L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

Che coraggio ai a parlare di digitalvalue e azimut dopo quello che scrivevi a maggio giugno lugliio. Alerion biesse almawave danieli te li sei scordati eee. !!!!

OK. Eccone un altro. Statemi a sentire, questo è un 3d in cui ognuno dice le proprie opinioni in merito a queste cose finanziarie. Scusate se ve lo dico, ma se le azzecco e faccio guadagnare nessuno mi dice neanche grazie e se le sbaglio ecco che mi si rinfaccia subito che ho detto cazzate. E qui io mi rompo le palle.

Poi altra cosa, l'analisi tecnica prevede da parte di chi le legge un minimo di conoscenza per capirle. Voglio dire, è ovvio che se io dico che "penso che una congestione sia un accumulo" significa che mi aspetto che il prezzo rompa dalla parte superiore della congestione. Ma se invece rompe dalla parte bassa è ovvio che si tratta di una distribuzione e in tal caso uno deve fare stop loss.

Quindi .... la situazione è chiara. Qui ci sta tante gente che vuole la pappa scodellata e vuole fare i guadagni a gratis. Allora sapete che vi dico? Andate da quelli che fanno analisi a pagamento e ce ne sono tanti su internet. Ma non venite qui.

OK. Eccone un altro. Statemi a sentire, questo è un 3d in cui ognuno dice le proprie opinioni in merito a queste cose finanziarie. Scusate se ve lo dico, ma se le azzecco e faccio guadagnare nessuno mi dice neanche grazie e se le sbaglio ecco che mi si rinfaccia subito che ho detto cazzate. E qui io mi rompo le palle.

Poi altra cosa, l'analisi tecnica prevede da parte di chi le legge un minimo di conoscenza per capirle. Voglio dire, è ovvio che se io dico che "penso che una congestione sia un accumulo" significa che mi aspetto che il prezzo rompa dalla parte superiore della congestione. Ma se invece rompe dalla parte bassa è ovvio che si tratta di una distribuzione e in tal caso uno deve fare stop loss.

Quindi .... la situazione è chiara. Qui ci sta tante gente che vuole la pappa scodellata e vuole fare i guadagni a gratis. Allora sapete che vi dico? Andate da quelli che fanno analisi a pagamento e ce ne sono tanti su internet. Ma non venite qui.

non so SEE, ho come il sospetto che siano la maggioranza shorter incastrati e quindi frustrati......
Ciauz

non so SEE, ho come il sospetto che siano la maggioranza shorter incastrati e quindi frustrati......
Ciauz

Non lo so. Ma io mi sono rotto i coglioni. Qua è pieno di gente che non pubblica neanche una analisi ma è solo buona a criticare quando uno sbaglia. Allora le facessero loro le analisi e vediamo che fanno. Tanto io campo benissimo senza questo forum.

Quando al discorso short, vi dico questo. Lo short è una roba per gente esperta che sa il timing per entrare e uscire. Se lo fa una persona inesperta nel 90% va in loss. La persona inesperta fa bene a comprare titoli che danno forti dividendi e lasciarli lì.

Oramai questo 3D è diventato uno schifo.
hai ragione.....:d:...

mi tolgo dalle balle io , ....per una serie di motivi ( che altrimenti rovino il morale dei longhers a oltranza .....quelli che fino a 4 gg stavan con l'umore sotto i tacchi ...:d:. ) mi sembrava di essere stato educato .....ma se non si sanno confrontare le analisi e accettare che qualcuno la pensi in un modo diverso.......

saluti e addio:cool:

Ciao SEE FU è da tanto tempo che non scrivo più su questo Forum, rompo il mio silenzio solo per dirti; Non ragioniam di lor, ma guarda e passa. Sicuramente sono molti di più quelli che apprezzano il tuo lavoro di quelli che ti denigrano. Buon proseguimento, io ti leggo sempre volentieri.

Vedi l'allegato 751697

TINEXTA - La situazione è del tutto simile a quella che avevo descritto su DIGITAL VALUE (e che oggi ha volato). Dopo un vistoso crollo si muove in box di oscillazione compreso tra 7,50 e 8,00. I volumi in calo indicano che i venditori stanno finendo le munizioni. Sopra 8,00 va a 9,14 prima e 10,17 poi.
sposo questo acquisto, anzitutto perchè il settore è molto buono...
possibilità di fare nuovi minimi sotto valori del 2020 sempre in essere se ragioniamo da un punto di vista ciclico, (anche se come Kuelo mi ha insegnato i cicli per i titoli minori sono tutt'altro che affidabili). Se andranno a fare nuovi minimi, magari in divergenza, sarà da strong buy. Una tranche l'ho messa in casa, si sa mai, poi se scende incrementiamo, se sale, adesso o poi, avrebbe anche quel lupetto interessante. Anche a livello di cagate e pisciate dovrebbe essersi liberata bene e forse ha già fatto la lingua o la sta per fare in divergenza...

1733410899848.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto