Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Stabilizzazione in obbligazioni greche ... con scambi a 100 milioni


Eleftheria Kourtali







Stabilizzazione mossa oggi i titoli di stato greci, una tendenza che non è cambiata dopo l'annuncio del rilascio di 12 mesi del Tesoro che è stata coronata dal successo al tasso stavano all'interno del bersaglio e ben al di sotto del tasso del rispettivo numero di otto anni fa, che suggerisce che gli investitori, nonostante il ... scivolare con il vincolo di 7 anni, che ha visto il rendimento salire dopo numero, continuare a dare un voto di fiducia nei titoli greci ha stimato rappresentava la maggior parte la versione corrente.

Oltre il forte interesse degli investitori recentemente testimoniato dalla intensa attività visto nel mercato delle obbligazioni greche, con un giro d'affari sul HDAT "numeri" battendo il record che culmina ieri che ha raggiunto il 96 mil. Di Euro, corteggiando per la prima volta da quattro anni la soglia di 100 milioni di euro. Ma ciò che deve essere sottolineato è che, anche se nei precedenti incontri in cui il fatturato è stato ottenere in modo significativo "up" (da inizio marzo), gli acquirenti hanno avuto le redini ieri una relativa debolezza osservata dal totale 96 milioni. 23 milioni erano ordini di acquisto, con i restanti 73 milioni di euro per gli ordini di vendita. Una delle ragioni di questo "turno" è che gli investitori si sono preparati per il problema di oggi dell'interesse di 12 mesi che era sovraffollato. Questo però non è "tradotta" nei rendimenti dei titoli greci dopo ieri ha mostrato un miglioramento, con l'10-anno per raccogliere la maggior parte del fatturato (70 mil. Di euro).

Tuttavia, con l'incontro di ieri, il fatturato del mese di marzo fino ad ora in HDAT raggiunge circa 436 milioni. Di euro, si avvicina sempre di più il volume che è stato osservato in totale lo scorso anno sul mercato, che era allo stesso livello e il fatturato del 2016 (a 555 e 519 milioni rispettivamente).
L'ultima volta che avevamo visto il fatturato in HDAT a muoversi in accordo con i livelli attuali è stato il 2014, che ha chiuso l'anno con un fatturato complessivo di oltre 10 miliardi di Euro con le prestazioni di 10 anni chiudendo l'anno al 9,6% dopo mesi di intensa volatilità.


Quindi, mentre gli investitori si rivolgevano oggi al problema dei tassi di interesse a 12 mesi, le obbligazioni greche si stanno stabilizzando, come menzionato sopra. La resa di 10 anni si muove greche oggi al 4,14% con un decremento di 0,22% ieri, ritorno al 5 anno formato in 3,433 con un aumento del 0,6% e vicino a ieri livelli movimento e 7 anni per dare il al 3,8%.

(capital.gr)
 
Zona euro: la produzione industriale è diminuita dell'1% a gennaio, la Grecia è diminuita a -0,5%






A gennaio, la produzione industriale nell'Eurozona è diminuita dell'1% rispetto al mese precedente, secondo i dati diffusi oggi da Eurostat.

Nell'UE di 28 produzione industriale è diminuita dello 0,7%, come riportato dall'Istituto statistico europeo.

Su base annua, la produzione industriale è aumentata del 2,7% nell'Eurozona e del 3,0% nell'UE. di 28 a gennaio.

Il calo mensile della produzione industriale è dovuto al calo del 6,6% dell'energia, all'1,9% dei beni durevoli e all'1,0% dei beni intermedi. La produzione di beni capitali è aumentata dell'1,2% e i beni non durevoli dello 0,1%.

I dati dell'Ufficio statistico europeo hanno registrato un calo mensile dello 0,5% nella produzione industriale in Grecia. Su base annua, la produzione industriale è diminuita dell'1,6% a gennaio.
 
Eurozona: aumento del 0,3% dell'occupazione nel quarto trimestre, Grecia -0,1%







Nel quarto trimestre del 2017, l'occupazione è cresciuta dello 0,3% nella zona euro, mentre nell'UE, di 28 aumentati dello 0,2%, Eurostat ha annunciato oggi

Nel terzo trimestre, l'occupazione è cresciuta dello 0,4% nell'Eurozona e dello 0,2% nell'UE. di 28.

Rispetto allo stesso trimestre dell'anno precedente, l'occupazione è aumentata dell'1,6% nella zona euro e dell'1,5% nell'UE. di 28 nel quarto trimestre 2017 (dopo + 1,7% e + 1,6% rispettivamente nel terzo trimestre del 2017).

Secondo le stime di Eurostat, nel quarto trimestre del 2017, un totale di 236,8 milioni di uomini e donne hanno lavorato nell'UE. di cui 28 di cui 156,7 milioni nella zona euro. Si tratta di livelli record per entrambe le regioni, afferma l'Ufficio statistico europeo.

Per il 2017 nel suo complesso, l'occupazione è aumentata dell'1,6% nella zona euro e nell'UE. rispetto a + 1,3% nell'Eurozona e + 1,2% nell'UE.

Eurostat ha registrato un calo trimestrale dell'occupazione in Italia e Polonia (-0,3%), Grecia e Lituania (-0,1%), mentre l'occupazione nella Repubblica Ceca è rimasta stabile. Malta (+ 1,8%), Estonia (+ 1,6%), Finlandia (+ 1,2%), Lussemburgo (+ 1,1%) e Lettonia (+ 0,9%) .
 
I 10 fronti "X" sconosciuti per nuove tasse, debito e controllo post memorandum


Di Dimitra Kadda






Almeno 10 i fronti deve affrontare il governo e istituti di credito entro il prossimo alta difficoltà -particularly e quarto offuscata, punti per prendere un accordo globale nel dell'Eurogruppo 21 giugno e in tal modo completato "senza problemi", il terzo memorandum. Vale a dire di guidare il paese in un (mano stretta) supervisione post-mnimoniaki ma con interventi per il debito, con la "cava" disponibile in fondi statali, l'accesso ai mercati e di nuove misure fiscali (cioè senza pp applicare il taglio esentasse dal 2019 insieme alle riduzioni delle pensioni, e anche senza contromisure della riduzione del FEM, delle aliquote dell'imposta sul reddito e del prelievo speciale di solidarietà).

Da un lato, le istituzioni passano la "palla" di Atene per la "applicazione" di 88 prerequisito per ... 98 giorni mettendo in chiaro che c'è un momento da perdere. Stanno inoltre aspettando (prima di Pasqua) il piano Tsakalotos per il giorno successivo, oltre a dati cruciali su banche, PIL e avanzi primari.

All'interno finanziatori escalation "contro" di Bruxelles con il FMI mantiene la sua posizione, la resistenza tedesca hanno cominciato a parlare con interventi in debito e la preoccupazione causata da fattori "esterni" (mercati e tensioni geopolitiche che circonda la Grecia ) che creano rischi di rovesciare il progetto.

E a seconda del risultato di questi fronti dovrà superare i problemi che portano a decisioni in materia di sostenibilità del debito, l'uso del saldo del prestito del MES e il ritorno dei guadagni dei titoli, per la "chiave", ma anche supervisione post-memorandum.

Tutto ciò dovrebbe essere fatto entro il 21 giugno, riunione dell'Eurogruppo, sull'accordo globale che sarà chiamato a ratificare gli stati membri e le istituzioni ...

1. Prerequisiti per la 4a valutazione. La maggior parte degli 88 prerequisiti è richiesta da maggio per raggiungere un "accordo tecnico". Il tempo è troppo importante perché dopo questo accordo politico i dibattiti politici possono essere rilasciati. Ieri, il commissario per gli Affari economici e monetari Pierre Moskovisi parlava chiaro al seminario della Commissione europea a Bruxelles, dicendo che non c'è tempo da perdere nel prossimo ... 98 giorni rimanenti di raggiungere un accordo entro il 21 giugno.

Oltre alle misure e contromisure (vale a dire la riduzione o meno del tax-free di essere in ritardo per bloccare a causa di FMI), le istituzioni vedono come grosse spine mercato dell'energia e la privatizzazione, il nuovo obiettivo e il personale del governo.

2. Piano nazionale. Missione prima di Pasqua del piano nazionale con cui la Grecia dovrebbe assumere la proprietà delle riforme. Gli effetti sul PIL saranno quantificati in seguito al completamento degli interventi e saranno negoziati con le istituzioni come veicolo per il "semestre europeo".

