli greci di QE, e la probabilità di uscire la Grecia sui mercati.

Infatti, Citi sottolinea, aprendo la strada al programma di salvataggio quarto necessità.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto