III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara...

Meeting Ferrara 27 marzo 2010

Aggiornamento ad oggi... :) In grassetto le presenze sicure, in parentesi con punto interrogativo in attesa di conferma... ;)

Cercate, se potete, di sciogliere la riserva, e mi raccomando gli altri che vogliono venire, comincino a farlo presente... :up:

Maybeoneday si era offerto di dare uno strappo a chi venisse da Ferrara città, e potrebbe interessare a G.Ln che verrebbe in treno... se lui non potesse, credo proprio che lo strappo a G.Ln (se conferma la presenza) potrei darlo io... ;)

PS: siamo già a 25 certi, credo si potrebbe far presente che saremo almeno in 30 ....

Acro26
Amexroma (moglie ?)
(Arpagonzo ?)
Benchemai
(Bulogna ? moglie ?)
Cangiante
(Carlo ? - amico di PaoloGorgo)
(Cucciafans ?)
Dep09
Dierre
DinoP + moglie

(Ferdo ?)
G.Ln
Fabbro
Giontra + moglie
(Grecale ?)
Imark
IlFolignate + compagna
Ladiga
(Lupomar ?)
(Maybeoneday ?)
Maxinblack
(Narday ?)
Negusneg
Obsoleto + amico
(altro amico ?)
Onik + moglie
(Onoff ?)
PaoloGorgo
Porchetto

Reef
Ricpast
Superbaffone
(The Beast ?)
Valentino58
(amico ?)
Wartburg_12
Yunus80

Ultima modifica:
anche a me era venuta in mente la stessa cosa. E più che portare frasi di circostanza , e volendo approfondire un poco le cose, sarebbe più utile portare i file che mi sono fatto per gli ultimi aumenti con convertibili (creval cv, bper e carige ed oggi BP) da cui dal semplice diritto preso in tempo reale si può ricavare prezzo di carico di convertibile, suoi rendimenti a scadenza naturale (rendimento effettivi e immediati) ; suoi rendimenti effettivi con call a 24 mesi a 110 con azione perciò allora sotto strike ; suoi rendimenti a 24 mesi e a 36 mesi con azione ad esempio BPE a 11 € e quindi cv BPE callata a 120 ; suoi rendimenti a 24 e 36 mesi con azione BPE ad esempio a 12 € e cv callata quindi a 130 .
E pensavo propo di mandare a te questi miei file affinchè tu con il tuo portatile possa farli vedere . Io ,viaggiando in moto ,non me la sento di portare il notebook . Così forse potrò dìmostare matematicamente che in ogni caso chi si tiene le azioni e butta la convertibile è un belinone al cubo .

Certo, no problem.
Putroppo in questi giorni, sto lavorando fino alle 19:30 per un problema (sembra assurdo ma e' cosi'). Meglio se me le mandi con un certo anticipo, cosi' nei ritagli di tempo li preparo.

@Mark?: Mi sembra di aver capito che la sala e' gia' attrezzata. Devo comunque, portare il mini-proiettore?

Sono accette anche massaie di Voghera?... perchè in tal caso verrei anch'io... il posto è allettante :up:

visto che vengo un pò da lontano, e in treno, mi fermo una notte (o due) così, visto che ci sono, approfitto del centro benessere :D

per la prenotazione della stanza, mi metto d'accordo con l'albergo direttamente o lo dico qui?

Dimenticavo... non so cosa abbiate deciso per il menù ma visto che io sono vegetariana, forse per me sarebbe meglio il menù a buffet così posso sostituire i secondi con qualcos'altro... se poi avete scelto diversamente, va bene lo stesso ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto