II° Meeting Obbligazionisti di IO - Data indicativa: 31 ottobre (1 Viewer)

onik

Forumer attivo
grazie

Appena rientrati con il puntualissimo freccia rossa, dopo un piacevole domenica di sole in centro.

125710309920091101firenze016.jpg


Una grazie a tutti per il piacevole sabato pomeriggio
ed un ringraziamento particolare a

MaxinblacK: per l' hotel :bow::bow:

i98mark: per averci scarrozzato per la via del chianti
e per averci fatto da 'cicerone' e taxista :bow::bow:

alla prossima
 

cangiante

Forumer attivo
due brevi aggiunte a tutto quanto sopra espresso

al momento dei saluti alcune delle gentili signore presenti hanno simpaticamente suggerito di organizzare il prossimo incontro in prossimità di una SPA oppure di un centro benessere o termale: che possa essere uno spunto da valutare?

personalmente valuterei anche l'ipotesi di inserire un momento "in/formativo", vale a dire un approfondimento anche breve di una delle varie tematiche che affrontiamo sul forum

in ogni caso, grazie a tutti per la piacevole giornata
 

ilfolignate

Forumer storico
due brevi aggiunte a tutto quanto sopra espresso

al momento dei saluti alcune delle gentili signore presenti hanno simpaticamente suggerito di organizzare il prossimo incontro in prossimità di una SPA oppure di un centro benessere o termale: che possa essere uno spunto da valutare?

personalmente valuterei anche l'ipotesi di inserire un momento "in/formativo", vale a dire un approfondimento anche breve di una delle varie tematiche che affrontiamo sul forum

in ogni caso, grazie a tutti per la piacevole giornata


Ciao Cangiante, sono pienamente d'accordo con le vicinanze di una SPA e ancora di più con il tuo secondo punto :up::up::up:
 

porchetto

la casa non fallisce
Mi associo ai complimenti rivolti a Max ... :up:

Cristiano, mi sa che Roberto ed io abbiamo una concezione della frugalità (da un punto di vista gastronomico) abbastanza divergente... :D ;) hai letto che si è pappato per cena ... e magari si è alzato da tavola con ancora un languorino allo stomaco... :lol: :lol:
Antonio pranzo di domenica scialatielli ai galletti (sono dei funghi) e salcicce e capocollo alla griglia.
cena più frugale con pizza portata a casa (la mia salcicce e broccoletti) fiore fritto romano e supplì ma le porzoni erano modeste :(
:ciao:
 

surfista11

Hang Loose !
alla prox

...sono appena stato ripreso con un MP da fabbro per non essere venuto... ed in effetti a giudicare dai commensali (e da quello che ve siete magnati !) mi sa che ho fatto una stupidata...

Mi ha già fatto promettere che la prossima volta non mancherò...

saluti a tutti

Surfista

;)
 

bulogna

Forumer storico
Hei ragazzi che entusiasmo ! E' stato un piacere conoscere tutti i commensali di persona e posso dire che chi non c'era ha perso qualcosa sia dal lato tecnico ma soprattutto dal lato umano. Ma quanto mangiate? Chi vi mantiene? Un saluto a tutti e al negus di cui ho apprezzato la piacevole compagnia nel fare il viaggio insieme.
 

Users who are viewing this thread

Alto