II° Meeting Obbligazionisti di IO - Data indicativa: 31 ottobre

Ah, per chi gradisce, c'è anche la possibilità del Pacciani tour... ad es. con una piccola deviazione nei dintorni si può visitare una casa abitata dal Pacciani per una decina di anni, oppure, a Mercatale Val di Pesa, frazione di S. Casciano, quella in cui è vissuto negli anni del processo ed in cui è morto. :D

.....Uhe' Mark...mi preoccupi un ciccino...:lol::lol::lol:

!!!!!

:help:
Ah, per chi gradisce, c'è anche la possibilità del Pacciani tour... ad es. con una piccola deviazione nei dintorni si può visitare una casa abitata dal Pacciani per una decina di anni, oppure, a Mercatale Val di Pesa, frazione di S. Casciano, quella in cui è vissuto negli anni del processo ed in cui è morto.
:eek::mumble::mmmm::sbava::sbava::sbava::fiu: in merito al 'Pacciani tour' ... stavo pensando ... forse vengo in auto e NON approfitto del TUO passaggio in auto :D:help::D (scherzo !)

Ah, per chi gradisce, c'è anche la possibilità del Pacciani tour... ad es. con una piccola deviazione nei dintorni si può visitare una casa abitata dal Pacciani per una decina di anni, oppure, a Mercatale Val di Pesa, frazione di S. Casciano, quella in cui è vissuto negli anni del processo ed in cui è morto. :D
pensate che a Perugia qualcuno ha riffittato dopo il dissequestro giudiziale il casale della povera Meredith

La proprietaria si è costituita parte civile contro Sollecito Amanda e Rudy Gede tra gli affitti che ha perso e l'indagine della finanza (si dice in giro che non avesse registrato il contratto di affitto)

ancora adesso c'è gente che non registra

va be scusate l'OT

pensate che a Perugia qualcuno ha riffittato dopo il dissequestro giudiziale il casale della povera Meredith

La proprietaria si è costituita parte civile contro Sollecito Amanda e Rudy Gede tra gli affitti che ha perso e l'indagine della finanza (si dice in giro che non avesse registrato il contratto di affitto)

ancora adesso c'è gente che non registra

va be scusate l'OT

Ma siete un po' "morbosetti" fra il Pacciani e la Meredith, non sono argomenti che stuzzichino l'appetito,

Se mi permettete invece del Pacciani Tour ci potremmo fare una degustazione di Chianti tour
(io prometto che non bevo se guido) in qualche cantina del luogo, conosco quella del Castello da Verrazzano che e' notevole come bellezza e qualita' dei vini.

Ma siete un po' "morbosetti" fra il Pacciani e la Meredith, non sono argomenti che stuzzichino l'appetito,

Se mi permettete invece del Pacciani Tour ci potremmo fare una degustazione di Chianti tour
(io prometto che non bevo se guido) in qualche cantina del luogo, conosco quella del Castello da Verrazzano che e' notevole come bellezza e qualita' dei vini.

E' molto bello, confermo... nei dintorni di S. Casciano, l'area del Bargino con le tenute dell'Antinori dove vorrei andare dopo pranzo, ospita il Castello di Bibbione dei Machiavelli, Villa Mondadori, ma soprattutto Badia a Passignano, con l' "Ultima cena" del Ghirlandaio (dove però la visita è solo domenicale, in orari piuttosto ristretti e necessariamente guidata da uno dei frati che custodiscono e amministrano la Badia).

La Badia è a poche centinaia di metri (di strada bianca) dai vigneti dell'Antinori... che in questa stagione di foglie rosse sono di solito bellissimi... ;)

Abbazia di San Michele Arcangelo a Passignano - Wikipedia

Castello di Bibbione - Wikipedia

E' molto bello, confermo... nei dintorni di S. Casciano, l'area del Bargino con le tenute dell'Antinori dove vorrei andare dopo pranzo, ospita il Castello di Bibbione dei Machiavelli, Villa Mondadori, ma soprattutto Badia a Passignano, con l' "Ultima cena" del Ghirlandaio (dove però la visita è solo domenicale, in orari piuttosto ristretti e necessariamente guidata da uno dei frati che custodiscono e amministrano la Badia).

La Badia è a poche centinaia di metri (di strada bianca) dai vigneti dell'Antinori... che in questa stagione di foglie rosse sono di solito bellissimi... ;)

Abbazia di San Michele Arcangelo a Passignano - Wikipedia

Castello di Bibbione - Wikipedia

A differenza dell'altra volta non vedo chiedere della presenza di eventuali mogli / compagne. Sono invitate anche loro ?

A differenza dell'altra volta non vedo chiedere della presenza di eventuali mogli / compagne. Sono invitate anche loro ?

Sì, certamente... direi che è come per la volta precedente: le mogli/compagne sono senz'altro benvenute... basta che mi facciate sapere se venite soli o in compagnia...

Pe venerdì sera faccio una prima lista... magari chi viene con la propria moglie/compagna potrebbe farlo presente, anche solo in via indicativa (salvo conferma). ;)

La scadenza sarebbe sabato 31 ottobre, la location a 12 km da Firenze, in S. Casciano Val di Pesa, Da Nello. Cucina toscanissima, anzi chiantigiana, bisogna prenotare con una decina di giorni di anticipo.

appena arrivato in questo forum, già inizio a romp...

per me andrebbe meglio in un periodo non vicino a ricorrenze (1-2 novembre)
sono di Torino, per cui un po' distante, ma posso cercare di organizzarmi la dormita lì.

Bye

Mirco

tolgo dal rilievo almeno per la durata di 2 ore, giusto l'incontro con WeBank :)
poi uno dei mod rimetta il thread in rilievo, quando vuole :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto