Sui minimi comprata 1 altra call
Se si mette un grafico lungo dell'indice si vede una forte divergenza ribassista sul MACD per cui io mi aspetto di vedere l'indice entro fine febbraio ben sotto quota 30.000, direi 10.000 punti più sotto di quello indicato da SEE FU. Buon proseguimento a tutti.Per il momento questo mercato è piuttosto difficile da interpretare con il FTSE MIB che oscilla in un box di oscillazione tra i 32.900 e i 34.100 punti senza dare un chiaro segnale direzionale.
Tuttavia sembra che il supporto chiave dei 32.400 non verrà violato per cui sono moderatamente ottimista.
Dunque mi aspetto un rialzo nei mesi invernali ma con estensioni molto più limitate di quelle che mi aspettavo fino a una quindicina di giorni fa. Diciamo che forse al massimo si potrebbero vedere i 37.500 punti entro fine febbraio.
Se si mette un grafico lungo dell'indice si vede una forte divergenza ribassista sul MACD per cui io mi aspetto di vedere l'indice entro fine febbraio ben sotto quota 30.000, direi 10.000 punti più sotto di quello indicato da SEE FU. Buon proseguimento a tutti.
Siamo d'accordo. Io infatti sto aspettando e non ho fretta.Prima di parlare dei 30.000 punti bisogna che prima violi tutta una serie di supporti, cosa non facile.
Prima ci sta il 32.900, poi il 32.400, poi il 31.600 e infine il 30.600 punti. Solo se il FTSE MIB future andrà sotto quest'ultimo livello si potrà parlare di un rischio crollo, ma ancora tale livello è lontano.