Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
II° Meeting Obbligazionisti di IO - Data indicativa: 31 ottobre
In rosso le graditissime "new entry" (gli altri sono ormai veterani...)
Notavo che mancano nick femminili (siamo rimasti alla categorizzazione su "taglio e cucito"? )
Scusate è un po che non seguo .....quindi ad oggi confermato ristorante MONTEBUONI di Tavarnuzze in via Montebuoni ora approssimativa di ritrovo ????
Grazie..
Scusate è un po che non seguo .....quindi ad oggi confermato ristorante MONTEBUONI di Tavarnuzze in via Montebuoni ora approssimativa di ritrovo ????
Grazie..
Per me tutto ok, treno 9491 carrozza 010 posto 86 finestrino arrivo s.m.n.alle 11.09 dopodich mi recherò verso l'ingresso tenendo in bella vista un cartellino con su scritto 'Investire Oggi' ... tipo comitiva straniera, hai presente ?
p.s. se sei conosciuto da quelle parti posso risparmiarti il cartellino ... dimmi tu ..
Per me tutto ok, treno 9491 carrozza 010 posto 86 finestrino arrivo s.m.n.alle 11.09 dopodich mi recherò verso l'ingresso tenendo in bella vista un cartellino con su scritto 'Investire Oggi' ... tipo comitiva straniera, hai presente ?
p.s. se sei conosciuto da quelle parti posso risparmiarti il cartellino ... dimmi tu ..
Direi che sarò da quelle parti a quell'ora e mi dai uno squillo di cellulare quando arrivi ... mi pare di ricordare che tempo 30 minuti e dovrebbero arrivare Onik e compagna... nel frattempo facciamo quattro chiacchiere...