INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21-25 APRILE

Salve a tutti..anche oggi assente per impegni di lavoro.. :(
Mi auguro che qualcuno abbia creduto al livello fornito ieri del ribasso sotto i 32.630 (scattato alla chiusura di barra delle h.11,00 di oggi..)..ed eventualmente che abbia anche saputo chudere al momento giusto..
Vi auguro una buona serata e ci si legge domani :)

a 32330 il BLU ha reversato... (32970-32330...+640 :p )
il ROSSO ha continuato a scendere :eek:

1208968231immagine1.png

infatti i volumi non seguono i prezzi al rialzo..mentre i prezzi salgono i volumi scendono :rolleyes:
vedremo..

1208970552immagine2.png

Ciao Ale,
ma i complimenti nei miei confronti sono immeritati, i miei segnali orari partendo dal 31895 del 17-4 nn erano giusti, minimo fatto alle 14.30 io avevo ore 17, quindi cannato.
Come sai, avevo 2 possibilita per minimo di t-1 e partendo dal minimo a 32850 del 21-4 ore 9 i segnali orari sono questi:

1) 14-16 hh del 23-4
2) 11-12 hh del 24-4
3) 9-11 hh del 25-4 (.. se venerdi la borsa è chiusa si passa a lunedi, ultimo segnale, solita tolleranza)

Primo segnale orario al momento giusto, li metto solo ora, per il fatto che ormai la 1. ipotesi è andata, quindi si sa mai che ribasso nn sia finito e possano tornare utili in seguito.

Nel caso fosse finito u tracy, segnali per max di 1. t-1 sono:

1) 9-10 hh del 24-4
2) 15-17 hh del 24-4
3) 15-16 del 25-4 (.. su questi segnali di max tolleranza va allargata un po a volte nn sono precisissimi, ma de mejo nn so fare).

Vedo da tuo battle che hai il 25-4 per minimo di ciclo mensile se nn sbaglio, io avrei il 28-4. Boooo vedem, con sti ciclussi che fanno a gara a confondersi, nn è facile.
Buona serata.

Byeeee

meisrome ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://i31.tinypic.com/6rlyk6.png

ciao Giancà

se non vado errato, il rialzo effettuato nelle ultime 2 ore è andato in overlap nel tuo conteggio blu (sicuramente sia sul lineare che sulle barre)

nel tuo conteggio rosso è andato in overlap sicuramente sulle barre.... ma non ancora sul lineare....

a che livello considereresti il rialzo in overlap sul conteggio rosso anche sul lineare?

e se ciò si verificasse, starebbe a significare che quello che sta scendendo non è di natura impulsiva ma correttiva.... con tutte le conseguenze del caso....

p.s.: ma poi, l'eventuale impulso in rosso che hai etichettato come onda 1 rossa, non ha la 4 che va in overlap sulla 1? e quindi anche qui si direbbe che ciò che sta scendendo non sarebbe di natura impulsiva ma correttiva (ma anche qui c'è il dubbio tra barre e lineare)

dammi conferma, elliottianamente parlando, oppure correggimi se sbaglio....

aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
ciao ale
cominciamo dalla fine
la 1 or A (al momento)rossa grande è la c.d. leading che ha "scoperto" pretcher
si muove 5.3.5.3.5. ed overlappa ..deve svolgersi in un cuneo ( l'ho un tantino forzato ma la pratica personale che ognumo di noi si fa, detta il principio che la figura nel nostro caso per me è valida, piu' volte ho visto che rispetta la formazione)
2-poi ....io conto sUlle barre. sempre per principio di pratica personale, sopratutto nell'intraDAY
SUL DAILY E WEEKlY LINEARE
3-IL CONTO CHE HAI COMMENTATO TU COME VEDI AVEVA 2 OPZIONI, SIA ROSSE CHE VERDI : si è verificataSULL'ULTIMO PEZZO quella verde, x cui a 32100 si è chiusa una c-y, EPPERTANTO SUL PRIMO PEZZO è quella rossa
4. cio' che è salito l'ho contato alle 17.30 1,2,3........piu' tardi ho visto che usa è scesa, domani devesi rivedere il tutto, il grafico l'ho gia' aggiornato alle 17, ma c'è l'ho sull'altro pc che sta facendo un gravoso lavoro
domani lo metto presto di mattina
ciao

aleale ha scritto:
il nasdaq è tornato a 2412

anche per il Main Trend Daily ha girato al rialzo.... il Main Trend Weekly era già al rialzo.... quindi annullata la pericolosa divergenza temporale sui Main Trend.... e annullato anche il pericolo di Max Fuori Conteggio....

Celeron o Teppuzzo o chiunque abbia completa padronanza di questa teoria può confermare?

http://www.investireoggi.it/forum/nasdaq-composite-vp584626.html#584626

******************************************************************************************************************************************

anche sul Dow Jones, l'area 12640 sembrerebbe dimostrare una buona tenuta....

Sul Nasdaq Composite il Main Trend daily è invertito al rialzo al superamento di 2397.17, ma il max a 2412.78 non è stato ancora assorbito nel conteggio del MT visto che il massimo odierno si è fermato a 2412,53.
Pertanto resta ancora la possibilità di formazione di max fuori conteggio.

meisrome ha scritto:
ciao ale
cominciamo dalla fine
la 1 rossa grande è la c.d. leading che ha "scoperto" pretcher
si muove 5.3.5.3.5. ed overlappa ..deve svolgersdi in un cuneo ( l'ho un tantino forzato ma la pratica personale che ognumo di noi si fa, detta il principio che la figura nel nostro caso per me è valida, piu' volte ho visto che rispetta la formazione)
2-poi ....io conto sUlle barre. sempre per principio di pratica personale, sopratutto nell'intraDAY
SUL DAILY E WEEEKY LINEARE
3-IL CONTO CHE HAI COMMNETATO COME VEDI AVEVA 2 OPZIONI si è verificata quella verde a 32100 si è chiusa una c-y
4. cio' che è salito l'ho contato 1,2,3
poi ho visto che usa è scesa domani rivedo il tutto, il grafico l'ho gia' aggiornato alle 17, ma c'è l'ho sull'altro pc che sta facendo un gravoso lavoro
domani lo metto presto di mattina
ciao

maròòòò!!!!

già mi è difficile districarmi tra 3-3-5 e 5-3-5.... sarà scesa in 3 (correttiva) o sarà scesa in 5 (impulsiva).... mò ci mancava la 5-3-5-3-5 impulsiva overlappante di Robert Precther .... le b-x o c-y....

il primo che mi dice che sono complicati i cicli lo "fulmino" :lol:

ciao Giancà
a domani

celeron ha scritto:
Sul Nasdaq Composite il Main Trend daily è invertito al rialzo al superamento di 2397.17, ma il max a 2412.78 non è stato ancora assorbito nel conteggio del MT visto che il massimo odierno si è fermato a 2412,53.
Pertanto resta ancora la possibilità di formazione di max fuori conteggio.

grazie Celeron :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto