Memorandum Thriller per 3
di Demeter CAPA
Fuori degli obiettivi di controllo sono decine di due Memorandum, rendendo praticamente inattivi quattro mesi dopo l'attivazione, manager di valore in Grecia e all'estero.La maggior parte dei bersagli "escape" senza nuove misure di stimolo, ma le misure di competitività economica e riordino continuamente rinviata.
Tutto è stato congelato fino alle elezioni successive. Tuttavia, queste stesse fonti dicono che dopo le elezioni sono disposti - se c'è la volontà politica - ad un nuovo, terzo ciclo al fine di rinegoziare, nel Memorandum 3.
La troika, quando hanno formato i piani del governo di scendere ad Atene, inizialmente per incontri introduttivi. In questo scenario, sarà aggiornato e informato, e comincia a scrivere la relazione sull'attuazione del Memorandum (su cui è stato fornito o non la prossima puntata).
Se c'è convergenza di vedute con il governo di allora sarà preparato e aggiornamento del Memorandum, che a causa delle enormi discrepanze sarà essenzialmente portare a un nuovo protocollo.
Le scadenze sono strette, come disponibili per raggiungere il 20-21 luglio. La troika dovrebbe venire in maggio e la dose disponibile nel mese di giugno ...
"Pensi che le cose sarà più facile", dicono gli stessi ceppi.
Essi rilevano che tumulti politici e sociali, ma l'entità della recessione, ha aperto nelle ultime settimane il tappeto del "realismo" al conseguimento degli obiettivi del memorandum, ma ancora una volta la strada è grande, soprattutto nella "strutturale".
Il "realismo" si concentra sugli anni di regolazione (con possibilità di estensione a 3 anni, di cui abbiamo trovato circa 20 miliardi di fondi aggiuntivi rispetto al resto del PSI, la ricapitalizzazione, la privatizzazione e la ulteriore contributo di finanziatori), e le misure di 11,6 miliardi di euro per prendere posto quest'anno sarà distribuito nei prossimi anni al fine di combattere l'evasione fiscale e il ritorno alla crescita, questa volta per avere successo e di ridurre i tagli dolorosi nel welfare.
Tuttavia, la pressione per decine di interventi che la Grecia non fa il pubblico in generale e dei mercati resta presunta.
Essenzialmente, questi sono gli obiettivi del Memorandum 2 che non sono stati ancora una volta agire, questa volta a causa del lungo ciclo elettorale.
La maggior parte degli obiettivi del presente memorandum d'intesa che in sostanza ha avuto inizio nel mese di marzo, non collegata al sociali e nuove misure di recupero dolorose (ad esempio, tagli speciali buste paga). Concern, e sulle riforme in ritardo anni critici che devono essere eseguiti che da giugno.
La ragione di una serie di interventi nelle professioni (tra cui avvocati, ma anche gli ispettori energia, bus, ecc) nelle professioni tecniche, l'abolizione delle tasse e delle difficoltà burocratiche nei sistemi elettronici (alimentazione, controllo della spesa pubblica), per ricostruire gli interventi NSRF facilita pertanto gli investimenti, la privatizzazione e l'esportazione, e - ovviamente - per ricostruire il pubblico, e soprattutto la chiusura del generale (servizi pubblici, agenzie, fondi, ospedali).
Questo è in realtà gli interventi del Memorandum del 2010 e il 2011 (per gran parte del mondo politico, non solo il più molti di questi sono stati fatti per decenni ed è il motivo per cui la Grecia è stato trovato qui), al fine di rilanciare la competitività .
Quarto di ritardo - trimestre. Accumulato con il nuovo protocollo dei primi mesi di vita, e ancora non fatto. La storia si ripete ancora una volta, e ora - se il risultato elettorale a favore, l'unica soluzione è di nuovo di un nuovo protocollo di ...