L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

Vabbè, scusate..... mi aveva innervosito.
Ora da domani ricomincio.
ciao caro,

non entro nel merito dello scontro verbale , sai che ti voglio bene come personcina ( anche se non condivido molto di quello che dici:d:)....
ma se gestisci un 3d........un po' di critiche costruttive ( E A VOLTE ANCHE NO)....devi imparare a gestirle:cool:.

dovresti essere contento che e' partito il tuo rally di natale ( anche perche' se non parte adesso ....arriviamo a pasqua :d:)....io la mia idea te l'ho gia' detta qualche pag indietro....( per ora tutto regolare:piazzista: )....quindi stai su di morale...:d:e vai sereno
:ciao:

non entro nel merito dello scontro verbale , sai che ti voglio bene come personcina ( anche se non condivido molto di quello che dici:d:)....
ma se gestisci un 3d........un po' di critiche costruttive ( E A VOLTE ANCHE NO)....devi imparare a gestirle:cool:.

Le critiche costruttive sono le benvenute. E infatti hai visto che gli ho detto "se sei tanto bravo allora le analisi grafiche falle tu e vediamo quante ne azzecchi". Invece questo qua è solo un troll che critica e infastidisce chi lavora senza apportare nessun contributo al forum.

dovresti essere contento che e' partito il tuo rally di natale

Si che sono contento. Ho appena visto che il future ha buttato giù il primo ostacolo e si è portato sopra la media mobile a 200 giorni. Ma del resto me lo immaginavo che ora si partiva al rialzo perché l'area di supporto a 32.900 - 33.000 punti ha tenuto. Adesso prossimo ostacolo da abbattere sono i 34.100 punti di future.

Ultima modifica:
continuiamo a spingere.
il ciuf ciuf è partito.
travolgerà tutto

attenzione al 10-11 Dicembre per probabile superamento max dell'anno sul ftse

a quel punto tutto il down di lungo aperto verrà squizzato e dovrà girarsi up.
Saranno i down di lungo in piena ansia da FOMO dopo anni di mazzate su mazzate che finalmente apriranno gli occhi, e capiranno che si stanno perdendo il treno.
Saranno loro a portarci a 38K per gennaio.

annnnnnnnnnnnndiiiiiiiiiiiiiiammmmmmoooooooooooooooo

Ultima modifica:
se proprio avete velleita' long di breve ( ma i 38k li vedi col binocolo :cool:).....tirati la trend della discendente e longa quando i prezzi cominciano a starci sopra( come tempi ci sta, come detto ieri).....e nella migliore delle ipotesi due spicci magari li alzi.....ma in tutti i casi mi chiamerei poi fuori a cavallo di natale ( se tutto va bene )......che poi saran kazzi amari:cool:( e c'ho i miei motivi per dirlo:corna: )

poi ognuno la vede come je pare:cool::ciao::bye:

p.s parlo del nostrano , che i cani c'hanno un altra camminata :cool: (quelli fan le cose per bene...quando si sfasceranno lo faranno decisi...mica mezze misure:d:.........ma c'e ancora tempo ehhh)
...direi che la prima parte ci sta....adesso vediamo....fino ai 34500k ci sta....sopra il max del 21-10 invece comincerebbe a diventare un grosso problema per i ciclisti puri:d:......( ma li , nel caso vedremo )......in tutti i casi sta creando un trend rialzista?...bene.....come e quando la rompe io saluterei la baracca.......perche' poi..
..:cool::ciao:
ihmo

continuiamo a spingere.
il ciuf ciuf è partito.
travolgerà tutto

attenzione al 10-11 Dicembre per probabile superamento max dell'anno sul ftse

a quel punto tutto il down di lungo aperto verrà squizzato e dovrà girarsi up.
Saranno i down di lungo in piena ansia da FOMO dopo anni di mazzate su mazzate che finalmente apriranno gli occhi, e capiranno che si stanno perdendo il treno.
Saranno loro a portarci a 38K per gennaio.

annnnnnnnnnnnndiiiiiiiiiiiiiiammmmmmoooooooooooooooo

Ah ah ah ah ... :-D:-D:-D:-D:-D:-D

Alla faccia di quelli che ci sfottevano. Sto gainando e godendo.... :-D:-D:-D:-D:-D

Ah ah ah ah ... :-D:-D:-D:-D:-D:-D

Alla faccia di quelli che ci sfottevano. Sto gainando e godendo.... :-D:-D:-D:-D:-D
Mai godere delle disgrazie altrui.
Anzi, ci serve che si ravvedano in fretta e che girino le loro posizioni da down ad up
Solo cosi' ci sarà il carburante necessario per lo sprint atteso.
Il solito campione rappresentativo ci dice che il nostro mercato è tutt'altro che in fase di ipercomprato, con molto down aperto.
Questi terranno duro fino al superamento dei max dell'anno.
Li si arrenderanno e si gireranno up

Poi a gennaio bisognerà stare attenti
Quando vedremo ex-down di lungo che diventeranno magicamente up, quello sarà il punto di massimo pericolo per noi
Dovremo essere bravi ad uscire un po prima, anche a costo di perderci una fettina di up, in modo da lasciare il cerino in mano a loro prima che parta uno storno importante che terminerà a marzo 2025.

1733303512338.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto