II° Meeting Obbligazionisti di IO - Data indicativa: 31 ottobre

due brevi aggiunte a tutto quanto sopra espresso

al momento dei saluti alcune delle gentili signore presenti hanno simpaticamente suggerito di organizzare il prossimo incontro in prossimità di una SPA oppure di un centro benessere o termale: che possa essere uno spunto da valutare?

personalmente valuterei anche l'ipotesi di inserire un momento "in/formativo", vale a dire un approfondimento anche breve di una delle varie tematiche che affrontiamo sul forum

in ogni caso, grazie a tutti per la piacevole giornata

Mi sembrano due buone idee, ed aggiungo che un incontro "invernale" (se non si preferisse attendere il ritorno della bella stagione) potrebbe avere una location termale: un bel bagno solforoso a 40° d'inverno rigenera come poche altre cose... e i bagni termali hanno mnormalmente delle Spa.

Ottima anche l'idea dei temi di approfondimento: in realtà, seppure disordinatamente, si finisce per scambiare opinioni qualificate anche oggi, ma forse, appunto, si potrebbe fare in maniera più organizzata... ;)

Hei ragazzi che entusiasmo ! E' stato un piacere conoscere tutti i commensali di persona e posso dire che chi non c'era ha perso qualcosa sia dal lato tecnico ma soprattutto dal lato umano. Ma quanto mangiate? Chi vi mantiene? Un saluto a tutti e al negus di cui ho apprezzato la piacevole compagnia nel fare il viaggio insieme.

Ma le forchette robuste alla fine sono poche ... a me è piaciuto parlare di finanza, ma anche di vini, di immobili e di tante altre cose...

Da ripetere l'idea di una tavolata che consenta di spostarsi agevolmente senza creare problemi ai camerieri e agli altri commensali: agevola decisamente la circolazione delle idee...

purtroppo non avevo fatto caso a questo 3d e mi sono perso un bel pranzo, sarei arrivato in Toscana anche a piedi!
un consiglio, se posso chiedere ai moderatori, la prox volta perchè non avvisare tutti con MP?
spero proprio di incontrarvi per la prox riunione! :)

Ma le forchette robuste alla fine sono poche ... a me è piaciuto parlare di finanza, ma anche di vini, di immobili e di tante altre cose...

Da ripetere l'idea di una tavolata che consenta di spostarsi agevolmente senza creare problemi ai camerieri e agli altri commensali: agevola decisamente la circolazione delle idee...

Effettivamente la prossima volta proporrei un week end dedicato al III° meeting:

il sabato si mangia, si parla del più del meno e magari si cazzeggia anche un po, ma la domenica potremmo dedicarla interamente agli approfondimenti finanziari :D

purtroppo non avevo fatto caso a questo 3d e mi sono perso un bel pranzo, sarei arrivato in Toscana anche a piedi!
un consiglio, se posso chiedere ai moderatori, la prox volta perchè non avvisare tutti con MP?

Allora tieni costantemente d'occhio il primo topic del 3D e vedrai che la prossima volta non perderai l'occasione :up:

Ciao Amex, il 3D però è rimasto in rilievo in cima al forum per qualche settimana ... ;) anche chi fosse passato di qui solo una volta al mese, probabilmente lo avrebbe visto... morale della favola: intensificare le visite... :-o

Effettivamente la prossima volta proporrei un week end dedicato al III° meeting:

il sabato si mangia, si parla del più del meno e magari si cazzeggia anche un po, ma la domenica potremmo dedicarla interamente agli approfondimenti finanziari :D

Si, una due giorni così sarebbe moooolto divertente: però ci si mette sulla bilancia all'arrivo e poi prima di ripartire.

Secondo saremo tutti "long"..... :D:D:D

Ciao Amex, il 3D però è rimasto in rilievo in cima al forum per qualche settimana ... ;) anche chi fosse passato di qui solo una volta al mese, probabilmente lo avrebbe visto... morale della favola: intensificare le visite... :-o

Ho esagerato: il 3D è stato qui circa 3 settimane... d'altronde, fissare con più ampio anticipo stavolta non era stato possibile... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto