III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara...

Solo una idea, ma un tavolo rotondo con la bandierina italiana per gli amanti dei titoli patriottici, io, Foli, Dep, Stefano, aperto comunque a tutti coloro che investono prevalentemente in titoli di stato italiani?
Che decida comunque la maggioranza.
Ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe, saranno tendenzialmente 4 tavoli da 10 persone (e saranno rettangolari) ... sul dove sedersi, ci si può organizzare in vario modo, lasciamo allo spontaneismo dei partecipanti... ;) se vi ritrovate e ci tenete a fare gruppo fra amanti del BTP, nessun problema...

Ciao Giuseppe, saranno tendenzialmente 4 tavoli da 10 persone (e saranno rettangolari) ... sul dove sedersi, ci si può organizzare in vario modo, lasciamo allo spontaneismo dei partecipanti... ;) se vi ritrovate e ci tenete a fare gruppo fra amanti del BTP, nessun problema...

Ok, d'accordo! Lasciamo allo spontaneismo. Non vedo l'ora di dare un volto a tutti gli amici :V
Ciao, Giuseppe

Meeting Ferrara 27 marzo 2010

Aggiornamento ad oggi... :) In grassetto le presenze sicure, in parentesi con punto interrogativo in attesa di conferma... ;)

Cari amici, scusate il grassetto, ma il tempo stringe... :up:

Cercate, se potete, di sciogliere la riserva, e mi raccomando gli altri che vogliono venire, comincino a farlo presente... :up:

Siamo a 40 partecipanti certi e 5 incerti.... :cool:

Acro26
(Arpagonzo ?)
Benchemai
Cangiante
Carlo (amico di PaoloGorgo)
(Cucciafans ?)
Dep09
Dierre
DinoP + moglie

Ferdo
G.Ln
Fabbro
Gianni.Mello
Giontra + moglie
Imark
IlFolignate + compagna
Ladiga
Maxinblack
Maxsciandri
(Narday ?)
Negusneg
Obsoleto + amico

Onik + moglie
Onoff

PaoloGorgo
Poliutre + moglie
Porchetto

Reef
Russiabond
Samantaao
Stefanofabb
Superbaffone
The Beast

Valentino58 + amico
(Vet + moglie ?)
Wartburg_12
Yunus80

Ciao Mark, Ciao amici, mi scuso con voi, ma mi trovo a notevole distanza e con impegni in loco che non mi consentono di unirmi alla comitiva. Mi fa molto piacere che il gruppo si incontri dal vivo. Quando ne avrò la concreta possibilità non mancherò. :cin:Un caloroso saluto a tutti

Ciao Mark, Ciao amici, mi scuso con voi, ma mi trovo a notevole distanza e con impegni in loco che non mi consentono di unirmi alla comitiva. Mi fa molto piacere che il gruppo si incontri dal vivo. Quando ne avrò la concreta possibilità non mancherò. :cin:Un caloroso saluto a tutti

Non mancheranno neanche le occasioni... certo che Londra è un po' fuori mano, ma con un pizzico di organizzazione... :up:

Scusassero ma a me mi hanno appena rifilato il LAST MINUTE PACCO: x colpa delle elezioni regionali la mia collega che doveva coprirmi va a fare la rappresentante di lista e quindi LEI ha la priorità :( io un salto ce lo farei lo stesso volentieri, ma nel pomeriggio se mi va bene.
Voi non potete sapere quanto mi girano in questo momento...

Causa elezioni non posso partecipare al meeting.
Buon pranzo a tutti.

azzzz....

sono l'unico bolognese rimasto? :rolleyes: :sad:

giusto per saperlo, mi scoccerebbe chiedere asilo politico a Ferrara... :lol:

Scherzi a parte, vorrà dire che alla prossima (che non sarà così vicina come location) ci andremo in macchina insieme :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto