II° Meeting Obbligazionisti di IO - Data indicativa: 31 ottobre (1 Viewer)

Vet

Forumer storico
Scusate è un po che non seguo .....quindi ad oggi confermato ristorante MONTEBUONI di Tavarnuzze in via Montebuoni ora approssimativa di ritrovo ????
Grazie..
 

Imark

Forumer storico
Scusate è un po che non seguo .....quindi ad oggi confermato ristorante MONTEBUONI di Tavarnuzze in via Montebuoni ora approssimativa di ritrovo ????
Grazie..

E' tutto confermato... :up: ore 13:00 (giusto max ?)

Attenzione: per chi arriva in treno, ossia Onik + compagna e Wartburg, ci sono questioni ancora in sospeso ? ;)

Mi confermate l'orario di arrivo in S. Maria Novella, Firenze ?

Thanks... ;)
 

ladiga

Nuovo forumer
Ragazzi,

con sommo dispiacere non posso essere dei vostri.

Impegni di famiglia (l'altra volta m'è andata ricca: erano al mare......)

Vi penserò.............

ladiga
 

wartburg_12

forumer storico
No problem !

E' tutto confermato... :up: ore 13:00 (giusto max ?)

Attenzione: per chi arriva in treno, ossia Onik + compagna e Wartburg, ci sono questioni ancora in sospeso ? ;)

Mi confermate l'orario di arrivo in S. Maria Novella, Firenze ?

Thanks... ;)

Per me tutto ok, treno 9491 carrozza 010 posto 86 finestrino arrivo s.m.n.alle 11.09 dopodich mi recherò verso l'ingresso tenendo in bella vista un cartellino con su scritto 'Investire Oggi' :) ... tipo comitiva straniera, hai presente ? :D:D:D

p.s. se sei conosciuto da quelle parti posso risparmiarti il cartellino ... dimmi tu .. :)
 

Imark

Forumer storico
Per me tutto ok, treno 9491 carrozza 010 posto 86 finestrino arrivo s.m.n.alle 11.09 dopodich mi recherò verso l'ingresso tenendo in bella vista un cartellino con su scritto 'Investire Oggi' :) ... tipo comitiva straniera, hai presente ? :D:D:D

p.s. se sei conosciuto da quelle parti posso risparmiarti il cartellino ... dimmi tu .. :)

Direi che sarò da quelle parti a quell'ora e mi dai uno squillo di cellulare quando arrivi ... ;) mi pare di ricordare che tempo 30 minuti e dovrebbero arrivare Onik e compagna... nel frattempo facciamo quattro chiacchiere... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto