III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara...

Certo, no problem.
Putroppo in questi giorni, sto lavorando fino alle 19:30 per un problema (sembra assurdo ma e' cosi'). Meglio se me le mandi con un certo anticipo, cosi' nei ritagli di tempo li preparo.

@Mark?: Mi sembra di aver capito che la sala e' gia' attrezzata. Devo comunque, portare il mini-proiettore?

Sono accette anche massaie di Voghera?... perchè in tal caso verrei anch'io... il posto è allettante :up:

visto che vengo un pò da lontano, e in treno, mi fermo una notte (o due) così, visto che ci sono, approfitto del centro benessere :D

per la prenotazione della stanza, mi metto d'accordo con l'albergo direttamente o lo dico qui?

Dimenticavo... non so cosa abbiate deciso per il menù ma visto che io sono vegetariana, forse per me sarebbe meglio il menù a buffet così posso sostituire i secondi con qualcos'altro... se poi avete scelto diversamente, va bene lo stesso ;)

Per il mini proiettore ti faccio sapere ... cautelativamente, sarei dell'idea di portarlo cmq, tante volte ci fossero problemi, ma proviamo a sentire loro... ;)

Ciao Dep09, le massaie, di Voghera e non, sono graditissime... :) per il menù, credo che la scelta alla carta ci sarà, oltre al menù a prezzo fisso, così da tenere conto di esigenze particolari ... ;) e se non riesco a sentire da Acro26 nei prossimi giorni per la messa a punto delle offerte, gli chiederò se posso contattarli direttamente io per la "volata finale".

Circa il pernottamento e la Spa, credo proprio tu li possa contattare direttamente facendo riferimento al meeting dei forumisti di Investire Oggi del 27 marzo prossimo, ad Acro26 come ricevente della loro offerta, e a questa offerta qui sotto per quanto riguarda pernottamenti e Spa... se ci sono difficoltà di sorta, scrivilo che si interviene... ;)

PS: ti ho inserita in lista da sola: vieni con un compagno, amici/amiche o da sola ?

News di menù e prezzi
a seguito della Sua gentile richiesta per il Meeting del 27 Marzo 2010, siamo a proporLe quanto segue:

RISTORANTE "SPIRITO":
in accordo con il ristorante Le indichiamo tre alternative:

• Menù fisso con servizio al tavolo Euro 25,00 a persona
  • Menù a buffet Euro 18,00 a persona
  • Menù alla Carta Sconto 10% sul listino
SALA MEETING "HOTEL ANTICO CASALE":
Euro 100,00 al giorno completo di tutti i servizi quali: videoproiettore con schermo, impianto audio con microfoni, lavagna a fogli mobili.

SPA/CENTRO BENESSERE "FERRARA DOLCE VITA":
Sconto 10% su qualsiasi trattamento

PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE "HOTEL ANTICO CASALE":
Camera Matrimoniale e Doppia Euro 70,00 notte/camera compresa la prima colazione (invece di Euro 85,00)
Camera Singola Euro 40,00 notte/camera compresa la prima colazione (invece di Euro 55,00)

In attesa di un Suo cenno di riscontro porgiamo cordiali saluti.
--------------------------------------------------------------------------------------------

Io confermo che sarò solo (senza moglie).
Avevamo preso in considerazione un weekend a Ferrara (magari con le bimbe), ma sabato sera è arrivato un impegno.

Sarebbe carino sapere com'è strutturato il menu fisso, giusto per farsi un'idea...

La sala attrezzata su (almeno) 20 interessati inciderebbe per 5 euro, mi pare più che abbordabile. :D

Meeting Ferrara 27 marzo 2010

Aggiornamento ad oggi... :) In grassetto le presenze sicure, in parentesi con punto interrogativo in attesa di conferma... ;)

Cercate, se potete, di sciogliere la riserva, e mi raccomando gli altri che vogliono venire, comincino a farlo presente... :up:

Maybeoneday si era offerto di dare uno strappo a chi venisse da Ferrara città, e potrebbe interessare a G.Ln che verrebbe in treno... se lui non potesse, credo proprio che lo strappo a G.Ln (se conferma la presenza) potrei darlo io... ;)

PS: siamo già a 25 certi, credo si potrebbe far presente che saremo almeno in 30 ....

Acro26
Amexroma (moglie ?)
(Arpagonzo ?)
Benchemai
(Bulogna ? moglie ?)
Cangiante
(Carlo ? - amico di PaoloGorgo)
(Cucciafans ?)
Dep09
Dierre
DinoP + moglie
(Ferdo ?)
(G.Ln ?)
Fabbro
Giontra + moglie
(Grecale ?)
Imark
IlFolignate + compagna
Ladiga
(Lupomar ?)
(Maybeoneday ?)
Maxinblack
(Narday ?)
Negusneg
Onik + moglie
(Onoff ?)
PaoloGorgo
Porchetto
Reef
Ricpast
Superbaffone
(The Beast ?)
Valentino58 (amico ?)
Wartburg_12
Yunus80

Quindi, a meno di imprevisti catastrofici, ci sarò (alle 12.30 il treno da Venezia è a Ferrara. Va bene o è troppo tardi?) .
Ciao, Giuseppe

Quindi, a meno di imprevisti catastrofici, ci sarò (alle 12.30 il treno da Venezia è a Ferrara. Va bene o è troppo tardi?) .
Ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe l'orario direi che va bene... se altri non possono, ci sarò certamente io... ;) :up:

PS: ti ho dato per confermato nella lista...

Io confermo che sarò solo (senza moglie).
Avevamo preso in considerazione un weekend a Ferrara (magari con le bimbe), ma sabato sera è arrivato un impegno.

Sarebbe carino sapere com'è strutturato il menu fisso, giusto per farsi un'idea...

La sala attrezzata su (almeno) 20 interessati inciderebbe per 5 euro, mi pare più che abbordabile. :D
ma voi vi fidate del munù a buffet com me :pig: presente :D

1267356846ferraraiologo.jpg

obsoleto + 1 socio saranno presenti e un altro socio in dubbio

Users who are viewing this thread

Back
Alto