Imark
Forumer storico
Certo, no problem.
Putroppo in questi giorni, sto lavorando fino alle 19:30 per un problema (sembra assurdo ma e' cosi'). Meglio se me le mandi con un certo anticipo, cosi' nei ritagli di tempo li preparo.
@Mark?: Mi sembra di aver capito che la sala e' gia' attrezzata. Devo comunque, portare il mini-proiettore?
Sono accette anche massaie di Voghera?... perchè in tal caso verrei anch'io... il posto è allettante
visto che vengo un pò da lontano, e in treno, mi fermo una notte (o due) così, visto che ci sono, approfitto del centro benessere
per la prenotazione della stanza, mi metto d'accordo con l'albergo direttamente o lo dico qui?
Dimenticavo... non so cosa abbiate deciso per il menù ma visto che io sono vegetariana, forse per me sarebbe meglio il menù a buffet così posso sostituire i secondi con qualcos'altro... se poi avete scelto diversamente, va bene lo stesso
Per il mini proiettore ti faccio sapere ... cautelativamente, sarei dell'idea di portarlo cmq, tante volte ci fossero problemi, ma proviamo a sentire loro...
Ciao Dep09, le massaie, di Voghera e non, sono graditissime... per il menù, credo che la scelta alla carta ci sarà, oltre al menù a prezzo fisso, così da tenere conto di esigenze particolari ... e se non riesco a sentire da Acro26 nei prossimi giorni per la messa a punto delle offerte, gli chiederò se posso contattarli direttamente io per la "volata finale".
Circa il pernottamento e la Spa, credo proprio tu li possa contattare direttamente facendo riferimento al meeting dei forumisti di Investire Oggi del 27 marzo prossimo, ad Acro26 come ricevente della loro offerta, e a questa offerta qui sotto per quanto riguarda pernottamenti e Spa... se ci sono difficoltà di sorta, scrivilo che si interviene...
PS: ti ho inserita in lista da sola: vieni con un compagno, amici/amiche o da sola ?
News di menù e prezzi
a seguito della Sua gentile richiesta per il Meeting del 27 Marzo 2010, siamo a proporLe quanto segue:
RISTORANTE "SPIRITO":
in accordo con il ristorante Le indichiamo tre alternative:
- Menù fisso con servizio al tavolo Euro 25,00 a persona
- Menù a buffet Euro 18,00 a persona
- Menù alla Carta Sconto 10% sul listino
Euro 100,00 al giorno completo di tutti i servizi quali: videoproiettore con schermo, impianto audio con microfoni, lavagna a fogli mobili.
SPA/CENTRO BENESSERE "FERRARA DOLCE VITA":
Sconto 10% su qualsiasi trattamento
PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE "HOTEL ANTICO CASALE":
Camera Matrimoniale e Doppia Euro 70,00 notte/camera compresa la prima colazione (invece di Euro 85,00)
Camera Singola Euro 40,00 notte/camera compresa la prima colazione (invece di Euro 55,00)
In attesa di un Suo cenno di riscontro porgiamo cordiali saluti.
--------------------------------------------------------------------------------------------