m.m.f
Forumer storico
Dip i titoli greci, senza freno il sell-off
Con turbolenze in corso in obbligazioni greche, con il sell-off che ha avuto inizio dopo il raffreddamento dell'Eurogruppo Lunedi, che ha dato il via libera o la valutazione o il rilascio della dose e non a un accordo circa il debito per che il governo greco aveva favorito grandi aspettative che hanno provocato falso, insistendo incontenibile ed espelle i rendimenti sia titoli a breve e lungo termine.
Il rendimento del titolo a 10 anni è salito al 6,221%, con un incremento del 3,41% a un livello superiore rispetto ad aprile, il sell-off di questa settimana superi il 10%.
Forti sono la pressione il legame di 2 anni, con la sua efficienza espulso al 6,1%, con un incremento del 4,24%, con un incremento superiore all'11% rispetto al livello cui si trovava prima dell'Eurogruppo Lunedi.
Il piano di Schauble-FMI per i quali Alexis Tsipras Mercoledì mattina aprire a sinistra la possibilità di accettare, mentre la sera dello stesso giorno ... si precipitò per annullare, e che la partecipazione del Fondo, senza ruolo finanziario da parte della zona euro dare maggiori dettagli su come gestire la riduzione del debito greco, considerato dagli analisti come una soluzione timida che mette attualmente il tavolo la questione del debito ... fino a nuovo avviso, mentre chiude la porta a qe e persino e uscita di test.
Inoltre, gli investitori voltano le spalle asset greci e vedere come lo stato d'animo molto ottimista sul fatto che è stato creato dal lato greco prima dell'Eurogruppo, ha dimostrato di essere una bolla ... con istituti di credito per fare riferimento a un nuovo punto di riferimento dell'Eurogruppo in tre settimane oggi, lasciando aperta la possibilità di una riunione straordinaria.
Il mancato rilascio della dose - anche se tutte le parti assunte da risolvere nel tempo - non aiuta a calmare il clima e le preoccupazioni circa l'ancora aperto finalmente possibile avere un nuovo incidente greca.
"Per nessun accordo in occasione della riunione dell'Eurogruppo nega più le valutazioni degli asset greci come i rendimenti sui titoli greci erano tornati la volta precedente in pre memorandum a causa di speranze per la riduzione del debito e unirsi alla QE", come ad esempio Commerzbank AG note.
Allo stesso tempo, gli economisti stanno già parlando di una nuova comprensione. La Citigroup, commentando l'accordo Schaeuble FMI ha avvertito che un tale accordo tra i creditori cercherà ancora una volta di mettere la discussione sulla riduzione del debito al di fuori del tavolo fino alla fine dell'estate del 2018 il programma aggiornato.
Questo, come detto, sarà ulteriormente ridurre la probabilità della BCE decide di includere i titoli greci di QE, e la probabilità di uscire la Grecia sui mercati.
Infatti, Citi sottolinea, aprendo la strada al programma di salvataggio quarto necessità.
(capital.gr)
Anche se come dici tu i 25 importanti requisiti lasciati aperti sono solo un pretesto se li chiudessero cosa assai improbabile entro il 15/06 toglierebbero anche il pretesto.
Tra i vari scenari comunque non mi pare che nemmeno lontanamente allo stato delle cose fosse a votazioni andate a buon fine previsto un evolversi della situazione in questo senso.
Se non riuscivano a farle passare non voglio immaginare cosa sarebbe successo.Magari andava meglio...