L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

Mai godere delle disgrazie altrui.
Anzi, ci serve che si ravvedano in fretta e che girino le loro posizioni da down ad up
Solo cosi' ci sarà il carburante necessario per lo sprint atteso.
Il solito campione rappresentativo ci dice che il nostro mercato è tutt'altro che in fase di ipercomprato, con molto down aperto.
Questi terranno duro fino al superamento dei max dell'anno.
Li si arrenderanno e si gireranno up

Poi a gennaio bisognerà stare attenti
Quando vedremo ex-down di lungo che diventeranno magicamente up, quello sarà il punto di massimo pericolo per noi
Dovremo essere bravi ad uscire un po prima, anche a costo di perderci una fettina di up, in modo da lasciare il cerino in mano a loro prima che parta uno storno importante che terminerà a marzo 2025.

Vedi l'allegato 752105

Ma sai, come ho già detto tante volte, a me dell'up and down and di breve periodo me ne frega molto poco. Se ci sta il rialzo bene se invece non ci sta il rialzo ci stanno comunque i dividendi e mi va bene comunque. Quindi io dormo sempre sonni tranquilli alla faccia di chi mi vuol male o chi mi sfotte.

Mai godere delle disgrazie altrui.
Anzi, ci serve che si ravvedano in fretta e che girino le loro posizioni da down ad up
Solo cosi' ci sarà il carburante necessario per lo sprint atteso.
Il solito campione rappresentativo ci dice che il nostro mercato è tutt'altro che in fase di ipercomprato, con molto down aperto.
Questi terranno duro fino al superamento dei max dell'anno.
Li si arrenderanno e si gireranno up

Poi a gennaio bisognerà stare attenti
Quando vedremo ex-down di lungo che diventeranno magicamente up, quello sarà il punto di massimo pericolo per noi
Dovremo essere bravi ad uscire un po prima, anche a costo di perderci una fettina di up, in modo da lasciare il cerino in mano a loro prima che parta uno storno importante che terminerà a marzo 2025.

Vedi l'allegato 752105
aggiungo che movimenti up di cosi' ampia portata come quello che abbiamo visto negli ultimi anni, non terminano di certo con il parco buoi che è down al 50%
Per terminare, il parvo buoi deve essere up e vicino al 100% e sui forum si devono leggere di ganzi che sono up da 20000 in un cliama di euforia generale. Si devono vedere grafici con frecce che puntano verso l'alto.
Vi sembra di percepire euforia dai forum?

Non si deve leggere cose tipo "se non sale, scende o al massimo lateralizza". Ma si deve leggere solo di up
Quindi ce ne è ancora di strada da fare up
Solo cosi' gli investitori big potranno passare ai piccoli le loro azioni intrappolando i piccoli anche per anni

aggiungo che movimenti up di cosi' ampia portata come quello che abbiamo visto negli ultimi anni, non terminano di certo con il parco buoi che è down al 50%
Per terminare, il parvo buoi deve essere up e vicino al 100%
e sui forum si devono leggere di ganzi che sono up da 20000 in un cliama di euforia generale. Si devono vedere grafici con frecce che puntano verso l'alto.
Vi sembra di percepire euforia dai forum?
....a meno che non siano mesi che stian distribuendo.....:noo::noo:

cmq , adesso e' il momento del "son tutti long "....vediamo se arrivera' quello del "ma io ero gia' uscito ":d::lol::ciao:
:corna:

stai concentrato see, non farti distrarre dal disturbatore di turno che crea rumore di fondo

Non ho bisogno di stare concentrato sul mercato. Io i miei titoli li lascio stare e salgono senza bisogno che li tocchi. E quando non salgono pagano dividendi. Alla fine vado sempre in gain e zero sbatti.

Io l'analisi tecnica la faccio giusto per sport e hobby ma alla fine neanche ne avrei bisogno....

Ma chissà come mai adesso che il mercato è positivo il troll disturbatore è sparito. 😆😆😆😆
Le critiche costruttive sono le benvenute. E infatti hai visto che gli ho detto "se sei tanto bravo allora le analisi grafiche falle tu e vediamo quante ne azzecchi". Invece questo qua è solo un troll che critica e infastidisce chi lavora senza apportare nessun contributo al forum.

Si che sono contento. Ho appena visto che il future ha buttato giù il primo ostacolo e si è portato sopra la media mobile a 200 giorni. Ma del resto me lo immaginavo che ora si partiva al rialzo perché l'area di supporto a 32.900 - 33.000 punti ha tenuto. Adesso prossimo ostacolo da abbattere sono i 34.100 punti di future.
Vabbè, scusate..... mi aveva innervosito.
Ora da domani ricomincio.

prima frigni e abbandoni e poi nn fai altro che citarmi? che hai la sindrome di stoccolma?

ci sono, ci sono. non ho più replicato perchè ho scritto che non lo avrei fatto, ma se continui a menzionarmi significa che ti mancano i miei post e vuoi che riprenda l'interazione.

ps se fossi un troll non verrrei di certo nel tuo 3d. e poi non immaginavo fosse il tuo LAVORO. per l'analisi di supporti resistenze dividendi target e via dicendo su titoli azionari ci sono tanti pubblicazioni online che te lo possono alleggerire . per esempio lo stock screener di investing Stock Screener gratis | ricerca azioni, confronta e compara titoli ( che è fatto bene ed è completo)

Buon lavoro

Vabbè, scusate..... mi aveva innervosito.

prima frigni e abbandoni e poi nn fai altro che citarmi? che hai la sindrome di stoccolma?

ci sono, ci sono. non ho più replicato perchè ho scritto che non lo avrei fatto, ma se continui a menzionarmi significa che ti mancano i miei post e vuoi che riprenda l'interazione.

ps se fossi un troll non verrrei di certo nel tuo 3d. e poi non immaginavo fosse il tuo LAVORO. per l'analisi di supporti resistenze dividendi target e via dicendo su titoli azionari ci sono tanti pubblicazioni online che te lo possono alleggerire . per esempio lo stock screener di investing Stock Screener gratis | ricerca azioni, confronta e compara titoli ( che è fatto bene ed è completo)

Buon lavoro

Amore mio ascolta, io sono un pensionato benestante e quelli come te non li vedo proprio.
Te l'ho detto, io l'analisi tecnica la faccio giusto per sport e magari per far guadagnare i miei amici ma neanche ne ho bisogno.

P.S. - Fammi un piacere, vattene che qui non sei gradito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto