III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara...

Ho provato a rimandare la mail di chiarimenti per il menù , poi gli ho chiamati al tel. ma nulla ...........non ci sono , saranno mica andati in ferie !??!:eek::eek:
Magari ci sono solo al fine settimana , penso che di marzo non ci sia la ressa al ristorante o all'hotel :ciao:
Riproverò anche domani e sabato
Mark se ci vuoi provare anche tu , magari sei più fortunato !!:D;):rolleyes:

Ho provato a rimandare la mail di chiarimenti per il menù , poi gli ho chiamati al tel. ma nulla ...........non ci sono , saranno mica andati in ferie !??!:eek::eek:
Magari ci sono solo al fine settimana , penso che di marzo non ci sia la ressa al ristorante o all'hotel :ciao:
Riproverò anche domani e sabato
Mark se ci vuoi provare anche tu , magari sei più fortunato !!:D;):rolleyes:

Ah, ok ... :up: ti avevo appena mandato un mp in merito... ;)

Menu a scelta , c'è da sbizzarrirsi

Dopo la prima mail che avevo inviato , non avevano ben capito che siamo dei degustatori :cool::p, divoratori :eek:, dei pozzi senza fondo:eek: ,
quindi sono corsi ai ripari e si sono riuniti lo chef i soci e tutti i cuochi
in assemblea permanente al fine di sviluppare un menù "adatto" allo scopo :D:D:D:D:D:D:D ci hanno messo 10 giorni di camera di consiglio :lol::lol::lol::rolleyes::rolleyes:ma il risultato sarà evidente a tutti , :V:V:up:
in allegato il pdf , ora saranno problemi nostri a scegliere quale menù adottare :help::help::help:

Di seguito faccio un copia incolla di quello che mi hanno scritto

alleghiamo alla presente tre proposte di menù per il pranzo del 27 marzo con prezzi da 25, 30 o 35 euro a persona.
Per ogni proposta vengono indicati vari piatti affinché possiate scegliere quelli che più vi aggradano al fine di comporre un menù unico che possa soddisfare tutti i partecipanti.
Per chi è vegetariano si potrà il giorno stesso preparare un menù ad hoc su richiesta.

Il vino è quello della casa, prodotto nella nostra azienda vitivinicola di famiglia.

La ringraziamo e in attesa di un Suo cenno di riscontro porgiamo cordiali saluti.

C.Alberto

HOTEL ANTICO CASALE
www.hotelanticocasale.it
Via Rondona n.11/1
44049 VIGARANO MAINARDA (FERRARA)
Tel/Fax: +39 0532 737026

Allegati

Meeting Ferrara 27 marzo 2010

Aggiornamento ad oggi... :) In grassetto le presenze sicure, in parentesi con punto interrogativo in attesa di conferma... ;)

Cercate, se potete, di sciogliere la riserva, e mi raccomando gli altri che vogliono venire, comincino a farlo presente... :up:

Maybeoneday si era offerto di dare uno strappo a chi venisse da Ferrara città, e potrebbe interessare a G.Ln che verrebbe in treno... se lui non potesse, credo proprio che lo strappo a G.Ln (se conferma la presenza) potrei darlo io... ;)

Siamo a 32 partecipanti certi e 15 incerti.... :cool:

Acro26
Amexroma (moglie ?)
(Arpagonzo ?)
Benchemai
(Bulogna ? moglie ?)
Cangiante
(Carlo ? - amico di PaoloGorgo)
(Cucciafans ?)
Dep09
Dierre
DinoP + moglie

(Ferdo ?)
G.Ln
Fabbro
Giontra + moglie
(Grecale ?)
Imark
IlFolignate + compagna
Ladiga
(Lupomar ?)
(Maybeoneday ?)
Maxinblack
Maxsciandri
(Narday ?)
Negusneg
Obsoleto + amico
(altro amico ?)
Onik + moglie
(Onoff ?)
PaoloGorgo
Porchetto

Reef
Ricpast
Stefanofabb
Superbaffone
(The Beast ?)
Valentino58
(amico ?)
Wartburg_12
Yunus80

Dopo la prima mail che avevo inviato , non avevano ben capito che siamo dei degustatori :cool::p, divoratori :eek:, dei pozzi senza fondo:eek: ,
quindi sono corsi ai ripari e si sono riuniti lo chef i soci e tutti i cuochi
in assemblea permanente al fine di sviluppare un menù "adatto" allo scopo :D:D:D:D:D:D:D ci hanno messo 10 giorni di camera di consiglio :lol::lol::lol::rolleyes::rolleyes:ma il risultato sarà evidente a tutti , :V:V:up:
in allegato il pdf , ora saranno problemi nostri a scegliere quale menù adottare :help::help::help:

Di seguito faccio un copia incolla di quello che mi hanno scritto

alleghiamo alla presente tre proposte di menù per il pranzo del 27 marzo con prezzi da 25, 30 o 35 euro a persona.
Per ogni proposta vengono indicati vari piatti affinché possiate scegliere quelli che più vi aggradano al fine di comporre un menù unico che possa soddisfare tutti i partecipanti.
Per chi è vegetariano si potrà il giorno stesso preparare un menù ad hoc su richiesta.

Il vino è quello della casa, prodotto nella nostra azienda vitivinicola di famiglia.

La ringraziamo e in attesa di un Suo cenno di riscontro porgiamo cordiali saluti.

C.Alberto

HOTEL ANTICO CASALE
www.hotelanticocasale.it
Via Rondona n.11/1
44049 VIGARANO MAINARDA (FERRARA)
Tel/Fax: +39 0532 737026

Davide, a me sembra perfetto .... :up: sentimao gli altri... ;)

Allora, al primo post ho fatto una sintesi di tutte le condizioni offerteci ad ora per pranzo, pernottamento e menù... ;)

Se avete dubbi su come funziona, leggete lì...
:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto