INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21-25 APRILE

la colpa è mia ale che tengo varie ipotesi tutte insieme e poi a spiegare senza grafico nn è semplice, ora lo metto;

tieni conto che è secondo me ovvio;
un ABC PARTITO A 33110 FINITO A 32100

TUTTO LI SOLO CHE PER DIRLO DEVO FARE L'ANALISI IN COMPLEX CON WXY CHE FACCIO , CHE ALTRIMENTI POTEVA REGGERE IMPULSO
sul grafico , non ho finito la correzione, le 1 e 2 rosse grandi le devi cassare

r76p7a.png

meisrome ha scritto:
me lo traduci ale?

se ho capito almeno un pò la teoria del Main Trend, l'eventuale formazione di un Max Fuori Conteggio, chiamerebbe sul Nasdaq un minimo inferiore a quello di Marzo....

.... e se ciò accadesse in America, non penso che l'Europa rimanga a guardare

meisrome ha scritto:
la 1 or A (al momento)rossa grande è la c.d. leading che ha "scoperto" pretcher
si muove 5.3.5.3.5. ed overlappa ..deve svolgersi in un cuneo ( l'ho un tantino forzato ma la pratica personale che ognumo di noi si fa, detta il principio che la figura nel nostro caso per me è valida, piu' volte ho visto che rispetta la formazione)

Il signor Giancarlo è pregato di allegare grafici esplicativi di come si sviluppa una Leading Diagonal :D

Per questa volta metto io un grafico e relativa spiegazione :)

ciao meis :up:

1208998950lead1.png

1208998967lead2.png

1208998985lead3.png

Buongiorno a tutti :)
Al momento lo spartiacque è dato dal livello 32500..occhio quindi all'eventuale superamento ribassista di tale livello quindi.. al di sotto abbiamo altro supporto a 32200.. al contrario espandesse verso l'alto abbiamo resistenza importante ai 32750, che rotti al rialzo darebbero ulteriore espansione rialzista.
L'ASC è ora positivo,ma comincia ad essere su valori di ipercomprato, quindi un movimento ribassista potrebbe anche esserci.. antenne dritte quindi (almeno per ciò che compete la mia operatività)
ciao a tutti :up:

Aragorn ha scritto:
Ciao Shin, buona giornata. Che livelli di ASC hai sul mini?
ciao Aragorn, al momento il mio ASC sarebbe entrato Long ieri nel pomeriggio alla chiusura di barra a 15' delle h.16,30 (quindi a 32435).. lo short è in fase di preparazione di calcolo..ancora non è dato saperlo in pratica.. per quello parlavo di livello 32500 da monitorare per ora fintanto non viene calcolato in maniera esatta dall'Indicatore che uso
Comunque parlo di FIB e non di Mini (giusto per la correttezza di info)
Buona gornata anche a te

Users who are viewing this thread

Back
Alto