L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

anche qui? mannaggia oh... non si riesce a star fuori dallo stadio dovunque si vada ...
veramente scrivo solo qui

Nessuno stadio, ma riferimenti prezzo/tempo che non vedo scrivere da nessun'altro
se poi tu lo chiami stadio, allora è stadio

e intanto registro che la fuori il down continua ad aumentare
1733412677744.png

Ultima modifica:
hai ragione.....:d:...

mi tolgo dalle balle io , ....per una serie di motivi ( che altrimenti rovino il morale dei longhers a oltranza .....quelli che fino a 4 gg stavan con l'umore sotto i tacchi ...:d:. ) mi sembrava di essere stato educato .....ma se non si sanno confrontare le analisi e accettare che qualcuno la pensi in un modo diverso.......

saluti e addio:cool:
Mi spiace che te te la sia presa ..........non puoi lasciarmi proprio ora
Sappi che ti seguo da tempo e ti stimo e sei sempre stato per me una pietra migliare
Ti ringrazio comunque per il contributo prezioso che hai sempre donato
Grazie ancora Daniele

Ciao SEE FU è da tanto tempo che non scrivo più su questo Forum, rompo il mio silenzio solo per dirti; Non ragioniam di lor, ma guarda e passa. Sicuramente sono molti di più quelli che apprezzano il tuo lavoro di quelli che ti denigrano. Buon proseguimento, io ti leggo sempre volentieri.

Mah senti, il problema è che non è stato capito il senso e il fine di questo 3D. L'idea era quella di creare un forum di persone appassionate di A.T. le quali facessero anche interventi e postassero le loro analisi. Invece da maggio ad ora le analisi grafiche le ho fatte solo io e nessuno le ha mai postate. In compenso arriva continuamente gente che dileggia e rinfaccia gli errori che ho fatto in passato. E questo mi irrita e mi fa rompere le palle.

Ma poi errori.... certo se io dico che l'analisi è valida solo se non si rompe un certo supporto e poi invece il supporto si rompe allora è ovvio che non è più valida. E io mi aspetto che la gente che mi legge abbia le competenze per capire questo.

Certo mi dispiace di perdere certa gente positiva che mi seguiva.... però intanto...... il rally sembra essere arrivato.... quindi io vado in gain alla grande e chi mi critica per il momento può solo rosicare. :-D:-D:-D:-D:-D
State tranquilli che anche se perdo questo forum mi consolerò con i gain del rally.

P.S. - UN BUON NATALE A TUTTI QUELLI CHE MI APPREZZAVANO.

Seefu io come @kuelo ho scritto qui qualche volta cercando di aprirti la mente su alcune cose che spacciavi come certezze ma poi non lo erano. Finché fai le tue analisi specificando che sono di lungo periodo nessuno può dirti nulla, ma se cominci a parlare di derivati che non conosci, di dividendi che ti salvano sempre il culo anche se il mercato crolla, di lauti gain senza aver mai scritto né su cosa sei entrato né a che prezzo, posti trenini e sfottó vari etc etc allora non rendi questo 3d molto appetibile se non a qualche affezionato che non ha molta esperienza. Spero tu rimanga perché mi stai simpatico ma se rimani cerca di non pisciare fuori dal vaso perché nei forum non sono tutti hobbisti, ci sono persone preparate che giustamente possono criticare certe tue affermazioni

sposo questo acquisto, anzitutto perchè il settore è molto buono...
possibilità di fare nuovi minimi sotto valori del 2020 sempre in essere se ragioniamo da un punto di vista ciclico, (anche se come Kuelo mi ha insegnato i cicli per i titoli minori sono tutt'altro che affidabili). Se andranno a fare nuovi minimi, magari in divergenza, sarà da strong buy. Una tranche l'ho messa in casa, si sa mai, poi se scende incrementiamo, se sale, adesso o poi, avrebbe anche quel lupetto interessante. Anche a livello di cagate e pisciate dovrebbe essersi liberata bene e forse ha già fatto la lingua o la sta per fare in divergenza...

Vedi l'allegato 752214
premetto che di Tinexta non so niente ....quanto capitalizza? da 44 a 8 euri.....un crollo che assomiglia ad un disastro.... cercate sempre di capire perche' , a livello economico aziendale , avvengono queste perdite di valore,,,,quanto è liquido? l'AT su titolini manovrabili non funziona. OKKIO!!!!

SEE FU non cascare nel loro gioco questo è un altro provocatore ed è facile capirlo visto che si è iscritto solo questa mattina (v. immagine) e solo per criticare (potrebbe essere lo stesso che hai giustamente messo alla porta :up:).

Ma chi è costui che critica? Con quale autorità e arroganza questo si permette di giudicare gli altri. Prima di criticare che dimostri le sue competenze nel trading.
Dovrebbe prima aprire una discussione e scrivere per diversi mesi le sue previsioni del Mercato, così da verificare se si tratta di un trader esperto o...
solo un provocatore fanfarone.

settimio.jpg

SEE FU non cascare nel loro gioco questo è un altro provocatore ed è facile capirlo visto che si è iscritto solo questa mattina (v. immagine) e solo per criticare (potrebbe essere lo stesso che hai giustamente messo alla porta :up:).

Ma chi è costui che critica? Con quale autorità e arroganza questo si permette di giudicare gli altri. Prima di criticare che dimostri le sue competenze nel trading.
Dovrebbe prima aprire una discussione e scrivere per diversi mesi le sue previsioni del Mercato, così da verificare se si tratta di un trader esperto o...
solo un provocatore fanfarone.

Vedi l'allegato 752223

Si, vero. E' molto strano che uno che si è registrato stamattina alle 8:55 sappia di cose che ho scritto mesi fa.
Evidentemente do fastidio a qualcuno. A me viene a mente che do fastidio a qualcuno che vende analisi tecniche / consigli finanziari. E pertanto cerca di trollarmi. Sarebbe il caso di sentire il moderatore del forum per questa faccenda.

Users who are viewing this thread

Back
Alto