anche a me era venuta in mente la stessa cosa. E più che portare frasi di circostanza , e volendo approfondire un poco le cose, sarebbe più utile portare i file che mi sono fatto per gli ultimi aumenti con convertibili (creval cv, bper e carige ed oggi BP) da cui dal semplice diritto preso in tempo reale si può ricavare prezzo di carico di convertibile, suoi rendimenti a scadenza naturale (rendimento effettivi e immediati) ; suoi rendimenti effettivi con call a 24 mesi a 110 con azione perciò allora sotto strike ; suoi rendimenti a 24 mesi e a 36 mesi con azione ad esempio BPE a 11 € e quindi cv BPE callata a 120 ; suoi rendimenti a 24 e 36 mesi con azione BPE ad esempio a 12 € e cv callata quindi a 130 .
E pensavo propo di mandare a te questi miei file affinchè tu con il tuo portatile possa farli vedere . Io ,viaggiando in moto ,non me la sento di portare il notebook . Così forse potrò dìmostare matematicamente che in ogni caso chi si tiene le azioni e butta la convertibile è un belinone al cubo .