II° Meeting Obbligazionisti di IO - Data indicativa: 31 ottobre (2 lettori)

The Beast

Rating? No grazie!
bella la tavola a "O" che amplia la visuale e allarga le discussioni!
All'altro ritrovo a parte Mark ero finito nell' angolo dei convertibilisti e alla fine mi sono sentito "in obbligo" a comprare una CV!!! :D

Mi è dispiaciuto non esserci, ma il lavoro coi turni ahimè a volte mi condanna... Sigh Sob!
 

porchetto

la casa non fallisce
Davvero una gran bella giornata bella la gente , bello il posto, buono il cibo è il be re....che dire di più se no che il tempo è volato troppo in fretta ....la sensazione di sedersi a tavola e alzarsi è sembrata un 'attimo e invece erano passate 4 ore.......come tutte le cose belle durano troppo poco.....
Un ringraziamento a tutte le persone che erano presenti e che hanno contribuito a rendere particolarmente piacevole questa giornata particolare
un ringraziamento a Salvatore per tutti gli spunti di riflessione che mi ha regalato :up:

debbo dire che un meeting vale cento pagine di forum

:ciao:
 

porchetto

la casa non fallisce
l'unico --questa volta---motociclista vi saluta e vi ringrazia .E da buon biker, ho deciso anche per il ritorno di non prendere autostrade e così quasi 3 ore per stare sempre sotto i limiti, ma tanto il Milan me lo sto vedendo registrato e prima mi sono visto la Juve. Certo che se Porchetto ha avuto il coraggio di mangiare pure di sera.......
una grande cena con un mio amico, ti dico il menù:
- antipasti vari: melanzane alla calabrese, ricotta con mandorle e nocciole affettati misti, arancio con melagrana, funghi di bosco.
- risotto con la zucca (doppia porzione)
- trippa con fagioli e alla romana (rossa normale con pecorino grattuggiato)
- zucchine al forno
- dolci tiramisù e torta al cioccolato con le pere (questa fatta da Livia)
tutto innaffiato con ottimo morellino di scansano e un fantastico barolo chinato per i dolci
il bere l'ho scelto io personalmente
per finire le fave dei morti di perugia.

il digestivo un limoncello fatto in casa


grazie grande Fabbro per le idee che ci regali ad ogni incontro

il ticket del pranzo è il miglior investimento che faccio ogni volta oltre che per l'ottimo pranzo anche per le idee che mi regalano tutti gli amici.

:ciao:
 

porchetto

la casa non fallisce
ovviamnte c'ero anche io
metto la mia foto
dsc08405.jpg
 

DinoP

life is good
una grande cena con un mio amico, ti dico il menù:
- antipasti vari: melanzane alla calabrese, ricotta con mandorle e nocciole affettati misti, arancio con melagrana, funghi di bosco.
- risotto con la zucca (doppia porzione)
- trippa con fagioli e alla romana (rossa normale con pecorino grattuggiato)
- zucchine al forno
- dolci tiramisù e torta al cioccolato con le pere (questa fatta da Livia)
tutto innaffiato con ottimo morellino di scansano e un fantastico barolo chinato per i dolci
il bere l'ho scelto io personalmente
per finire le fave dei morti di perugia.

il digestivo un limoncello fatto in casa




:ciao:
certo che sei proprio senza fondo!!!:D
ora mi spiego anche il tuo avatar:D
 

Imark

Forumer storico
Un ringraziamento a tutti quelli che hanno voluto essere presenti ed hanno fatto (non di rado) tanta strada per esserci ... ;)

Per chi avrebbe gradito ma non ha potuto presenziare, è un piacere solo rimandato alla prossima occasione, per la quale fra nordest, nordovest, asse padano e Roma sarà sarà arduo scegliere... :lol:
 

Imark

Forumer storico
una grande cena con un mio amico, ti dico il menù:
- antipasti vari: melanzane alla calabrese, ricotta con mandorle e nocciole affettati misti, arancio con melagrana, funghi di bosco.
- risotto con la zucca (doppia porzione)
- trippa con fagioli e alla romana (rossa normale con pecorino grattuggiato)
- zucchine al forno
- dolci tiramisù e torta al cioccolato con le pere (questa fatta da Livia)
tutto innaffiato con ottimo morellino di scansano e un fantastico barolo chinato per i dolci
il bere l'ho scelto io personalmente
per finire le fave dei morti di perugia.

il digestivo un limoncello fatto in casa


grazie grande Fabbro per le idee che ci regali ad ogni incontro

il ticket del pranzo è il miglior investimento che faccio ogni volta oltre che per l'ottimo pranzo anche per le idee che mi regalano tutti gli amici.

:ciao:

Non ci credo che hai fatto questa cena, Roberto... io a cena un grappoletto d'uva e mezza caraffa d'acqua... oggi a pranzo un po' di pasta con i broccoli, un filo d'olio e stop... :lol:
 

porchetto

la casa non fallisce
Non ci credo che hai fatto questa cena, Roberto... io a cena un grappoletto d'uva e mezza caraffa d'acqua... oggi a pranzo un po' di pasta con i broccoli, un filo d'olio e stop... :lol:
Antonio hallowing capita una volta l'anno come pure natale, la vigilia, santo stefano, san silvesto, pasqua pasquetta la liberazione il primo maggio e ferrragosto -.... :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto