FNAIOS
Aò
E tanti saluti a soreta.
Crollato la soluzione del debito - Sul 15/6 la dose (un prestito ponte) - Definitive fuori FMI - QE e nel 2018 il 4 ° memorandum
2017/05/25 - 15:04
La BCE non integrerà greca programma obbligazioni QE, il 20 luglio è definitiva ... forse il novembre 2017 o nel 2018
La soluzione per il debito greco è crollato.
Su 15 giugno, 2017 la Grecia si chiuderà la sua valutazione - se chiuso, come ancora un altro 25 prerequisiti - e la dose somministrata.
La Grecia ha chiesto 10 miliardi. Per la dose, ma se dosare prerequisiti non chiusi potrebbe essere data in forma di ponte di prestito che il ponte prestito.
1) Lungo il FMI non parteciperà con fondi in programma greco è definitiva, rimarrà come consulente tecnico.
Lo scenario migliore sarebbe quella di unirsi a 0 fondi, ma una volta che non ci sarà un accordo sul debito del FMI rimarrà solo come consulente tecnico per il ruolo attuale del terzo programma greco.
Il FMI non avrà bisogno di preparare un nuovo rapporto di sostenibilità del debito greco continuerà ad essere altamente insostenibili.
Il Consiglio di Amministrazione FMI non dovrà prendere una decisione sulla partecipazione del FMI nel programma greco, perché semplicemente non metterà in discussione la partecipazione.
2) La BCE non sarà integrare titoli greci programma di QE, il 20 luglio è definitiva.
C'è una finestra di opportunità nel mese di novembre per unire le obbligazioni greche QE.
Lo scenario di base, però, è quello di proporre l'opzione di rollover.
Sulla base di questo progetto nel 2018 inizierà alla fine bond 3 anni o altre versioni di tedeschi o francesi o di altri paesi obbligazioni detenute dalla BCE.
La BCE è tenuta a mantenere il programma di QE nel 2018 ma diminuire in modo chiaro.
Un programma di quantitative easing rudimentale ci sarà.
quando ad esempio, termina un legame tedesca che la BCE tiene e che si acquisisce attraverso il QE attraverso programma di allentamento quantitativo è realizzato come segue.
L'esempio tedesco bond in scadenza alla BCE per essere sostituito da un rollover di equivalente greco e così la BCE e il sostegno dell'UE alla Grecia nel 2018 per abbellire i rendimenti e prezzi delle obbligazioni.
Potrebbe 3-4 miliardi di dollari. Titoli greci essere acquistati in questo modo da parte della BCE.
La BCE detiene 18 miliardi. Titoli greci e la quantità si ritira ad esempio Luglio sarà ridotto a 16 miliardi. Ecc
Questa soluzione, tuttavia, da attuare dovrebbe avere un accordo sul debito e il meccanismo di tipo memorandum dovrebbe essere concordato che si svolgerà tra il 2018 e 2022.
Per fornire una rudimentale forma di QE da parte del rollover dei titoli greci dovrebbe sostituire altre obbligazioni europee in scadenza nel 2018 e quindi la BCE fornirà il supporto per la Grecia, in obbligazioni greche e il mercato globale.
La proposta è stata considerata molto grave in effetti, ma da attuare richiede accordo centrale sul debito.
3) E 'sicuro che 2018 saranno proposti progetto o l'espansione del terzo memorandum, sia memorandum nuovo o 4 per creare un meccanismo per sostenere la Grecia, dopo il 2018 e il 2022.
Questo meccanismo o nuovo protocollo richiederà nuove misure, ci sarà una nuova ondata di austerità nel 2018 in aggiunta alle misure concordate ora.
In avanzi primari inizialmente è del 3,5% per 5 anni e quindi inizia a declinare obiettivi saldi primari ogni due anni, al fine di raggiungere il 2% al 2,5%.
Qual è stata la proposta respinta ESM ...
Sotto scenario A, la proposta del MES Grecia non avrà bisogno di riduzione del debito, in cui Atene mantenere l'avanzo primario al 3,5% del PIL entro il 2032 e oltre il 3% entro il 2038.
La BCE precisa che tali lunghi periodi di elevata eccedenza non è senza precedenti. Ad esempio, la Finlandia ha avuto un avanzo primario del 5,7% per 11 anni nel periodo 1998-2008 e Danimarca 5,3% oltre 26 anni dal 1983 al 2008.
Un secondo scenario l'opzione A presuppone che la Grecia garantirà la riduzione del debito massimo possibile nel quadro dell'accordo di maggio 2016.
Grecia avrà quindi a mantenere l'avanzo primario al 3,5% fino al 2022, ma potrebbe essere ridotta a circa il 2% fino alla metà del 2030 e al 1,5% entro il 2048, dando una media 2,2% nel periodo 2023-2060.
Il documento afferma che la riduzione del debito massima possibile è un'estensione della scadenza media ponderata di prestiti di 17,5 anni dagli attuali 32,5 anni, con i recenti finanziamenti in scadenza nel 2080.
Il MES anche limitare il rimborso del prestito greco al 0,4% del PIL greco nel 2050 e riguarderà il tasso di interesse sui prestiti dell'1% entro il 2050.
Gli interessi saranno pagati al di là del 1% sarà rinviata fino al 2050 e l'importo differito sarà capitalizzata nei costi di finanziamento del fondo di salvataggio.
Il MES anche l'acquisto di 2019 13 miliardi. Di euro che la Grecia deve il FMI, come questi prestiti sono tasso di interesse più distanti di quello che gli europei in Grecia ha emesso.
Le misure di cui sopra avrebbero ridurre il fabbisogno lordo di finanziamento della Grecia al 13% entro il 2060 e ridurre il rapporto debito / PIL al 65,4% nel 2060 da circa il 180% in questa fase.
Uno scenario presuppone che la Grecia mostrerà una crescita media annua del 1,3% nel periodo di previsione è tentato.
Il FMI ritiene che tali ipotesi di crescita e di avanzi primari non sono realistici nel caso della Grecia, dove le istituzioni restano deboli e la produttività è bassa.
Per quanto riguarda Scenario B sulla base di ipotesi FMI per una crescita media dell'1% e un ritorno a un avanzo primario del 1,5% nel 2023, dopo cinque anni al 3,5%. Ciò significa che il debito greco aumenterà entro il 2022 e raggiungerà 226% del PIL nel 2060.
Le banche greche dovrebbero essere ricapitalizzate e le esigenze di finanziamento del paese lordo raggiungerà la fine del 2020 più del massimo del 15% del PIL promesso dai ministri della zona euro, raggiungendo il 50% nel 2060.
Per rendere il debito greco sostenibile in accordo con le questioni del FMI, l'area dell'euro dovrebbe dare Grecia riduzione del debito più profondo di quanto promesso dagli europei nel 2016 - cosa che i ministri rifiutano.
Ton maggio 2016, la zona euro ha promesso di estendere le scadenze e periodo di grazia sui prestiti greci, così le esigenze di finanziamento lordo della Grecia di rimanere al di sotto del 15% del PIL oltre il 2018 media e al di sotto del 20% da Beyond .
Inoltre ha detto che potrebbe sostituire più costosi prestiti del FMI per la Grecia con più conveniente dalla zona euro e di trasferire i profitti dai titoli greci che hanno ottenuto dalle banche centrali in Grecia.
Ma tutto questo potrebbe accadere solo se la Grecia ha completato le sue riforme entro la metà del 2018 e solo se l'analisi dimostra che Atene aveva bisogno di riduzione del debito a rendere il debito sostenibile.
Scenario C è un compromesso tra lo scenario A e B scenario, ipotizzando che la crescita media è dell'ordine di 1,25% ed un avanzo primario del 3,5% entro il 2022 e poi gradualmente ridotta a 1 ,% per cento 8 invece del 2,2% nel 2023-2060.
In questo scenario, il debito greco potrebbe diventare fattibile estendendo la scadenza media ponderata di prestiti nell'area dell'euro nel corso di 15 anni con gli ultimi prestiti in scadenza nel 2080, il fattore limitante prestiti dell'1% entro il 2050 e l'impostazione del limite massimo di diluizione al 0,4% del PIL greco.
Crollato la soluzione del debito - Sul 15/6 la dose (un prestito ponte) - Definitive fuori FMI - QE e nel 2018 il 4 ° memorandum
2017/05/25 - 15:04
La BCE non integrerà greca programma obbligazioni QE, il 20 luglio è definitiva ... forse il novembre 2017 o nel 2018
La soluzione per il debito greco è crollato.
Su 15 giugno, 2017 la Grecia si chiuderà la sua valutazione - se chiuso, come ancora un altro 25 prerequisiti - e la dose somministrata.
La Grecia ha chiesto 10 miliardi. Per la dose, ma se dosare prerequisiti non chiusi potrebbe essere data in forma di ponte di prestito che il ponte prestito.
1) Lungo il FMI non parteciperà con fondi in programma greco è definitiva, rimarrà come consulente tecnico.
Lo scenario migliore sarebbe quella di unirsi a 0 fondi, ma una volta che non ci sarà un accordo sul debito del FMI rimarrà solo come consulente tecnico per il ruolo attuale del terzo programma greco.
Il FMI non avrà bisogno di preparare un nuovo rapporto di sostenibilità del debito greco continuerà ad essere altamente insostenibili.
Il Consiglio di Amministrazione FMI non dovrà prendere una decisione sulla partecipazione del FMI nel programma greco, perché semplicemente non metterà in discussione la partecipazione.
2) La BCE non sarà integrare titoli greci programma di QE, il 20 luglio è definitiva.
C'è una finestra di opportunità nel mese di novembre per unire le obbligazioni greche QE.
Lo scenario di base, però, è quello di proporre l'opzione di rollover.
Sulla base di questo progetto nel 2018 inizierà alla fine bond 3 anni o altre versioni di tedeschi o francesi o di altri paesi obbligazioni detenute dalla BCE.
La BCE è tenuta a mantenere il programma di QE nel 2018 ma diminuire in modo chiaro.
Un programma di quantitative easing rudimentale ci sarà.
quando ad esempio, termina un legame tedesca che la BCE tiene e che si acquisisce attraverso il QE attraverso programma di allentamento quantitativo è realizzato come segue.
L'esempio tedesco bond in scadenza alla BCE per essere sostituito da un rollover di equivalente greco e così la BCE e il sostegno dell'UE alla Grecia nel 2018 per abbellire i rendimenti e prezzi delle obbligazioni.
Potrebbe 3-4 miliardi di dollari. Titoli greci essere acquistati in questo modo da parte della BCE.
La BCE detiene 18 miliardi. Titoli greci e la quantità si ritira ad esempio Luglio sarà ridotto a 16 miliardi. Ecc
Questa soluzione, tuttavia, da attuare dovrebbe avere un accordo sul debito e il meccanismo di tipo memorandum dovrebbe essere concordato che si svolgerà tra il 2018 e 2022.
Per fornire una rudimentale forma di QE da parte del rollover dei titoli greci dovrebbe sostituire altre obbligazioni europee in scadenza nel 2018 e quindi la BCE fornirà il supporto per la Grecia, in obbligazioni greche e il mercato globale.
La proposta è stata considerata molto grave in effetti, ma da attuare richiede accordo centrale sul debito.
3) E 'sicuro che 2018 saranno proposti progetto o l'espansione del terzo memorandum, sia memorandum nuovo o 4 per creare un meccanismo per sostenere la Grecia, dopo il 2018 e il 2022.
Questo meccanismo o nuovo protocollo richiederà nuove misure, ci sarà una nuova ondata di austerità nel 2018 in aggiunta alle misure concordate ora.
In avanzi primari inizialmente è del 3,5% per 5 anni e quindi inizia a declinare obiettivi saldi primari ogni due anni, al fine di raggiungere il 2% al 2,5%.
Qual è stata la proposta respinta ESM ...
Sotto scenario A, la proposta del MES Grecia non avrà bisogno di riduzione del debito, in cui Atene mantenere l'avanzo primario al 3,5% del PIL entro il 2032 e oltre il 3% entro il 2038.
La BCE precisa che tali lunghi periodi di elevata eccedenza non è senza precedenti. Ad esempio, la Finlandia ha avuto un avanzo primario del 5,7% per 11 anni nel periodo 1998-2008 e Danimarca 5,3% oltre 26 anni dal 1983 al 2008.
Un secondo scenario l'opzione A presuppone che la Grecia garantirà la riduzione del debito massimo possibile nel quadro dell'accordo di maggio 2016.
Grecia avrà quindi a mantenere l'avanzo primario al 3,5% fino al 2022, ma potrebbe essere ridotta a circa il 2% fino alla metà del 2030 e al 1,5% entro il 2048, dando una media 2,2% nel periodo 2023-2060.
Il documento afferma che la riduzione del debito massima possibile è un'estensione della scadenza media ponderata di prestiti di 17,5 anni dagli attuali 32,5 anni, con i recenti finanziamenti in scadenza nel 2080.
Il MES anche limitare il rimborso del prestito greco al 0,4% del PIL greco nel 2050 e riguarderà il tasso di interesse sui prestiti dell'1% entro il 2050.
Gli interessi saranno pagati al di là del 1% sarà rinviata fino al 2050 e l'importo differito sarà capitalizzata nei costi di finanziamento del fondo di salvataggio.
Il MES anche l'acquisto di 2019 13 miliardi. Di euro che la Grecia deve il FMI, come questi prestiti sono tasso di interesse più distanti di quello che gli europei in Grecia ha emesso.
Le misure di cui sopra avrebbero ridurre il fabbisogno lordo di finanziamento della Grecia al 13% entro il 2060 e ridurre il rapporto debito / PIL al 65,4% nel 2060 da circa il 180% in questa fase.
Uno scenario presuppone che la Grecia mostrerà una crescita media annua del 1,3% nel periodo di previsione è tentato.
Il FMI ritiene che tali ipotesi di crescita e di avanzi primari non sono realistici nel caso della Grecia, dove le istituzioni restano deboli e la produttività è bassa.
Per quanto riguarda Scenario B sulla base di ipotesi FMI per una crescita media dell'1% e un ritorno a un avanzo primario del 1,5% nel 2023, dopo cinque anni al 3,5%. Ciò significa che il debito greco aumenterà entro il 2022 e raggiungerà 226% del PIL nel 2060.
Le banche greche dovrebbero essere ricapitalizzate e le esigenze di finanziamento del paese lordo raggiungerà la fine del 2020 più del massimo del 15% del PIL promesso dai ministri della zona euro, raggiungendo il 50% nel 2060.
Per rendere il debito greco sostenibile in accordo con le questioni del FMI, l'area dell'euro dovrebbe dare Grecia riduzione del debito più profondo di quanto promesso dagli europei nel 2016 - cosa che i ministri rifiutano.
Ton maggio 2016, la zona euro ha promesso di estendere le scadenze e periodo di grazia sui prestiti greci, così le esigenze di finanziamento lordo della Grecia di rimanere al di sotto del 15% del PIL oltre il 2018 media e al di sotto del 20% da Beyond .
Inoltre ha detto che potrebbe sostituire più costosi prestiti del FMI per la Grecia con più conveniente dalla zona euro e di trasferire i profitti dai titoli greci che hanno ottenuto dalle banche centrali in Grecia.
Ma tutto questo potrebbe accadere solo se la Grecia ha completato le sue riforme entro la metà del 2018 e solo se l'analisi dimostra che Atene aveva bisogno di riduzione del debito a rendere il debito sostenibile.
Scenario C è un compromesso tra lo scenario A e B scenario, ipotizzando che la crescita media è dell'ordine di 1,25% ed un avanzo primario del 3,5% entro il 2022 e poi gradualmente ridotta a 1 ,% per cento 8 invece del 2,2% nel 2023-2060.
In questo scenario, il debito greco potrebbe diventare fattibile estendendo la scadenza media ponderata di prestiti nell'area dell'euro nel corso di 15 anni con gli ultimi prestiti in scadenza nel 2080, il fattore limitante prestiti dell'1% entro il 2050 e l'impostazione del limite massimo di diluizione al 0,4% del PIL greco.