III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara... (3 lettori)

ilfolignate

Forumer storico
1267375265scualamba.jpg


Dai primi due meeting, credo siamo tutti rientrati piuttosto sazi :D, contenti di avere associato a tanti nick un volto, "arricchiti" nello spirito, ma "a mani vuote"... ;)

Per questa ragione, al III° meeting lancio l'iniziativa: scambiamoci un regalo - dal valore simbolico, ovviamente, ma soprattutto accompagnato da un biglietto di spiegazioni e dal nick dell'offerente.

Un esempio rende meglio l'idea di tante parole: essendo monotono, io porterò al meeting una stampa di un raro momento di sincerità del mio utente preferito:

1267376492sharkcollolussato.jpg


Il mio bigliettino di commento:

Perchè ci ricordiamo che alla fine la nostra passione per gli investimenti dovrebbe servire a "farci dormire meglio", non il contrario... :-o

Un sorteggione assegnerà ad ognuno di noi un "regalo" di un altro partecipante, il tutto effettuato tra una portata e l'altra... sperando non ci vada di traverso il boccone dal ridere... :D

Partecipazione libera, in quanto saranno disponibili diversi ghiotti cedoloni, dal valore ormai solo numismatico, che saranno assegnati random... :D

Diciamo che il secondo motivo per cui partecipo ai meeting è per via delle sorprese che Paolo ci prepara di volta in volta, il primo è per passare dell'ottimo tempo con tutti Voi :up:

Ottima idea Paolo, spero tanto di poter ricevere anch'io un ghiotto cedolone :lol:


Ottima??? Direi GRANDIOSA!!!:lol::lol::lol:
 

wartburg_12

forumer storico
Ultima modifica di un moderatore:

amexroma

Forumer attivo
pure io sarei intenzionato a venire da Roma, ma non ho capito se e quante mogli/compagne ci saranno per portare anche la mia, mi fate sapere qualcosa?
 

Users who are viewing this thread

Alto