3. Banche, avanzo primario e PIL. Notifica da ELSTAT in fine marzo dei dati per l'anno fiscale 2017 (ad essere certificata il 23 aprile da Eurostat), la previsione provvisoria è per un avanzo primario di circa il 3,5% del PIL nel 2017, ben al di sopra di destinazione. Il PIL del primo trimestre dovrebbe essere annunciato il 4 giugno da ELSTAT. Il 5 maggio, ci si aspetta di vedere se ci saranno o meno bisogni di capitale, e se la Grecia ha bisogno di finanziamenti aggiuntivi da ESM, mettendo il primo "ceppo" per il giorno successivo ...

4. Posizione dell'FMI. Il FMI dovrebbe prendere 2 decisioni.
La prima riguarda la stima da completare a maggio-giugno e l'eventuale riduzione della franchigia fiscale dal 2019 senza le contromisure. Il secondo è se sarà incorporato nel programma greco a giugno o luglio, cioè attiverà il proprio programma poco prima della sua scadenza.


5. Posizione della Germania. Il ritardo nella costruzione del governo ha già causato ritardi, segnala le fonti dell'accordo. E ora ci si aspetta che mostri come si svilupperanno le posizioni / intenzioni dell'intervento nel debito. Le informazioni indicano che la Germania insiste sulla necessità di salvaguardare l'agenda delle riforme "garantendo" sia la disciplina di bilancio che le privatizzazioni a cui attribuisce un peso particolare.

6. Decisioni sulla sostenibilità del debito. Saranno preparati due rapporti sulla sostenibilità, uno dal Fondo monetario internazionale e uno dal lato europeo. E la domanda è come "bloccare" una grande "X" sconosciuto lato del FMI attualmente ogni indicazione mantiene le sue stime per il PIL più basso (e quindi le esigenze più elevate o per l'assistenza in debito non accetta Germania o più misure fiscali). Tali stime si uniranno futuri proventi della privatizzazione, i dati sul corso degli avanzi primari, e il risultato del piano di sviluppo nazionale (ad esempio la quantità di PIL aggiuntivo porterà il completamento delle terre o di altre riforme).

7. Utilizzo del saldo del prestito e rendimento dei rendimenti obbligazionari. Quando viene valutata la necessità di interventi sul debito e quanti di questi sono, verranno discussi il denaro e le opzioni di intervento discusse a livello tecnico. L'uso di 27,4 miliardi. prestito di euro a ESM (che non vengono attualmente incluso in un pacchetto di dose) e il ritorno di legame guadagno 5 miliardi di euro (SNP-Anfas) deve essere deciso.
Il primo dibattito è fissato per l'Eurogruppo di aprile, ma le decisioni saranno prese in giugno.
Il quadro per le decisioni sui debiti non dovrebbe andare oltre le decisioni del FMI di giugno 2017.
La sostenibilità del debito sarà co-determinata sia dalle eccedenze primarie sia dalle entrate di privatizzazione e si stima che le misure a medio termine possano aumentare la durata media del debito da 32,5 anni a 47,5 anni.
Le istituzioni hanno espresso l'intenzione di utilizzare le risorse per il rimborso anticipato del prestito del FMI (che ha alti tassi di interesse) o per altri interventi.
Alcuni di questi (come il ritorno dei profitti degli ANP SNP) sono previsti per far parte delle nuove "condizionalità" di una maggiore vigilanza.

8. Chiave francese. Il meccanismo per collegare gli interventi da debito a PIL è stimato in una fase iniziale. Sta cercando se la previsione della "chiave francese" sarà di un anno, cinque o dieci anni e quanta flessibilità sarà. Al momento, include la parte "negativa" degli interventi inferiori se c'è una crescita più rapida. Sarà collegato a giugno con i "requisiti" per l'attuazione del memorandum nella negoziazione politica finale.

9. Supervisione del memorandum. Lo scenario di base è, per il momento, più di una classica supervisione post-memorandum, anche se non vi è alcuna riduzione del debito, poiché, come dice Bruxelles, ci sono rischi nel caso della Grecia. Ma se la riduzione del debito ha luogo, sarà necessaria una sorveglianza molto più rigorosa (ad esempio, le condizionalità legate all'attuazione di riforme e impegni sostenuti, nonché al corso del PIL).
Lo scenario di una linea di credito di precauzione non è considerata la "base", in quanto conta su cuscino di cassa 20 miliardi. Di euro e il clima non si vuole rovinare la sensazione che la Grecia sta entrando in un nuovo programma. Ma nessuno specificamente esclude se i mercati stanno "diventando selvaggi".

10. Sviluppi internazionali / geopolitici. A Bruxelles c'è preoccupazione per i pericoli esterni associati all'incertezza che i mercati saranno nei prossimi mesi, al fine di sviluppare il tentativo di emettere obbligazioni. L'instabilità geopolitica ha anche iniziato a sollevare serie preoccupazioni. E quindi questi due fattori, come saranno modellati a maggio-giugno, aiuteranno in quello che il giorno dopo sarà per la Grecia.

(capital.gr)

***
Il punto della situazione.
 
G. Dragasakis: conclusione tempestiva dei negoziati prima della campana della fine








Il tempo di "campana" ha colpito il pavimento del Parlamento vice primo ministro nella prima come ministro delle finanze Yannīs Dragasakīs, sia per la negoziazione con le istituzioni e per il giorno successivo.

Come ha detto l'onorevole Dragasagis in una sessione plenaria, "i negoziati con le istituzioni dovranno essere completati prima che il campanello suona".

In breve il posizionamento per la negoziazione e affrontare principalmente alla squadra economica e il paesaggio, alla fine del programma (3 ° Memorandum portato SYRIZA nel mese di luglio 2015) ha sottolineato la necessità di "impegni per la nostra proprietà."
Ancora ha colpito il campanello per coordinare e accelerare il lavoro del governo con enfasi sullo "sviluppo socializzante", come ha detto in modo caratteristico.

L'intervento Dragasakis in plenaria della Camera era sotto "incorporazione nel diritto greco della direttiva 2014/104 / UE del Parlamento europeo e del Consiglio del 26 novembre 2014, su alcune norme che disciplinano azioni risarcitorie previste dal diritto nazionale per infrazioni disposizioni del diritto della concorrenza degli Stati membri e dell'Unione europea ".

(capital.gr)
 
Nomura: crisi in maggio e giugno per la Grecia - I quattro fronti aperti










Alla fine del secondo trimestre sarebbe chiarire le cose per la Grecia, come notato da Nomura in un nuovo rapporto, raccomandando la pazienza agli investitori fino a quando non v'è più visibilità nei fronti aperti, cioè la quarta valutazione, la riduzione del debito, i risultati di Gli stress test delle banche greche e lo stato del paese dopo la fine del programma. Come avverte, maggio e giugno saranno mesi molto critici per la Grecia.

La valutazione e la quarta finale del programma è stato lanciato ufficialmente al fine di essere completato in maggio, mentre l'Eurogruppo il 21 giugno 2018 è il termine ultimo possibile. 88 prerequisiti sono stati condotti nella recente relazione della Commissione europea di conformità. Questa sarà una valutazione critica, oltre che l'introduzione di alcune questioni "spinose", come la privatizzazione e la liberalizzazione del settore energetico rischia di chiedere al Fondo monetario internazionale per la riduzione del tax free nel 2019, invece del 2020 in caso di contestazione l'obiettivo dell'eccedenza primaria del 3,5% del PIL per il 2019.

Il merito di credito della Grecia aggiornato così lontano da S & P, Moody e Fitch, e tutte le agenzie di rating a mantenere un atteggiamento positivo, suggerendo che ci saranno ulteriori aggiornamenti nel prossimo futuro. La Nomura ritiene che il prossimo aggiornamento sarà effettuato da DBRS all'inizio di maggio, ed è in ritardo rispetto alle altre agenzie di rating di tre in quanto dà voto CCC-H.

Lo sviluppo principale, secondo Nomura, è il ritorno della Grecia sui mercati, con l'emissione di obbligazioni a 7 anni. Il sell-off a seguito dell'emissione in dubbio la capacità della Grecia di avere regolare accesso al mercato in futuro. Questo rilascio è avvenuto in un momento più difficile per la Grecia a causa del clima di rischio-off e l'incertezza che circonda il futuro del paese dopo la fine del programma. Questo sarà chiarito dalla fine del quarto di valutazione, mentre gli sviluppi in riduzione del debito e il buffer di cassa finale dovranno fare la prossima grande uscita della Grecia ai mercati più facile.

La Nomura si aspetta ancora un "exit pulito" è più probabile che la linea di credito precauzionale. Come detto, la "produzione netta" è un termine progettato per riferirsi al modo in cui il Portogallo, l'Irlanda e Cipro hanno ritirato dai propri programmi che è, senza alcun meccanismo di controllo e pieno accesso al mercato. Nel caso della Grecia, il programma di monitoraggio dopo la ampiamente previsto per essere migliorata a causa del maggiore finanziamento ricevuto dal settore ufficiale. Così, come ha sottolineato, sembra improbabile che l'uscita della Grecia sia il più "pulita" come quella dei suoi predecessori e il termine in realtà dovrebbe essere utilizzato solo per descrivere la mancanza di linea di credito preventiva o qualsiasi meccanismo di controllo.

Mentre ci sono stati alcuni tensioni sul fronte geopolitico e alcuni scandali politici, la Nomura ritiene che il rischio politico rimane bassa in Grecia a causa degli impegni di entrambi il governo e il principale partito di opposizione, in quanto è stato concordato con i creditori della Grecia. L'attuale governo continua a ripetere che le elezioni si svolgeranno alla fine di quattro anni, al più tardi entro l'ottobre 2019. Inoltre, essa integra la Nomura, il governo di coalizione in Germania interpretato come una buona notizia per la Grecia.

Le obbligazioni greche hanno perso circa la metà dei loro guadagni recenti (a partire dal giorno di scambio), ma generalmente rimangono obbligazioni europee a sovraperformare nel mese di dicembre. ... Il trigger per il prossimo raduno potrebbe essere una notizia positiva per la quarta valutazione e il pacchetto di riduzione del debito. Tuttavia, se il FMI ha richiesto l'attivazione della riduzione del tax-free nel 2019, le tensioni tra il governo greco ei suoi creditori o tra il FMI e Bruxelles possono ritornare.

Come Nomura sottolinea, nel secondo trimestre del 2018 e soprattutto in maggio e giugno sarà fondamentale per quello che succede dopo per la Grecia. valutazione positiva quarta e ultima del programma dovrebbe dare il via libera per liberare una grande dose di 11,7 miliardi di euro. La questione della riduzione del debito sarà discussa nel mese di aprile, al fine di completare il quadro entro giugno, prima della fine del programma. Alcune delle misure di alleggerimento del debito dipenderà dal proseguimento delle riforme, mentre altri potrebbero essere collegati alla performance dell'economia greca (se il PIL delude, attiverà le misure di alleggerimento del debito). Ulteriore estensione della durata dei prestiti l'EFSF, utilizzando parte dei fondi non utilizzati del MES di riacquistare il prestito del FMI (che hanno una durata più breve e tassi di interesse più elevati), sono alcune delle misure discusse.

Per queste ragioni, Nomura, non si aspetta negativo risultato in questo risultato finale del programma. Tuttavia, come avverte, il rischio è reale e i ritardi sono probabili, in quanto vi sono molte parti coinvolte nel processo decisionale. Negli ultimi anni, sono state principalmente le decisioni politiche che hanno portato a sorprese negative nel caso greco.
I pericoli politici, sia in Grecia che in Europa, sembrano relativamente limitati al passato e questo consente un certo ottimismo sul fatto che la fine del gioco sarà positiva.

(capital.gr)

***
Analisi.
 
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 823 punti - 0,66%. Scambi a 42 Mln.


Lo spread è stabile/debole a 357 pb.


I prezzi dei GR old sono poco mossi, misti:

19 bid/ask 103,45 - 103,75
22 bid/ask 104,41 - 104,80
23 bid/ask 99,82 - 100,19
28 bid/ask 95,21 - 95,59
42 bid/ask 86,57 - 87,03
 
Regling: la Grecia non avrà bisogno di un taglio di capelli se continua le riforme





La Grecia non avrà bisogno della monetizzazione del debito se continuerà ad attuare le riforme, ha detto il capo dell'ESM Klaus Rellingling, secondo il testo della lezione che affronterà in seguito a Berlino. Anche lui, la Grecia sarà in grado di finanziarsi regolarmente sui mercati finanziari.

"La Grecia può diventare la quinta storia di successo se rimane nel processo di riforme: in Grecia c'è stato un grande progresso, qualcosa che non è sempre riconosciuto in Germania", ha affermato Regling nello stesso discorso.


L'ESM può svolgere un ruolo nei futuri salvataggi


L'ESM potrebbe svolgere un ruolo nella ristrutturazione dei debiti futuri, afferma Regling, ma afferma di essere cauto riguardo all'allungamento automatico delle scadenze del debito.

"Questo ruolo mirerà a creare un quadro credibile per la negoziazione con i creditori privati", spiega Regling. Come menziona, ESM, che ha esperienza nella sostenibilità del debito ed è molto attiva nel mercato, potrebbe svolgere il ruolo di "mediatore neutrale nei negoziati", aggiunge Régling.

Secondo lo stesso testo, Regling sottolinea che è importante sottolineare la parola "negoziazioni" perché sono cauto nel proporre l'estensione della scadenza automatica.

Il governo tedesco ritiene che se un paese chiede il salvataggio in futuro perché ha perso l'accesso al mercato, il suo debito dovrà automaticamente essere ristrutturato, osserva la Reuters. Tuttavia, altri paesi, come l'Italia fortemente indebitata, sono contrari a questa idea, affermando che l'introduzione di una tale regola potrebbe causare panico nel mercato e gravi problemi per loro ora.

Regling nota che teme che la prospettiva di un allungamento automatico del periodo di maturazione possa accelerare una crisi che altrimenti potrebbe essere evitata.

(capital.gr)
 
Pressioni controllate sull'ASE -0,66% a 823 unità. - Perdite Eurobank -3,07% - US $ 5-6 miliardi nel 2019 a una via

2018/03/14 - 17:43





Forma pressione controllata ha chiuso oggi il mercato greco azionario con perdite superiori al Eurobank al -3,01%.
La borsa greca dei primi minuti della sessione si è mossa verso il basso raggiungendo 820. che è il punto critico supporto tecnico principale protagonista nel settore bancario, che ha continuato a ricevere controllato.

L' immagine instabile non viene modificata, né durante l'annuncio della questione di successo di 12 mesi del Tesoro tasso di disegno di legge per l'1,25% da cui sono stati elaborati 812,5 milioni con sovracopertura di 3,18 volte.

I primi segnali di ripresa si sono verificati prima intorno alle 15:00 pm in cui l'indice è tornato in territorio positivo, ma le pressioni sulle banche, in particolare, per Eurobank che è venuto al 3% come la continua chiusura della riunione con National e Eurobank vicino basso del giorno.

I mercati finanziari in Europa oggi registrano guadagni marginali in particolare nel DAX + 0,30%, il CAC40 a + 0,05%, il FTSE 100 a + 0,16% e il FTSEMIB in Italia a + 0,16%.
In Wall Street o Dow si muove per limitare scendendo al -0,30% e lo S & P500 a -0,05%.

Con le banche di pressione chiuso e basso risultato di negoziazione di incertezza circa gli stress test e le prospettive per gli aumenti di capitale nel 2019.
Aumento del fatturato per OPAP del valore di 11 milioni e volume di 1 milione di cui 200 mila in pacchetti.

L'IFRS 9 può essere un problema di contabilità un problema di valutazione prestiti, ma il 5,25 miliardi. Il loro aspetto, anche se si aspettava, hanno mostrato le debolezze delle banche.
Inoltre, le posizioni corte dei noti fondi hedge Lansdowne, Oceanwood, Marshall crea preoccupazione per gli investitori, senza propensione al rischio.
Le pressioni vengono esercitate anche sul FTSE 25 con il trading Nadir.

Il mercato greco al fine di staccarsi dalla stagnazione monotono dovrebbero stress test BCE e SSM avere un messaggio chiaro.
Anche in questo messaggio sarà concordato e il Fondo monetario internazionale, ma ci sono forti indicazioni che il Fondo, né la sostenibilità del debito greco non sarebbe adottare l'adeguatezza patrimoniale delle banche greche.


La FISM lasciato gravi ombre che interessano l'uscita delle intese e per questo motivo non vi sarà alcuna uscita né credito netta linea ma una soluzione ibrida che è una miscela di entrambe le alternative.

Nelle ultime 24 ore del mercato azionario greco valuta i risultati del l'Eurogruppo e la corsa da percorrere dal governo per realizzare le 88 prerequisiti per liberare il paese da sostenendone.

Oggi il mercato azionario greco chiuso caduta sordo nell'Indice Generale per cercare di tenere al di sopra delle 820 unità di nuova zona di supporto.
Specificamente chiuso a 823 unità cadono -0.66% aventi elevata a 830.15 punti e basso di 820.25 punti.
Il fatturato ed il volume è basso e unico aumento commercio creerà un certo slancio nel mercato.
Più in particolare, il fatturato è stato pari a 42 milioni. 26 milioni di euro e il volume. Di cui 16,5 milioni. Banche scambiate.

(Bankingnews.gr)

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto