II° Meeting Obbligazionisti di IO - Data indicativa: 31 ottobre (4 lettori)

reef

...
Va bene, altrimenti io posso prendere i tre che arrivano alla stazione di Santa Maria Novella, mentre tu prendi Reef che arriva a Rifredi, altrimenti ti tocca fare il giro delle stazioni... :D

A tale riguardo, Onik e Wartburg, sinceratevi di quale sia la stazione di arrivo: Firenze Santa Maria Novella o Firenze Rifredi
?

Così ci si organizza con un taxi nell'una ed uno nell'altra... :up:

Ultima ora: probabilmente sono indipendente, niente bisogno di taxi... :up:

lupomar

Forumer attivo
Ciao mitici!
Mi metto in lista col punto di domanda. Poi spero di fare come l'altra volta ed essere dei vostri.

:ciao:

Ragazzi mi dispiace ma stavolta non ce la faccio, niente di particolare ma troppi impegni con la famiglia, la piccola col nuoto, il grande col rugby e io e mia moglie a fare da accompagnatori... Spero di non creare problemi con la prenotazione.

Imark

Forumer storico
OK vedo che le cose qui cambiano ogni giorno, io posso fare il tassista evenire a SMN oppure a Rifredi, fatemi sapere, intanto prenoto.

Sono gli ultimi dettagli organizzativi: direi che se sono 3 in tutto, forse non vale la pena andarci in due... ;) ma aspetterei, chissà che non cambi ancora qualcosa... cmq io mi tengo disponibile per la mattina... :up:

bulogna

Forumer storico
Allora, elenco tendenzialmente definitivo: se volete venire, scrivete sul forum !

Yunus80
Lorenzo 63
i98mark
Il folignate + compagna
Porchetto
Negusneg
Paologorgo
Vet + compagna
Wartburg_12
Onoff
Maxinblack
Reef
Fabbro
Dino P. + compagna
Bulogna
The Beast
Lupomar
Benchemai
Cangiante
Onik + compagna

Passaggio in auto, dopo cambiamenti: Reef, Wartburg, Onik + compagna.

Chi altri viene accompagnato ? Chi altri ha bisogno del passaggio in auto ?

;)

Bulogna + moglie
ps negus hai mp

Imark

Forumer storico
Allora, elenco tendenzialmente definitivo: se volete venire, scrivete sul forum !

Aggiornato a lunedì 26 ottobre...

Yunus80
Lorenzo 63
i98mark
Il folignate + compagna
Porchetto
Negusneg
Paologorgo
Vet + compagna
Wartburg_12
Onoff
Maxinblack
Reef
Fabbro
Dino P. + compagna
Bulogna + moglie
The Beast
Benchemai
Cangiante
Onik + compagna

Passaggio in auto, dopo cambiamenti: Wartburg, Onik + compagna.

;)

UP

Users who are viewing this thread

Alto