Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il mercato è diventato moscio. Avremo un primo segnale ribassista in caso di passaggio sotto i 35.945 punti di future. Ma fino a che stiamo sopra i 35.500 punti va considerato come un semplice pull-back alla vecchia resistenza dei massimi del 2024.
continuiamo a spingere up senza ritegno.
Siamo praticamente sui max su tutti i mercati.
Se qualcuno vede down, ha il monitor girato o un metodo che non funziona (sempre se ha un metodo)
continuiamo a spingere up senza ritegno.
Siamo praticamente sui max su tutti i mercati.
Se qualcuno vede down, ha il monitor girato o un metodo che non funziona (sempre se ha un metodo)
Veramente adesso un pò di debolezza ci sta .... però fino a che stiamo sopra i 35.500 è solo una semplice correzione per scaricare gli eccessi di ipercomprato.
Veramente adesso un pò di debolezza ci sta .... però fino a che stiamo sopra i 35.500 è solo una semplice correzione per scaricare gli eccessi di ipercomprato.
Nessuna debolezza ci puo' essere questa settimana e la prossima.
Dopo la musica cambierà secondo le mie precisissime mappe temporali
Mi aspetto i fuochi artificiali finali con target sui 38K (come forse ho già detto da un po in questa sede se non ricordo male)
Mi aspetto i fuochi artificiali finali con target sui 38K (come forse ho già detto da un po in questa sede se non ricordo male)
quello che sorprende è che i fondi americani ci danno ancora fiducia...
Nel mio piccolo comune ogni anno che passa è sempre peggio. Incuria in crescita esponenziale, servizi sempre peggio ( da quest'anno pagheremo più irpef..... pensa te ) per avere un *****. Poi lo stato taglia risorse e regioni/comuni corrono ai ripari aumentando le imposte.
Non parliamo della burocrazia sempre più invadente e che porta sì a un amento del pil servizi, etcc. etcc, ma sta facendo morire a poco a poco le varie pmi.