L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

.... che oltretutto sono pure al limite della legalità

vabbè, prosegui pure con le tue analisi, che buon pro ti faccia. al contrario di quello che pensi te senza invidia

Non si preoccupi, lei mi ha irritato a tal punto ho già deciso di smettere di scrivere e di dedicare il mio tempo ad altre cose. Anzi chiedo cortesemente al moderatore al forum di chiudere il mio account.

Benissimo, allora io smetto di scrivere queste analisi e aspetto di leggere le sua che si sente tanto professore.
ma leggile su qualche rivista finanziaria o su quelle che ti piacciono tanto

ma lo sai che le analisi che circolano tra analisti delle banche di affari vengono scambiate tra loro e pubblicate tre settimane dopo?
e se tu fossi un analista tra loro, quando compreresti, prima o dopo la pubblicazione? e non venderesti quando vengono seguite dai retailers facendo salire il prezzo?

Non si preoccupi, lei mi ha irritato a tal punto ho già deciso di smettere di scrivere e di dedicare il mio tempo ad altre cose. Anzi chiedo cortesemente al moderatore al forum di chiudere il mio account.
se avessi valide motivazioni per confutare quanto da me scritto non credo lo faresti

continua pure, non arrecherò ulteriore disturbo alle tue analisi

See senza i tuoi post la giornata non sarebbe più la stessa. Io sono per il ban verso chi disturba. Si possono avere idee diverse ma quando si varca la soglia del rispetto reciproco allora è meglio chiudere li il confronto e ognuno rimane delle proprie idee. E dato che il padrone di casa quì è See che siano gli altri ad abbandonare il 3D.

See senza i tuoi post la giornata non sarebbe più la stessa. Io sono per il ban verso chi disturba. Si possono avere idee diverse ma quando si varca la soglia del rispetto reciproco allora è meglio chiudere li il confronto e ognuno rimane delle proprie idee. E dato che il padrone di casa quì è See che siano gli altri ad abbandonare il 3D.
SEE nonostante a volte non condivida a pieno le tue analisi ti leggo volentieri. Quando ho da dire la mia la dico, educatamente e senza polemica. Purtroppo nei forum a volte si incontra gente non propensa al confronto ma sempre pronta a sparare a zero. Anche io su un altro forum non scrivo più perchè irritato da più di qualcuno per le mie affermazioni ma credo che non scrivere sia la risposta sbagliata. Sperando di leggerti ancora ti saluto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto