Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Bloomberg: Το ΔΝΤ εξετάζει νέο δάνειο στην Ελλάδα μέχρι να συμφωνήσουν οι πιστωτές για το χρέος

DB0CI1kXsAACUj9.jpg:small
 
Presentato in emendamenti del Parlamento ai prerequisiti

Ultimo aggiornamento: 19:47






Gli emendamenti regolano alcuni dei circa 20 in totale prerequisiti eccezionali presentati in Aula a fatture per la pesca, dando il "marchio" del EWG, che si riunisce per il completamento della seconda valutazione e del debito.

Le modifiche comprendono interventi in campo fiscale, i cambiamenti a lavorare in regimi pensionistici statali per finanziare partiti e aste elettroniche.

Si sono uniti alla ratifica dell'accordo modificato sull'istituzione della Commissione generale per la pesca nel Mediterraneo, nonostante le proteste da parte dell'opposizione, che chiedeva una fattura separata per essere votato il Lunedi.

La ratifica della convenzione sulla pesca e con le modifiche dei requisiti, che dovrebbero entrare per un voto in plenaria, forse domani.

Rimangono, tuttavia, e altre questioni in sospeso nei prerequisiti per quanto riguarda interventi sul mercato energetico greco nel pacchetto 2018, non solo resta da vedere se saranno in seguito aderire alla stessa fattura o seguirà un'altra strada ma House (atti di esecuzione) o altro testo legislativo .

(capital.gr)
 
Per l'Eurogruppo del 15 giugno ha discusso il ministro francese Economia e Lagarde




"Ho avuto il grande piacere di essere di nuovo questo pomeriggio Christine Lagarde e per lo scambio di opinioni sulla situazione economica internazionale, l'Unione europea e l'Eurogruppo del 15 giugno", ha detto via Twitter francese il ministro dell'Economia, Bruno Le Mer.

La discussione ha avuto luogo in occasione di un pranzo di lavoro che il ministro francese ha citato il capo del FMI.

Con l'incontro di oggi, Bruno Le Mer ha chiuso il giro di contatti con personalità politiche da cui voleva essere informato, prepararsi per il prossimo Eurogruppo sulla Grecia.

Come ha dichiarato obiettivo finale è quello di "trovare una soluzione" al problema greco.

Ripetutamente negli ultimi due politici, Christine Lagarde e Bruno Le Mer, si sono incontrati nel ministero "Bercy". Poi, è stata Christine Lagarde che ha salutato a Bercy come ministro delle finanze fino al 2011, quando era l'indirizzo FMI.

Durante lo stesso periodo Bruno Le Mer era ministro dell'agricoltura nel governo di Sarkozy ha più volte collaborato con Christine Lagarde.

Fonte: ANA - MPA
 
Puzza un pò pure a me.
Comunque non mi pare assolutamente una buona notizia, dato che allontana definitivamente il QE (per il quale, salvo miracoli, le speranze sembrano comunque al lumicino).
Comunque non mi pare assolutamente una buona notizia, dato che allontana definitivamente il QE (per il quale, salvo miracoli, le speranze sembrano comunque al lumicino).

Riguardo al QE è scontato, a mio parere, che quest'anno è perso.
 
Puzza un pò pure a me.
Comunque non mi pare assolutamente una buona notizia, dato che allontana definitivamente il QE (per il quale, salvo miracoli, le speranze sembrano comunque al lumicino).


...comunque ieri abbiamo avuta la conferma che durerà anche tutto il 2018 e chi inizia parlare anche del 2019...ovviamente per chi sarà ancora investito qui.
 
Negli ultimi prerequisiti plenarie
Venerdì 9 giu 2017 08:58




Questo pomeriggio sarà sottoposto a votazione in plenaria degli emendamenti ai restanti prerequisiti misure per colmare la valutazione, che ha presentato ieri sera al disegno di legge sulla "Ratifica dell'accordo modificato che istituisce la Commissione generale della pesca per il Mediterraneo".

Alle 10:00 avrà inizio al dibattito in plenaria del disegno di legge per la pesca, che comprendeva gli emendamenti, la programmazione di base per definire il dibattito alle ore 17:00 per 18:00 alle votazioni per appello nominale sono stati completati, una volta presentata rispettive richieste.

L'incontro di oggi è atteso in tempesta, come le parti hanno espresso la loro opposizione completa sia per la via scelta dal governo per presentare i prerequisiti (come emendamenti) e per il periodo di tempo limitato della discussione (con procedure di emergenza).

I cinque impostazioni prerequisiti degli Interni, Ministero del Lavoro, Giustizia, Finanze, riguardanti rispettivamente:

  • il divieto di mettere come garanzia per i prestiti bancari, il partito politico del futuro finanziamento statale e anche l'obbligo di parlamentari candidati e parlamentari europei a notificare al pannello di controllo competente l'apertura di un conto corrente bancario attraverso il quale i costi e le spese di trasloco.
  • la proroga fino alla fine del 2022 l'entrata in vigore dell'aumento delle pensioni
  • su contratti collettivi di lavoro, vale a dire: l'inibizione delle autorità scalabilità e la regolazione favorevole scollegato dalla strategia di bilancio a medio termine (MTF), e che questo sarà valida fino al 20/08/2018, soggetta a completamento del programma. Definito che sono validi fino alla fine del programma di aggiustamento economico (piuttosto che la durata di attuazione della strategia finanziaria a medio termine).
  • Le condizioni di funzionamento del sistema di asta elettronica e di modificare le disposizioni del codice penale
  • cambiamenti nella formulazione della disposizione per la quota esente da imposta sul reddito.
Fonte: AMPE
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto