II° Meeting Obbligazionisti di IO - Data indicativa: 31 ottobre

Direi che sarò da quelle parti a quell'ora e mi dai uno squillo di cellulare quando arrivi ... ;) mi pare di ricordare che tempo 30 minuti e dovrebbero arrivare Onik e compagna... nel frattempo facciamo quattro chiacchiere... :up:

Allora se ho ben capito la mia macchina non e' piu' necessaria per il trasporto VIPs,.... e' confermato che ci pensi te mark?

In tal caso ioo vado direttamente al Montebuoni in moto un po' prima dell 'una.
Sembra che Emilio ci abbia preparato un tavolo "Reale" cioe' rotondo con piante nel mezzo, cosi ci vediamo tutti inn faccia.

Per chi pensa di avere difficolta' a localizzare il ristorante mi scriva un M.P. e gli do il mio cellulare per eventuale assistenza in loco.

Mi raccomando non cenate e non fate colazione...:lol:

E' tutto confermato... :up: ore 13:00 (giusto max ?)

Attenzione: per chi arriva in treno, ossia Onik + compagna e Wartburg, ci sono questioni ancora in sospeso ? ;)

Mi confermate l'orario di arrivo in S. Maria Novella, Firenze ?

Thanks... ;)

Ore 13.00/13.30 giusto una mezzoretta di comporto per i ritardatari, ma se ci siamo tutti si comincia a sgranare alle 13.00

Allora se ho ben capito la mia macchina non e' piu' necessaria per il trasporto VIPs,.... e' confermato che ci pensi te mark?

Sembra che Emilio ci abbia preparato un tavolo "Reale" cioe' rotondo con piante nel mezzo, cosi ci vediamo tutti inn faccia.

Per chi pensa di avere difficolta' a localizzare il ristorante mi scriva un M.P. e gli do il mio cellulare per eventuale assistenza in loco.

E' confermato... ;) ciao Max...

L'idea della tavola ROTONDA...mi sembra eccezzionale....

E' tutto confermato... :up: ore 13:00 (giusto max ?)

Attenzione: per chi arriva in treno, ossia Onik + compagna e Wartburg, ci sono questioni ancora in sospeso ? ;)

Mi confermate l'orario di arrivo in S. Maria Novella, Firenze ?

Thanks... ;)

Ti confermo il nostro arrivo alle 11:09 a SMN

Un grazie e a domani

Ragazzi:

Spiacente: ma devo dare forfait.
Avevo le due bimbe influenzate, stanotte/stamane ci si è aggiunta pure mia moglie: febbre alta vomito etc...
Dalle nostre parti hanno pure chiuso qualche scuola....

Mi spiace.
La volta scorsa mi feci una sgroppata con la schiena a pezzi per la gioia di conoscerVi...e la felicità della conoscenza ha ripagato la rottura di scatole della schiena.
Ma riguardava me, e sono sempre abbastanza tollerante sui miei malanni...
Con loro è un po' diverso, anche se ho aspettato fino all' ultimo in attesa d un miracolo...
nn avete una idea di come mi spiace...

Buon divertimento.

Buon divertimento ragazzi......

e piano con il vino, che da quelle parti è molto buono...:D:D:D:D

Speriamo in una prossima. :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto