Tornando a bomba: hai notato nell'ultima settimana quante candele dalle lunghe ombre quando hanno provato a chiudere il gap?
Se non sei un down di lungo con i paraocchi e che vedi solo down, ma una persona un minimo equilibrata, dovresti aver capito che questi il Gap si RIFIUTANO di chiuderlo
Non puo' che salire
In effetti hanno 3 giorni di ritardo rispetto ai calcoli, un po di vola, ma a fine seduta senza variazioni degne di nota, cincischiano
Invece di andare in stazione tutti i giorni, la vera domanda è perchè tu non sia gia spaparanzato sul ciuf ciuf. Okkio al 10-11 Dicembre
Non ho caito chi sarebbe i questi che si rifiutano di chiudere il gap. Esiste una norma che prevede la chiusura del gap a cui qualche gruppo di persone o investitori o chissà cosa altro si oppone? O una loggia che si riunisce e decide di chiudere un gap o meno?Grande Daniele, Salvini? Per carità.....
Tornando a bomba: hai notato nell'ultima settimana quante candele dalle lunghe ombre quando hanno provato a chiudere il gap?
Se non sei un down di lungo con i paraocchi e che vedi solo down, ma una persona un minimo equilibrata, dovresti aver capito che questi il Gap si RIFIUTANO di chiuderlo
Non puo' che salire
In effetti hanno 3 giorni di ritardo rispetto ai calcoli, un po di vola, ma a fine seduta senza variazioni degne di nota, cincischiano
Invece di andare in stazione tutti i giorni, la vera domanda è perchè tu non sia gia spaparanzato sul ciuf ciuf. Okkio al 10-11 Dicembre
Mah. Comq riparte e io di short pesanti continuo a non vederneSecondo me lui prima di ripartire al rialzo vuole chiudere il gap di ferragosto a 32.430 punti.
Boh per me la forza del nostrano è evidentissima.
Non vedo rintracci all'orizzonte al momento
Altre grandiosa bear trap per me
E si continua
C'è pure il rally natalizio tra poco
Cattiveria oggi il nostrano!!!!!
E ripeto, ogni ribasso da comprare almeno fino a fine anno.
Dopo il rally vedremo livelli raggiunti
Buongiorno a tutti.
Confermo la mia vision e si va su nuovi max. Fine.
E stiamo praticamente nuovamente sui max.
Con elezioni USA si parte verso il tg 37Spiace per te ma TRIONFERA' HARRIS.
Come sempre non e azzecchi una, una.......Ok, si longa a manetta come dicevo ieri i rintracci vanno acquistatiPErchè il trend di fondo è Long. Questi sono solo fisiologici rintracci da longareAnche oggi si compera long
FineBuongiorno. Ed eccoci in rampa di lancio di nuovo.
37 39k prossimi traguardiSalgono. E dopo le elezioni Usa ancoraMolto poco da dire.
Mercati decisamente LONG e come dicevo sett scorsa ogni minimo ribasso è da comperareLasciate perdere lo short. Si va a 37 39PEr me esplicitano che il trend rimane fortemente e pesantemente LONGLa cosa che mi da fastidio è che lo avevo pure detto e scritto che nell'anno delle elezioni americani i mercati lo short non lo avrebbero preso in considerazione.
Poi io mi sono fatto prendere la mano dell'idea che i mercati avrebbero preso in considerazione la situazione economica.....
ERROREEEEEEEE
Mio, solo mioMacche. Anzi. È solo da longaretanto da qua si riparteStanno letteralmente asfaltando gli short
Nessuna possibilitaAppunto
Si sale verso i target indicati da SEE FUSi sale per molto allora, sicuroVebbè, indicazioni dai mercati strachiare direi.
Al momento nulla da agiungereOk all in long.Si sale. Fine
I ribassi sono fuffa da longareBah. Continu a vedere una forza di fondo incredibile e nessuna voglia di scendere. Questo èesplodiamo up tra quanto?Lo dicevo ieri che i minimi sono da acquistare oramaiMAH. Per me non hanno scalfito ancora il trend di fondo.... quello di stamattina potrebbe anche essere il minimo del rifiatoNon si scende manco con le atomiche. Fine
Questo èCome dicevo ieri, se per caso si sistemano un pò le cose in MO e Ucraina, il TG dei 37K farà ridereL'ho scritto nei giorni scorsi
Può scoppiare la 3 guerra mondiali e questi non scendonoAppunto. Lo stavo scrivendo io.
Non cé nessun spazio per scendere. Li vogliono qui o più altiah sul long vai sereno. E' lo Sh che non vaMah. Comq riparte e io di short pesanti continuo a non vederneDopo mesi di staticità han fatto una corsetta. Mo rientrano nei ranghi per meBoh per me la forza del nostrano è evidentissima.
Non vedo rintracci all'orizzonte al momentoDirei che la direzione é proprio quella cmq.E si continua
C'è pure il rally natalizio tra pocoio tengo LONG.
Si torna ai maxSaliamo.Oggi si volaBuongiorno a tutti.
Confermo la mia vision e si va su nuovi max. Fine.E stiamo praticamente nuovamente sui max.
Come sempre non e azzecchi una, una.......O
Ma figurati mollo che.
Si va a 37Ok, si longa a manetta come dicevo ieri i rintracci vanno acquistatiPErchè il trend di fondo è Long. Questi sono solo fisiologici rintracci da longareOk, si longa a manetta come dicevo ieri i rintracci vanno acquistatiAnche oggi si compera long
37 39k prossimi traguardiSalgono. E dopo le elezioni Usa ancoraMolto poco da dire.
Mercati decisamente LONG e come dicevo sett scorsa ogni minimo ribasso è da comperareLasciate perdere lo short. Si va a 37 39PEr me esplicitano che il trend rimane fortemente e pesantemente LONGLa cosa che mi da fastidio è che lo avevo pure detto e scritto che nell'anno delle elezioni americani i mercati lo short non lo avrebbero preso in considerazione.
Poi io mi sono fatto prendere la mano dell'idea che i mercati avrebbero preso in considerazione la situazione economica.....
ERROREEEEEEEE
Mio, solo mioMacche. Anzi. È solo da longaretanto da qua si riparteStanno letteralmente asfaltando gli short
Si sale verso i target indicati da SEE FUSi sale per molto allora, sicuroVebbè, indicazioni dai mercati strachiare direi.
I ribassi sono fuffa da longareBah. Continu a vedere una forza di fondo incredibile e nessuna voglia di scendere. Questo èesplodiamo up tra quanto?Lo dicevo ieri che i minimi sono da acquistare oramaiBuongiorno.
Mah, non so più che pensare. O meglio, a sto punto credo abbia ragione chi dice che è inutile andare contro trend e intestardirsi.
NOn è aria per scendere, solo rifiati, e fa bene chi ha il coraggio di entrare sui ribassi a sto punto.......MAH. Per me non hanno scalfito ancora il trend di fondo.... quello di stamattina potrebbe anche essere il minimo del rifiatoNon si scende manco con le atomiche. Fine
Questo èCome dicevo ieri, se per caso si sistemano un pò le cose in MO e Ucraina, il TG dei 37K farà ridereL'ho scritto nei giorni scorsi
Può scoppiare la 3 guerra mondiali e questi non scendonoAppunto. Lo stavo scrivendo io.
Non cé nessun spazio per scendere. Li vogliono qui o più altiah sul long vai sereno. E' lo Sh che non vaconcordo. tg 37K
Buongiorno a tutti.
Confermo la mia vision e si va su nuovi max. Fine.E stiamo praticamente nuovamente sui max.
Come sempre non e azzecchi una, una.......PErchè il trend di fondo è Long. Questi sono solo fisiologici rintracci da longareOk, si longa a manetta come dicevo ieri i rintracci vanno acquistatiAnche oggi si compera long
ERROREEEEEEEE
Mio, solo mioMacche. Anzi. È solo da longareStanno letteralmente asfaltando gli short
I ribassi sono fuffa da longareBah. Continu a vedere una forza di fondo incredibile e nessuna voglia di scendere. Questo èesplodiamo up tra quanto?Lo dicevo ieri che i minimi sono da acquistare oramai
MAH. Per me non hanno scalfito ancora il trend di fondo.... quello di stamattina potrebbe anche essere il minimo del rifiatoL'ho scritto nei giorni scorsi
Non cé nessun spazio per scendere. Li vogliono qui o più altiah sul long vai sereno. E' lo Sh che non va37 resta il mio per il longMonitoro ancora.
Ma prevale ancora il Long nella mia vision e la giornata di oggi è stata molto positivaBoh per me la forza del nostrano è evidentissima.
Non vedo rintracci all'orizzonte al momento
Cattiveria oggi il nostrano!!!!!
E ripeto, ogni ribasso da comprare almeno fino a fine anno.
Dopo il rally vedremo livelli raggiuntiE si continua
C'è pure il rally natalizio tra pocoio tengo LONG.
Si torna ai max
Buongiorno a tutti.
Confermo la mia vision e si va su nuovi max. Fine.Spiace per te ma TRIONFERA' HARRIS.
Come sempre non e azzecchi una, una.......PErchè il trend di fondo è Long. Questi sono solo fisiologici rintracci da longareOk, si longa a manetta come dicevo ieri i rintracci vanno acquistatiAnche oggi si compera long
ERROREEEEEEEE
I ribassi sono fuffa da longareBah. Continu a vedere una forza di fondo incredibile e nessuna voglia di scendere. Questo èesplodiamo up tra quanto?Lo dicevo ieri che i minimi sono da acquistare oramaiBuongiorno.
Mah, non so più che pensare. O meglio, a sto punto credo abbia ragione chi dice che è inutile andare contro trend e intestardirsi.
NOn è aria per scendere, solo rifiati, e fa bene chi ha il coraggio di entrare sui ribassi a sto punto.......MAH. Per me non hanno scalfito ancora il trend di fondo.... quello di stamattina potrebbe anche essere il minimo del rifiatoNon si scende manco con le atomiche. Fine
Non cé nessun spazio per scendere. Li vogliono qui o più altiah sul long vai sereno. E' lo Sh che non va
Dici che possiamo fidarci del fatto che non vedi ribassi all'orizzonte?
Ps ma non è che il motivo é che hai bisogno di una visita oculistica? Perché da ottobre sono 2000 i punti che non hai visto
Caro jeddPEr te 2000 punti sono un ribasso? Considerato il periodo da cui venivamo?
Per me sono veramente un emerito caxxo!
Ciaone, manco rifiatino lo chiamerei a casa mia.
Ribasso sarebbe stato arrivare a 27K.
Quello era ribasso
Magari tu sei piu esigente ma io con 4 5 rifiatini ( o rialzini) da 2000 punti all'anno sai che numeri tiro fuori sul ptf?
Ecco il classico intervento con richiesta di eseguiti. Magari capace che ti accontento pureImmagino che numeri tiri fuori... solo che prima li devi beccare i movimenti da 2000 punti e non ho mai visto una tua operazione ma piuttosto molte critiche sterili verso tutto e tutti!