Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
II° Meeting Obbligazionisti di IO - Data indicativa: 31 ottobre
se posso permettermi, forse posti come bologna o modena riuscirebbero a venire incontro meglio a chi abita al nord o al centro, anche se penalizzano chi vive al sud
se posso permettermi, forse posti come bologna o modena riuscirebbero a venire incontro meglio a chi abita al nord o al centro, anche se penalizzano chi vive al sud
Come ringraziamento per alcune indicazioni di AT che mi hai cortesemente dato a più riprese ... per fortuna gli short che avevo aperto li ho chiusi alla velocità della luce, ma ho apprezzato comunque...
PS: temevi che fosse un escamotage per fare pressioni onde farti tornare a moderare in Forum Politica ?
Direi che nei prossimi 10 giorni mi aspetto le vostre preadesioni, per avere un numero indicativo sul quale poter prenotare... per poi avere in un paio di giorni conferme o smentite...
Stavolta vengo co mì
Sarà un piacere vedervi in carne ed ossa (.... ).
Per me no problem orari/luoghi/modalità di trasporto
Se qualcuno da Turin vuole facciamo un'auto comitiva
Altrimenti, se ho capito bene, forse, c'è un apppoggio se arrivo in treno.
Va bè, abbiamo il tempo per metterci d'accordo, intanto, dear MARK, SEGNAMI ! (e ricorda che anch'io avevo promesso di ricambiare i tuoi favori, SENZA baci con la lingua )