Vagabondo Silente
Forumer storico
anche qui? mannaggia oh... non si riesce a star fuori dallo stadio dovunque si vada ...fare attenzione al 10-11 dicembre. come già indicato
aaaaannnnnnnnnddddddiiiiiiiiiiaaaaaaaaammmmmmmmooooooooooooooo
anche qui? mannaggia oh... non si riesce a star fuori dallo stadio dovunque si vada ...fare attenzione al 10-11 dicembre. come già indicato
aaaaannnnnnnnnddddddiiiiiiiiiiaaaaaaaaammmmmmmmooooooooooooooo
veramente scrivo solo quianche qui? mannaggia oh... non si riesce a star fuori dallo stadio dovunque si vada ...
aaaaannnnnnnnnddddddiiiiiiiiiiaaaaaaaaammmmmmmmoooooooooooooooveramente scrivo solo qui
Nessuno stadio, ma riferimenti prezzo/tempo che non vedo scrivere da nessun'altro
se poi tu lo chiami stadio, allora è stadio
Mi spiace che te te la sia presa ..........non puoi lasciarmi proprio orahai ragione........
mi tolgo dalle balle io , ....per una serie di motivi ( che altrimenti rovino il morale dei longhers a oltranza .....quelli che fino a 4 gg stavan con l'umore sotto i tacchi .... ) mi sembrava di essere stato educato .....ma se non si sanno confrontare le analisi e accettare che qualcuno la pensi in un modo diverso.......
saluti e addio
Ciao SEE FU è da tanto tempo che non scrivo più su questo Forum, rompo il mio silenzio solo per dirti; Non ragioniam di lor, ma guarda e passa. Sicuramente sono molti di più quelli che apprezzano il tuo lavoro di quelli che ti denigrano. Buon proseguimento, io ti leggo sempre volentieri.
premetto che di Tinexta non so niente ....quanto capitalizza? da 44 a 8 euri.....un crollo che assomiglia ad un disastro.... cercate sempre di capire perche' , a livello economico aziendale , avvengono queste perdite di valore,,,,quanto è liquido? l'AT su titolini manovrabili non funziona. OKKIO!!!!sposo questo acquisto, anzitutto perchè il settore è molto buono...
possibilità di fare nuovi minimi sotto valori del 2020 sempre in essere se ragioniamo da un punto di vista ciclico, (anche se come Kuelo mi ha insegnato i cicli per i titoli minori sono tutt'altro che affidabili). Se andranno a fare nuovi minimi, magari in divergenza, sarà da strong buy. Una tranche l'ho messa in casa, si sa mai, poi se scende incrementiamo, se sale, adesso o poi, avrebbe anche quel lupetto interessante. Anche a livello di cagate e pisciate dovrebbe essersi liberata bene e forse ha già fatto la lingua o la sta per fare in divergenza...
Vedi l'allegato 752214
SEE FU non cascare nel loro gioco questo è un altro provocatore ed è facile capirlo visto che si è iscritto solo questa mattina (v. immagine) e solo per criticare (potrebbe essere lo stesso che hai giustamente messo alla porta ).
Ma chi è costui che critica? Con quale autorità e arroganza questo si permette di giudicare gli altri. Prima di criticare che dimostri le sue competenze nel trading.
Dovrebbe prima aprire una discussione e scrivere per diversi mesi le sue previsioni del Mercato, così da verificare se si tratta di un trader esperto o...
solo un provocatore fanfarone.
Vedi l'allegato 752223
Più facile che lo dai agli shortersSi, vero. E' molto strano che uno che si è registrato stamattina alle 8:55 sappia di cose che ho scritto mesi fa.
Evidentemente do fastidio a qualcuno. A me viene a mente che do fastidio a qualcuno che vende analisi tecniche.