II° Meeting Obbligazionisti di IO - Data indicativa: 31 ottobre

Scusate è un po che non seguo .....quindi ad oggi confermato ristorante MONTEBUONI di Tavarnuzze in via Montebuoni ora approssimativa di ritrovo ????
Grazie..

Scusate è un po che non seguo .....quindi ad oggi confermato ristorante MONTEBUONI di Tavarnuzze in via Montebuoni ora approssimativa di ritrovo ????
Grazie..

E' tutto confermato... :up: ore 13:00 (giusto max ?)

Attenzione: per chi arriva in treno, ossia Onik + compagna e Wartburg, ci sono questioni ancora in sospeso ? ;)

Mi confermate l'orario di arrivo in S. Maria Novella, Firenze ?

Thanks... ;)

Ragazzi,

con sommo dispiacere non posso essere dei vostri.

Impegni di famiglia (l'altra volta m'è andata ricca: erano al mare......)

Vi penserò.............

ladiga

No problem !

E' tutto confermato... :up: ore 13:00 (giusto max ?)

Attenzione: per chi arriva in treno, ossia Onik + compagna e Wartburg, ci sono questioni ancora in sospeso ? ;)

Mi confermate l'orario di arrivo in S. Maria Novella, Firenze ?

Thanks... ;)

Per me tutto ok, treno 9491 carrozza 010 posto 86 finestrino arrivo s.m.n.alle 11.09 dopodich mi recherò verso l'ingresso tenendo in bella vista un cartellino con su scritto 'Investire Oggi' :) ... tipo comitiva straniera, hai presente ? :D:D:D

p.s. se sei conosciuto da quelle parti posso risparmiarti il cartellino ... dimmi tu .. :)

Per me tutto ok, treno 9491 carrozza 010 posto 86 finestrino arrivo s.m.n.alle 11.09 dopodich mi recherò verso l'ingresso tenendo in bella vista un cartellino con su scritto 'Investire Oggi' :) ... tipo comitiva straniera, hai presente ? :D:D:D

p.s. se sei conosciuto da quelle parti posso risparmiarti il cartellino ... dimmi tu .. :)

Direi che sarò da quelle parti a quell'ora e mi dai uno squillo di cellulare quando arrivi ... ;) mi pare di ricordare che tempo 30 minuti e dovrebbero arrivare Onik e compagna... nel frattempo facciamo quattro chiacchiere... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto