L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

Vedi caro mio, un vero trader o investitore se ne frega delle chiacchere di macroeconomia e semplicemente segue il trend. E adesso il trend è rialzista.

Io per esempio di macroeconomia non ci capisco nulla. Ma so leggere i grafici e seguo il trend in modo corretto e questo mi basta.

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 756883beh, se con queste notizie continuano a salire come non ci fosse un domani, non so proprio cosa potrà fare scendere gli indici italici ... boh...
in questo momento di quella roba li..ai mercati finanziari frega una cippa :d:
poi al momento giusto sra' il pretesto per sceendere.....insomma si scendera' per gli stessi motivi per cui si e' saliti?

ADESSO e' : .....c'e' la guerra ?..up...e' finita la guerra ?up:DD:

poi al momento giusto sra' il pretesto per sceendere.....insomma si scendera' per gli stessi motivi per cui si e' saliti?

Kuelo... amico mio come va? Viva sempre la Gioggia. 😍

ESATTAMENTE.
Tutto il resto sono solo chiacchere e distintivo

ESATTAMENTE.

Magari sono le chiacchere di qualcuno che sta short e in cuor suo spera che il mercato scenda. 😁😁😁
In realtà ancora non si vede nessun segnale di inversione di trend eccetto il fatto che il mercato è ora ipercomprato.

ESATTAMENTE.
ancora che postano i dati sulla produzione ecc ecc....

ma dopo tutti sti anni in borsa ancora non hanno capito che non servono a una cazzo..

ma perché nessuno fa mai tesoro dell esperienze passate...

lo fanno solo per compiangersi...dicono vedi l'economia va male e faccio bene a stare short è la borsa che è sbagliata sono le macchinette..

è un classico processo psicologico in cui ci siamo passati tutti, io per primo ma l'esperienza serve proprio a questo fare tesoro degli errori passati

ecco perché dico sempre di leggere libri sulla psicologia del trading

se non lo fai è giusto che perdi soldi

CAMPARI.jpg

CAMPARI - Il titolo è crollato tantissimo dal vecchio massimo del luglio 2023. Ma adesso sta vicino a un importante supporto costituito:
- dal minimo del marzo 2020 situato a 5,14;
- dalla trendline rialzista verde.
Inoltre il il Momentum è sprofondato a livelli mai visti.
Secondo me probabile un rimbalzone anche perché il titolo è piuttosto sottovalutato.
https://it.investing.com/equities/campari-consensus-estimates
Negativo l'eventuale passaggio sotto 5,14.

Vedi l'allegato 756887

CAMPARI - Il titolo è crollato tantissimo dal vecchio massimo del luglio 2023. Ma adesso sta vicino a un importante supporto costituito:
- dal minimo del marzo 2020 situato a 5,14;
- dalla trendline rialzista verde.
Inoltre il il Momentum è sprofondato a livelli mai visti.
Secondo me probabile un rimbalzone anche perché il titolo è piuttosto sottovalutato.

https://it.investing.com/equities/campari-consensus-estimates
Negativo l'eventuale passaggio sotto 5,14.
mi sa che è ora di provarci..ma già fatto +4 che palle

Users who are viewing this thread

Back
Alto