III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara...

MARK !! :help::help::help:
Il sole avanza ed io devo andare al mare a fare i preparativi , domenica scorsa già era pieno di gente :eek: :eek: , sono appena tornato e leggo che col mangiare ancora non ci siamo , se l'ultima parte la fai tu sono più tranquillo , al momento ho troppe cose per la testa , compreso seguire i miei investimenti , che devo trovare il modo di piazzare tranquilli fino a ottobre !

Forumisti !! ma non è che si dà troppa importanza al mangiare ?!:-o
Io vorrei leggere anche di cosa si parlerà , un pò di scaletta , chi si offre
di essere dietro il banco ?:D
Che ci racconta ?:cool:
In fondo un buon pranzo io lo farei più volentieri con una bella gnocca !!
(scusate il termine :rolleyes:)

Per esempio io vorrei sentire parlare porchetto di immobili
Mark di corporate che ritiene lui interessanti e perchè.
negusneg di perpetuals
Ripcast di grafici e cambi
Poi chi è il maggior esperto di BTP e BTPI ?
Chi è che segue le materie prime ?
C'è nessuno sugli ETF ?

Insomma barra al centro e avanti tutta !!
:V:V

yes!

Il sole avanza ed io devo andare al mare a fare i preparativi , domenica scorsa già era pieno di gente :eek: :eek: , sono appena tornato e leggo che col mangiare ancora non ci siamo , se l'ultima parte la fai tu sono più tranquillo , al momento ho troppe cose per la testa , compreso seguire i miei investimenti , che devo trovare il modo di piazzare tranquilli fino a ottobre !

negusneg di perpetuals
C'è nessuno sugli ETF ?

HO deciso !
E' lui (Acro26) il leader ! :)
Ergo fioi datevi da fare ! :)
Vogliamo l'elenco dei siur che ci allieteranno con la loro descrizione dei massimi sistemi :)
Chi, come me, è in macchina, non avrà problemi a restare in full immersion anche fino alle 20.00 (ora di cena :) )
Quindi Mark (tanto chiamiamo sempre te, ormai lo sai :) ) dicci cosa/chi ci dovremo aspettare nella full immersion di sabato 27/03/2010 !

Eh capperi, basta parlare di cibo ! :D:D:D

(p.s. Acro26 io ti nomino leader dell'organizzazione a Ferrara, ma se il tuo '26' indica l'età mi sento un po vecchio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: )

negusneg di perpetuals
C'è nessuno sugli ETF ?

le convertibili e gli aumenti di capitale sono due argomenti molto interessanti io ho in mente gli esperti da coinvolgere

HO deciso !
E' lui (Acro26) il leader ! :)
Ergo fioi datevi da fare ! :)
Vogliamo l'elenco dei siur che ci allieteranno con la loro descrizione dei massimi sistemi :)
Chi, come me, è in macchina, non avrà problemi a restare in full immersion anche fino alle 20.00 (ora di cena :) )
Quindi Mark (tanto chiamiamo sempre te, ormai lo sai :) ) dicci cosa/chi ci dovremo aspettare nella full immersion di sabato 27/03/2010 !

Eh capperi, basta parlare di cibo ! :D:D:D

(p.s. Acro26 io ti nomino leader dell'organizzazione a Ferrara, ma se il tuo '26' indica l'età mi sento un po vecchio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: )

Negativo , il C26acro stà per il mio aereo acrobatico che ho venduto pochi mesi fà , ma che mi ha dato grosse soddisfazioni in giro per l'Italia e per l'Europa , ecco un link del mio amico Max comandante alitalia di 747 col suo giocattolo

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=C_Pubq8NtQs[/ame]

Io ho 47 anni :rolleyes::rolleyes: almeno nel fisico, la testa è un'altra cosa :D:D

Non voglio fare il leader , già ce l'abbiamo :up:
e di solito è quello che si prende tutte le colpe e scontenta sempre qualcuno :sad: (ho fatto anche questo in ambito aeronautico)

Porchetto .........fuori i nomi !!:D:D:eek:

Ultima modifica:
Yes !

Negativo , il C26acro stà per il mio aereo acrobatico che ho venduto pochi mesi fà , ma che mi ha dato grosse soddisfazioni in giro per l'Italia e per l'Europa , ecco un link del mio amico Max comandante alitalia di 747 col suo giocattolo

YouTube - C26 the Making of

Io ho 47 anni :rolleyes::rolleyes: almeno nel fisico, la testa è un'altra cosa :D:D

Non voglio fare il leader , già ce l'abbiamo :up:
e di solito è quello che si prende tutte le colpe e scontenta sempre qualcuno :sad: (ho fatto anche questo in ambito aeronautico)

Porchetto .........fuori i nomi !!:D:D:eek:

Cazzabubboli che flyer !
Don't worry, ti nominavo leader solo a Ferrara :)
(per l'età ... siamo coetanei !)
Aspetto anch'io i nomi :)

negusneg di perpetuals
C'è nessuno sugli ETF ?

il famoso gnocco fritto
una specialità gastronomica con il prociutto tagliato fresco e un bicchiere di guturnio

o mi sbaglio :-?

Ciao Roberto, tu lo sai che il tuo pasto frugale equivale grosso modo al mio cenone di fine d'anno... :D

Sulla guida Slow non sono esenti da qualche pasticcetto nell'inserire/escludere trattorie ecc. (te lo dico perché tanto si sa). Gli stessi pasticcetti che combinano altri editori con altre guide... ;)

Bella la Trattoria Volano, si segna tante volte servisse...

Allora, salama da sugo + bolliti...
mo suggerisco a Cristiano visto che siamo sulle spese ma le perp e le conv fanno il loro dovere di anticipare l'arrivo a ferrara alla sera prima

un bel bollito misto ci apre lo stomaco per il giorno dopo e magari ne approfittiamo per una bella visita turistica
stasera prenoto

Users who are viewing this thread

Back
Alto