Ragazzi, per gli incerti, con l'avvicinarsi della data, cercate di dare un'indicazione finale...
e anche chi è dubbioso e non ha ancora detto nulla, magari è bene incominci a segnalarsi almeno come possibile presenza...
Alla fine almeno una quarantina saremo, visto che i certi o quasi sono 36...
Lascio qui per Davide - Acro26 le ultime cose da dire a loro ... si tratterebbe:
1) di permutare il menù a 35 euro per tutti i partecipanti con l''uso gratuito della saletta (non dovrebbe essere faticoso perché già con i numeri attuali credo gli convenga: difficilmente saremo meno di un 40-45).
2) dell'inserimento fra i secondi opzionabili della salama da sugo ... mi pare che i cappellacci alla zucca ci siano già ... (
magari se qualche emiliano o romagnolo mi dice se i cappellacci di zucca gialla alla crema di formaggi e carotine necessitano di essere "convertiti" in qualcosa di più aderente alla tradizione ... io ho in mente il tortello di zucca mantovano, ma a parte la zucca "autoctona", suppongo sia un'altra cosa)
3) di sincerarsi che anche nel menù da 35 euro ci siano acqua, vino e caffé.
Davide, se non hai tempo o ti secca doverli chiamare ancora una volta, fammi sapere che ci penso io...