Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (11 lettori)

sandrino

Forumer storico
Transocean è stata una delle mie migliori operazioni finanziarie in assoluto.

Sono sincero, il 2031 mi manca molto, averlo in portafoglio era una gran cosa. Chi lo ha mantenuto ha fatto bene.

Io purtroppo non riesco a comprare a quasi 80 qualcosa che presi sui 30. E che ho smollato impunemente a 60
 

fabriziof

Forumer storico
Transocean è stata una delle mie migliori operazioni finanziarie in assoluto.

Sono sincero, il 2031 mi manca molto, averlo in portafoglio era una gran cosa. Chi lo ha mantenuto ha fatto bene.

Io purtroppo non riesco a comprare a quasi 80 qualcosa che presi sui 30. E che ho smollato impunemente a 60
Ero nella tua stessa situazione ma ho ricomprato ,e intendo ancora farlo...
 

pietro17elettra

Nonno pensionato
Transocean è stata una delle mie migliori operazioni finanziarie in assoluto.

Sono sincero, il 2031 mi manca molto, averlo in portafoglio era una gran cosa. Chi lo ha mantenuto ha fatto bene.

Io purtroppo non riesco a comprare a quasi 80 qualcosa che presi sui 30. E che ho smollato impunemente a 60
Sandrino anche io ho le stesse sensazioni, anche se non ho ancora venduto, ma concordo con fabriziof.
Alle attuali quotazioni penso che siano ancora interessanti per cui si può incrementare.
 

m.m.f

Forumer storico
Transocean è stata una delle mie migliori operazioni finanziarie in assoluto.

Sono sincero, il 2031 mi manca molto, averlo in portafoglio era una gran cosa. Chi lo ha mantenuto ha fatto bene.

Io purtroppo non riesco a comprare a quasi 80 qualcosa che presi sui 30. E che ho smollato impunemente a 60
non fa una piega ,potrebbe anche non arrivarci al 2031 per come comunque sta messa.
Secondo me a questi prezzi potrebbe essere piu saggio uscire se del caso...
 

sandrino

Forumer storico
Un caro saluto a tutti, i bonds transocean in circolazione sono il 2031 e 2038 o ve ne sono altri ?
Sul sito non vi é sezione specifica.
Grazie.
Ne abbiamo censiti parecchi, tutti o quasi
Vai su fep ==> ricerca titolo ==> seleziona dal menu a tendina OBBLIGAZIONI ==> al campo DESCRIZIONE scrivi TRANSOCEAN
Daje
 

Users who are viewing this thread

Alto