III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara...

Che ne dite di contrattare quello a 35 per tutti con uso gratuito della saletta?
Praticamente un "full optional"
:) :D

PS Non possono non accettare... :specchio:

Allora, al primo post ho fatto una sintesi di tutte le condizioni offerteci ad ora per pranzo, pernottamento e menù... ;)

Se avete dubbi su come funziona, leggete lì...
:up:

Visto che all'interno dei menu dovremmo scegliere "one shot" per ogni portata (che non mi pare del tutto gestibile) proporrei inoltre bis di antipasti e di primi... :)

Dopo la prima mail che avevo inviato , non avevano ben capito che siamo dei degustatori :cool::p, divoratori :eek:, dei pozzi senza fondo:eek: ,
quindi sono corsi ai ripari e si sono riuniti lo chef i soci e tutti i cuochi
in assemblea permanente al fine di sviluppare un menù "adatto" allo scopo :D:D:D:D:D:D:D ci hanno messo 10 giorni di camera di consiglio :lol::lol::lol::rolleyes::rolleyes:ma il risultato sarà evidente a tutti , :V:V:up:

Complimenti per la scelta della locazione, ci sarebbe da partecipare già solo per l'ottimo menu...

Allora, al primo post ho fatto una sintesi di tutte le condizioni offerteci ad ora per pranzo, pernottamento e menù... ;)

Se avete dubbi su come funziona, leggete lì... :up:

scusa Mark, leggendo il menù n. 3 che sembra più appetibile :D, non vedo però alla fine l'aggiunta acqua, vino e caffè. è una dimenticanza o è a parte? se è a parte la differenza tra menù 2 e menù 3 non è solo 5 euro :-?

scusa Mark, leggendo il menù n. 3 che sembra più appetibile :D, non vedo però alla fine l'aggiunta acqua, vino e caffè. è una dimenticanza o è a parte? se è a parte la differenza tra menù 2 e menù 3 non è solo 5 euro :-?

E' vero :up:

Tra l'altro, negli altri menu mi pare un po' rigida la formula "una bottiglia ogni 3-4 persone" che non è esattamente "bevande incluse", non è proprio possibile un "all inclusive"?

E' vero :up:

Tra l'altro, negli altri menu mi pare un po' rigida la formula "una bottiglia ogni 3-4 persone" che non è esattamente "bevande incluse", non è proprio possibile un "all inclusive"?

Giusto, si chiede ... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto